Consigli su un vero consulente per i soldi - pagina 2

 
FION >> :

È quello che sta spingendo il lotto 10 volte?

Ho deciso di fermarmi a 5 invece che a 10. Molte persone sono spaventate dal 10. Francamente, anch'io, ma ho fatto trading in queste condizioni e con successo. Ho deciso di ridurre il lotto... Gli ho dato la password del mio account e gli ho lasciato dare un'occhiata. Ho dato all'uomo la password del mio account e l'ho lasciato guardare. Ho avuto un solo prelievo. Ma rispetto a quello che ha fatto, minuscolo.

 
Skymaster >> :

Beh, gli ho detto di fermarsi a cinque invece che a dieci. Ho dato all'uomo la password del mio account e l'ho lasciato guardare. Da quando l'ho mostrato qui, ha fatto un buon punteggio. Ho avuto un solo prelievo. Ma è una miseria rispetto a quello che ha rastrellato.

Condividi l'investimento o mandalo via e-mail a ivau80@mail.ru

 

OK.

Centro affari: LiteForex.org

Server: SIG-Lite.com

Conto: 136040

Password di investimento: sm13sm06sm81

 
Skymaster писал(а) >>

Beh, ho deciso di fermarmi a 5 invece che a 10. Molte persone sono spaventate da 10. Francamente, lo sono anch'io, ma ho fatto trading in queste condizioni e con successo. Gli ho dato la password del mio account e gli ho lasciato dare un'occhiata. Ho dato all'uomo la password del mio account e l'ho lasciato guardare. Ho avuto un solo prelievo. Ma rispetto a quello che ha rastrellato, minuscolo.

Beh, se la gallina ha le uova d'oro, perché vendere? Fallo tuo).

 
tempico писал(а) >>

stimati intenditori,

Vorrei un consiglio su un Expert Advisor stabile e redditizio che funzioni davvero (su conti reali).

Sono disposto a pagare dei soldi.

Tutto ciò che vi verrà offerto per denaro o gratuitamente è pura truffa. Usa il tuo cervello, un Expert Advisor stabile e redditizio è in effetti una macchina da stampa che fa soldi, e per di più legalmente. Indovina quanto costa? Giusto, quindi non sprecate il vostro tempo e non tentate i deboli (potenzialmente vendendo prodotti fasulli per 1000 dollari), perché è un peccato.

 
Non è così che vendo il sourcebook. Penso che il codice sorgente sarebbe troppo costoso da vendere, sia per voi che per voi stessi. E che EA è in vendita con restrizioni. 20$ per 1 lotto. Cioè, se volete che funzioni con il lotto 0,1/0,11/0,12, sono già 60$ e solo nel file ex4. Beh, perché non aiutare le persone. Non ho principi, non li darò a nessuno, ma mi piacciono i soldi =))
 
Skymaster писал(а) >>
Non sto vendendo la fonte. Penso che il codice sorgente sarebbe troppo costoso da vendere, sia per voi che per me. E questa è una EA in vendita con restrizioni. 20 dollari per 1 lotto. Cioè, se volete che funzioni con il lotto 0,1/0,11/0,12, sono già 60$ e solo nel file ex4. Beh, perché non aiutare le persone. Non ho principi, non li darò a nessuno, ma mi piacciono i soldi =))

Beh, è un peccato, voglio dire, imbrogliare il cliente.

 
Skymaster писал(а) >>
Quindi non venderò il codice sorgente.
Sapete molto bene quanto costa decompilare il vostro non-source. Esatto, non costa nulla. Il che significa che stai deliberatamente vendendo una fonte falsa per soldi.
 
Skymaster писал(а) >>
Non è così che vendo il codice sorgente. Penso che il codice sorgente sarà troppo costoso da vendere, sia per voi che per me. E che EA è in vendita con restrizioni. 20$ per 1 lotto. Cioè, se volete che funzioni con il lotto 0,1/0,11/0,12, sono già 60$ e solo nel file ex4. Beh, perché non aiutare le persone. Non ho principi, non li darò a nessuno, ma mi piacciono i soldi =))

Che ne dite di un aumento di 5x???? Cioè da 0,1 a 0,5 costerebbe 1.000 dollari?)

tempico ha scritto >>.

....

Questo è quello di cui ti ho avvertito con la mia prima risposta)

 
Figar0 >> :

Che ne dite di un aumento di 5x???? Cioè 0,1 - 0,5 costerà $1000?)

Questo è quello di cui ti ho avvertito con la mia prima risposta)

Se il DC dà condizioni per scambiare 0,1 lotti in incrementi di 0,01, allora conta... 820$. Le cose buone non costano poco ;-)