Consigli su un vero consulente per i soldi - pagina 5

 
Inoltre, ottengo i migliori risultati su EURUSD-1D/USDCHF-1D/GBPUSD-4H. Puoi anche provarlo su altre valute e timeframes.
 
nord >> :
>> si dovrebbe mettere qualche demo per provare, nessuno vuole prendere un piggyback.

Sì, per essere hackerati. Faresti meglio a stare attento a quello che scrivi :)

 
Dall'ultimo post, non male come risultato.
 
Neutron >> :

Tutto ciò che vi viene offerto per soldi o gratis è una pura truffa. Usa la tua mente, un consulente che fa un profitto costante è essenzialmente una macchina da stampa...

Mi stupisci. :) Per quanto riguarda la macchina, questo è per il Gosznak, credo. E per quanto riguarda la "truffa" - qui ti sbagli, non puoi "etichettare" tutti. Chi dice che l'Expert Advisor porterà sempre un profitto costante? Penso che i romantici che credono nel graal siano solo tra i matematici e i fisici (senza essere sarcastico). L'uomo ha bisogno di un programma che scambi al posto suo. È un pragmatico. E ci sono tali programmi ("Neutron 30.11.2008 09:23 urrà! - La mia rete neurale non lineare a tre strati ha iniziato a mostrare un risultato stabile di trading positivo"), e anche per il denaro. Non si può sempre dire subito se è quello di cui si ha bisogno... Ma questo è un problema dell'acquirente

 
Skymaster >> :
Non male come risultato dall'ultimo post.

Sì, raccogliere 18 dollari in una settimana di trading e non perdere il deposito non è affatto male.

A 3 dollari al giorno.

Ma una volta che uno stop di 500p viene attivato, metà del deposito è andato.

Se il deposito è di 6 dollari come voi, non avrete un attacco di cuore.

I tuoi risultati sono buoni, ma se hai un deposito di 6 dollari non avrai un infarto.

Facendo un'onesta giornata di lavoro?

Che ne dici di due fermate di fila?

.

Solo un kamikaze metterebbe un tale EA su un non-centesimo reale.

.

ZS ha preso un dritto: hai avuto un drawdown di $10 con deposito iniziale di $6 (88%), il deposito è sopravvissuto per miracolo.

 

Guarda i migliori EA classificati. Hanno SL di 1000 punti o più. E l'estrazione... 500 pips da 3000 sono circa il 18%.

Allora mio caro goldtrader, lo SL è già scattato. Come vedete non c'è niente di male. 500 pips da 6000 è solo il 12%. Penso che il rischio sia minimo. A proposito, questo è anche provato dai test. E non so dove hai preso l'88%. Sarebbe stato Stop Out molto tempo fa. Questo è solo per il futuro, in modo da poter utilizzare una calcolatrice nelle vostre mani.

 
Inoltre, non c'è mai stato un prelievo di 10 dollari. Al massimo 5.
 

Skymaster, cosa stai spingendo?

Nello Strategy Tester nel 2008 la perdita totale su eurodollaro dal deposito iniziale di 1000 lotto fisso 0,1

Battere i pusher!!!

 
Skymaster писал(а) >>

Ho deciso di pubblicare una versione di prova. È abbastanza utilizzabile, ma solo in lotti da 0,01/0,02/0,03/0,04/0,05/0,06/0,07/0,08/0,09/0,1.

Raccomando di testarlo con depo da 1000$.

Si prosciuga tutto e si struscia da qualche parte (per prova da 8 anni).

 

Ho uno di loro, non darò screenshot, statistiche o password di investimento, perché si potrebbe perdere l'algoritmo del suo lavoro.

Sto già codificando da un mese circa ed è già in prova da un mese e mezzo.

è in funzione da un mese e mezzo... Quindi, rende il 50% per una settimana, completamente automatizzato, nessun super-hack, è focalizzato solo sul trading e questo è tutto, nessun indicatore e Expert Advisors esterni sono utilizzati.

Lo finirò e forse lo venderò, qualcuno qui mi ha chiesto perché dovrei venderlo. - Ho un buon robot, ma le mie finanze non sono così buone. Se lo vendo, posso aumentare il mio deposito ad un livello decente, invece di aspettare di ottenere la somma necessaria da zero!

Non lo venderei per poco, e non vorrei ricompensarvi con un centesimo!