PIPER INTRADAY - pagina 7

 
sllawa3 >> :

la prima operazione è quella di mostrare l'inizio del trading e la prima posa è quella limitante (in relazione ad un drawdown o profitto che porta ad ulteriori aperture di posizioni) e il drawdown è quello che salva il falso conto reale.

Senza i dati sull'equity drawdown i rapporti non hanno senso. E sono pronto a scommettere che il tuo drawdown è chiaramente superiore al 50% (prendi un deposito di 2 volte l'impegno per 0,1 lotto).

 
Home >> :

Senza i dati sull'equity drawdown i rapporti non hanno senso. E sono pronto a scommettere che è chiaramente più del 50% (prendere un deposito di 2 volte il deposito per 0,1 lotto).

i>e dove prendere questi dati dal reale? o così nessun rapporto ha senso? e anche se il drawdown era tre volte era solo il 10-15% del deposito sulla posizione aperta

 
sllawa3 >> :

e dove ottenere questi dati dal mondo reale ? o non ha senso fare un rapporto in questo modo ?

Qualsiasi rapporto del tester è privo di significato. >>>(IMHO) I rapporti sono solo una valutazione del comportamento passato... Non so cosa porterà il mercato domani o un'altra volta. Ecco perché i professionisti mettono delle protezioni (condizioni di taglio del bot...) per non bruciare il deposito. Ma qui la psicologia gioca un ruolo).

 
BARS >> :

Qualsiasi rapporto del tester è privo di significato. (IMHO) I rapporti sono solo una valutazione del comportamento passato... e chissà cosa porterà il mercato domani o un'altra volta. Ecco perché i professionisti mettono delle protezioni (condizioni di taglio del bot...) per non bruciare il deposito. Ma qui la psicologia gioca un ruolo)

Bene ho dato rapporti dal vero ... (>> solo il primo.)

 
sllawa3 >> :

i>e dove posso ottenere questi dati dall'account reale? o è come questo nessun rapporto ha senso?

Il tester mostra un drawdown azionario.


sllawa3 >> :

Ho avuto un drawdown tre volte, ma solo il 10-15% del margine della posizione aperta

Quindi in tutti i 72 trade aperti il prezzo ha deviato contro di te di 10-15 pip al massimo?

NON CI CREDO!

Soprattutto per EURUSD.

Perché il vostro valore di Stop Loss non è di 15 pip, se riuscite ad entrare così bene nel mercato?

 
sllawa3 >> :

Bene, vi ho dato il rapporto di quello vero... (il primo del tester)

Ho dato un'occhiata al rapporto del tuo tester:

Il drawdown relativo è del55,75%.

Quello che dovevo dimostrare...

 
Home >> :

Ho dato un'occhiata al rapporto del tuo tester:

Il drawdown relativo è del55,75%.

Cosa dovevi dimostrare...


È uno strumento che crea una griglia di posizioni con pullback, non un sistema di trading automatico... anche se ha le sue condizioni di entrata... (al momento dell'apertura delle posizioni)

 
sllawa3 >> :

i>- perché stai guardando il tester? è un EA di trading manuale... e devi accenderlo al momento giusto... se le condizioni sono giuste... è uno strumento che crea una griglia di posizioni sui pullback, non un sistema di trading automatico... anche se ha le sue condizioni per entrare... ( al momento dell'apertura delle posizioni )

Avresti dovuto dire che era un copione. Perché io associo "pifferaio intraday" solo a un automa... E "devi accenderlo in tempo" è, beh, dalle 00:00 alle 08:00, per esempio :)

Mi scuso per l'insulto.

Cioè, metti diversi ordini di stop in una volta e osserva come vengono eseguiti uno dopo l'altro? Quindi, il pullback dovrebbe essere grande. Quanto spesso accade?

 
sllawa3 >> :

È uno strumento che crea una griglia di posizioni durante le inversioni, non un sistema di trading automatico... anche se ha le sue condizioni di entrata... al momento di aprire le posizioni...

Queste condizioni non sono formalizzabili?

In caso contrario, come farà il commerciante a determinarli?

Se sì, allora perché non possono essere impacchettati nell'Expert Advisor?

.

Ci sono molte buone idee: in caso di perdita della caparra, si può sempre dire che l'acquirente non ha tenuto conto delle condizioni d'uso.

 
Home >> :

Avresti dovuto dire che era un copione. Perché io associo "pifferaio intraday" solo a un automa... E "devi accenderlo in tempo" è, beh, dalle 00:00 alle 08:00, per esempio :)

Mi scuso per l'insulto.

Quindi, metti diversi ordini di stop in una volta e guarda come vengono aperti uno dopo l'altro? Quindi, il pullback dovrebbe essere grande. Succede spesso?


un po' diverso... imposta il passo della griglia... il tipo di ordine... il numero... il trend su un timeframe superiore se necessario...