Consigli su un vero consulente per i soldi - pagina 7

 

Do1phin13 писал(а) >>

ci sono robot normali, io ne ho uno...

Era ora di creare una kunskammer di questo tipo di dichiarazioni! Non c'è nemmeno bisogno di un NS di tipo Cohen per vedere il modello standard "Fool":

...non darò nessuna statistica o password di investimento...

...Ho una cosa da dire su questo robot, è auto-scritto e non completamente finito, ho ancora un mese circa di codifica, nel test ha già un mese e mezzo

è in prova da un mese e mezzo ormai... ...rispettivamente il 50% per la settimana...

Niente che Do1phin13, non calcola correttamente l'interesse composto, e invece del 60% a settimana, scrive circa il 50% (61%=((1+0.1)^5-1)*100% - apparentemente modestia innata). Continueremo per l'autore. Così, al mese otteniamo ((1+0,1)^20-1)*100%=570%, mentre in un anno il nostro deposito aumenterà di 2000000 volte!!! Do1phin13, dubiti ancora della tua intelligenza?

Se pensate che il robot sia buono, potete venderlo. - Non penso che il robot sia cattivo, ma le mie finanze non sono così buone, e se lo vendo, posso aumentare il mio deposito ad un livello decente, invece di aspettare che mi dia il deposito di cui ho bisogno da zero!

Non lo venderò per poco, mi dispiace per il mio lavoro per incoraggiare i centesimi.

Non c'è bisogno che funzioni, tutto vuoto - corri in banca e prendi un deposito sull'appartamento che ti serve importo! Solo, divorziate prima da vostra moglie e dite addio ai vostri figli. E non lo farete, solo perché quello che scrivete qui e quello che rappresentate veramente - non è convergente.

P.S. E come nota finale:

 
Neutron >> :

È già ora di creare una kunskammer di questo tipo di dichiarazioni! Non c'è nemmeno bisogno di un NS di tipo Cohen per vedere il modello standard "Fool":

Niente che Do1phin13, non calcola correttamente le percentuali composte, e invece del 60% a settimana, scrive circa il 50% (61%=((1+0.1)^5-1)*100% - apparentemente modestia innata). Continueremo per l'autore. Così, al mese otteniamo ((1+0,1)^20-1)*100%=570%, mentre in un anno il nostro deposito aumenterà di 2000000 volte!!! Do1phin13, dubiti ancora della tua intelligenza?

Non c'è bisogno di calcolarlo, è tutto vuoto - corri in banca e prendi la somma di cui hai bisogno sulla sicurezza dell'appartamento! Solo che prima divorziate da vostra moglie e dite addio ai vostri figli. E non lo farete, solo perché quello che scrivete qui e quello che rappresentate veramente - non è convergente.

P.S. E come nota finale:

Beh, hai abbassato il profilo dell'uomo....

Anche se se vuoi davvero vendere qualcosa, hai bisogno di prove. E qui subito: ...steytes o investimenti-password non daranno.

 

Merda...

Quando scrivo qualcosa, il forum si spegne davvero! Ho già visto questo effetto molte volte.

Non è buono. Beh, vuoi che mi scusi?

 
Neutron >> :

Merda...

Quando scrivo qualcosa, il forum si spegne davvero! Ho già visto questo effetto molte volte.

Non è buono. Beh, vuoi che ti chieda scusa?

Quindi le persone sono ancora in fase di recupero dal fine settimana, il cervello è ancora in poltiglia, nessun pensiero =))

 
zxc >> :

C'è un vero consigliere per i soldi. Controlla qui.

Cosa ne pensate? Non è un buon consigliere? E per i soldi.

Accidenti! Che idioti...

Il consulente non è un pips o uno scalper. Qualsiasi broker lo accetterà volentieri, soprattutto se è onesto. Per l'esperimento, dopo l'ottimizzazione appropriata per il periodo! Non ci sono aggiustamenti per la storia. Tuttavia, anche con le impostazioni predefinite dal 2007 l'Expert Advisor è ancora redditizio e non ha bisogno di ulteriori ottimizzazioni a causa del sistema di trading non distribuito. Solo pochi trader lo usano e i market maker non cambiano il mercato "contro di esso" poiché il numero dei suoi utenti non supera il numero notevole per i market maker (circa 10 000) e infatti solo circa 10-15 trader lo usano.

Ti dico che più il graal è grave, più i venditori pubblicano errori e sciocchezze.

 
timbo >> :

Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Che branco di idioti...

Vi dico che più il graal è grave, più i venditori pubblicano errori e semplici sciocchezze.

Spesso va così.

Uno ha venduto ad un altro, l'esperto non ha recuperato l'importo investito dal mercato per un certo periodo, l'uomo ha deciso di venderlo ad un enorme gruppo di persone, al fine di ottenere indietro investito.

Quindi, c'è un completo fraintendimento degli algoritmi di lavoro dell'esperto ed errori di descrizione. Questo è il paese in cui viviamo e questo è il momento di comprare e vendere.

 
HIDDEN >> :

Questo è spesso il modo in cui accade.

Uno ha venduto ad un altro, l'esperto non ha recuperato l'importo investito dal mercato in un certo periodo, la persona ha deciso di venderlo ad un gran numero di persone per recuperare l'importo investito.

Da qui la totale mancanza di comprensione degli algoritmi dell'esperto e gli errori nella descrizione. Il nostro paese è così, e la gente cerca solo di comprare e vendere.

In altre parole, il primo ha venduto un prodotto di qualità inferiore e ha venduto una merda travestita da caramella. Questo è un buon inizio.

Cosa ha a che fare questo con gli errori nella descrizione?

A titolo di sperimentazione, dopo un'ottimizzazione appropriata per il periodo!

Si tratta di un'incomprensione degli algoritmi dell'esaminatore?

 
timbo >> :

Cioè, il primo ha venduto un prodotto scadente, vendendo una schifezza con la scusa delle caramelle. Questo è un buon inizio.

Cosa ha a che fare questo con gli errori nella descrizione?

Si tratta di un'incomprensione degli algoritmi dell'esaminatore?


No - è più probabile disattenzione nella descrizione, bene, o la parola non era a portata di mano. E non escludo l'età della persona che inoltra l'exp di qualcun altro, può essere anche solo uno scolaro, o uno studente del primo anno. Possono essere scolari o studenti del primo anno. :-) L'ho criptato per sicurezza.

 
timbo писал(а) >>

Bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Che branco di idioti...

Un consulente non è un pifferaio o uno scalatore. Qualsiasi broker sarebbe felice di accettarlo, soprattutto se è onesto.

Particolarmente impressionante è l'ultima frase! Il venditore stesso sembra non capire quello che scrive!

Difficilmente un broker sarà felice se l'esperto porterà profitto al trader!

E se l'Expert Advisor è inadatto e "onesto", allora naturalmente - qualsiasi broker sarà felice ...

Ma è interessante!

"Expert Advisor è onesto" - cosa significa?

Significa che apre/chiude obbedientemente le posizioni a quotazioni peggiori di quelle iniziali?

Significa - permette lo slittamento solo verso il lato peggiore?

... ecc... ?

 
rid >> :

"Consigliere Onesto", vero?


deve aver voluto dire onesto broker )