Sistema di trading quantistico - pagina 34

 
Neutron писал(а) >>

A volte è impossibile trasmetterli a un bambino a causa del suo limitato apparato concettuale e si deve ricorrere a metodi autoritari.

Ti sbagli di grosso sul limitato "apparato concettuale" dei bambini, beh, o sui fattori ereditari:)

 
Integro, quanti anni hai?
 
Neutron писал(а) >>

Dichiaro con piena responsabilità che "in generale" non è così.

Anche se in casi privati non è escluso, ma non scommetterei su eventi privati.

Ho lavorato 20 anni in una scienza e so di cosa parlo, spesso l'autore dell'idea - qualsiasi assistente di ricerca non può nemmeno essere visto nella relazione sotto i nomi dei professori.

 
nen >> :

Dove hai letto che mi riferivo a me? Intendo la situazione. Qui ci sono persone che sono letteralmente vittime di bullismo. E non è solo in questo thread.

E ovunque, in ogni thread, è quello che sta succedendo.


E la situazione è sempre questa. Sempre. Non solo sui forum.

 

HideYourRichess, purtroppo, questo è spesso il caso.

Teniamo almeno le nostre case pulite e ordinate... Coltiviamo fiori vicino a casa nostra. Forse i vicini arriveranno...

 
Neutron писал(а) >>
Quanti anni hai?

Per quale motivo? Per giustificare? >> Sono un ragazzino di 15 anni.

 
Neutron >> :

gip, in una certa misura dobbiamo fidarci delle opinioni degli altri, ma controllare. <...>

Suggerisco di pensare prima di dire qualcosa e, dopo aver detto qualcosa, dare una giustificazione intelligibile a ciò che abbiamo detto.

Ecco, parole d'oro. Non essere così autoritario... E non pressare il bambino, insegnagli ad essere ragionevole. Anche se ci vuole molta pazienza...

 

Come sempre, in ogni argomento, tutto si riduce a una disputa di personalità.

Le parole sono il vento, non si possono prendere. Le azioni sono la storia.

 

Neutron, secondo me non hai ancora capito dov'è il segnale in questo thread e stai attaccando il rumore. Allo stesso modo posso affermare che secondo me i vostri metodi statistici tradizionali di ricerca di mercato sono primitivi e portano solo alla perdita del deposito. Né tu né io forniamo alcun argomento per difendere la tua posizione. In generale, creando questo thread non intendevo l'applicazione dei metodi matematici della fisica quantistica al mercato, ma una ricerca e applicazione del fenomeno dell'entanglement quantistico a una scelta del mondo, in cui il mio sistema _vince sempre_. Non si tratta di venderlo a qualcuno e prendere soldi. Se hai notato che non prendo soldi da nessuno su questo forum e non sono nel business di vendere i miei mega-consigli. Il mio compito era quello di mostrare, almeno per il momento, un modo ipotetico di creare una macchina di realizzazione dei desideri.


Palla meccanica d'oro.


A giudicare dai tuoi post, stai ancora cercando un modo tradizionale strettamente scientifico per conquistare il mercato.

Vi auguro buona fortuna in questo.

 

pensiamo a "trovare e applicare il fenomeno dell'entanglement quantistico per scegliere un mondo in cui il mio sistema _vince sempre_"

se questo è il tema di questo thread, non di tu-sai-cosa.

se l'idea sembra irreale a qualcuno, non impedire ai partecipanti di questa idea di raggiungerla da soli

non ti interessa il tempo degli altri, inoltre, nella ricerca di esso, impari sempre un sacco di cose nuove per te stesso.