Consigli su un vero consulente per i soldi

 

stimati intenditori,

Vorrei un consiglio su un Expert Advisor stabile e redditizio che funzioni davvero (su conti reali).

Sono disposto a pagare dei soldi.

 
tempico писал(а) >>

stimati intenditori,

Vorrei un consiglio su un Expert Advisor stabile e redditizio che funzioni davvero (su conti reali).

Sono disposto a pagare dei soldi.

Non li conosco e quelli che conosco non sono in vendita.

Il mio consiglio è diverso, sicuramente sarete bombardati da offerte per comprare questo e quello, e quasi economico... Senza la giusta esperienza, è difficile capire se queste offerte valgono qualcosa. È qui che vale la pena di chiedere un consiglio...

Inoltre, un altro consiglio, mi sono passati per le mani un sacco di consiglieri, e quelli che si possono comprare non sono migliori di quelli che si possono trovare gratis, dirò di più, il 90% di quello che vendono, si può anche trovare gratis, e la coscienza del detentore del copyright non si tormenterà, perché è "gratis" - riscattano. E i soldi che hai risparmiato sarebbero meglio spesi per una chiesa o un orfanotrofio. >> buona fortuna.

 
Figar0 писал(а) >>

Non ne conosco nessuno, e quelli che conosco non sono in vendita.

Il mio consiglio è diverso, probabilmente riceverai offerte per comprare questo, quello e quasi a buon mercato... Senza un'adeguata esperienza, è difficile sapere se queste offerte valgono qualcosa. È qui che vale la pena di chiedere un consiglio...

Inoltre, un altro consiglio, mi sono passati per le mani un sacco di consiglieri, e quelli che si possono comprare non sono migliori di quelli che si possono trovare gratis, dirò di più, il 90% di quello che vendono, si può anche trovare gratis, e la coscienza del detentore del copyright non si tormenterà, perché è "gratis" - riscattano. E i soldi che hai risparmiato sarebbero meglio spesi per una chiesa o un orfanotrofio. Buona fortuna.

Grazie per il commento.

Questo è il punto: non vuoi comprare schifezze.

Non so dove trovare quella vera.

Non so dove trovare qualcosa di reale... non lo so... e fare trading da solo è un problema psicologico... ecco perché voglio affidare il trading a un robot senz'anima...

 
Figar0 >> :

>> Ti dirò una cosa, il 90% di quello che vendono si può trovare anche gratis.

+1

 
tempico писал(а) >>

Consigliami un Expert Advisor realmente funzionante (su conti reali) stabile e redditizio.

Prova a chiedere ai vincitori o ai leader su 1-2 pagine di robot chm2008

Forse otterrai un affare... - https://championship.mql5.com/2012/en

Io venderei il mio a un Expert Advisor (in peggio, dà un piccolo profitto).

Ma non voglio dare via il mio lavoro per poco. È troppo presto per venderlo a molto...

 
tempico >> :

stimati intenditori,

Vorrei un consiglio su un Expert Advisor stabile e redditizio che funzioni davvero (su conti reali).

Sono disposto a pagare dei soldi.

Scrivete a ivau80@mail.ru. C'è una password investitore per l'account. Faremo un accordo lì.

 
tempico >> :

stimati esperti,

Vorrei un consiglio su un Expert Advisor stabile e redditizio che funzioni davvero (su conti reali).

Sono disposto a pagare dei soldi.

Quanto siete disposti a pagare? Avere le proprie opzioni per voi, per renderlo meno costoso. Pronto a fornire una parola d'ordine di investimento da VERO. skymaster81@ya.ru. Darò consigli sulle impostazioni. Dico subito che i profitti sono molto buoni.

 
rid >> :

Prova i vincitori del premio o i leader su 1-2 pagine dei robot della Coppa del Mondo 2008

Potresti essere in grado di ottenere un accordo... - https://championship.mql5.com/2012/en

Io venderei il mio a un esperto (per magro o per povero, dà un piccolo profitto).

Ma non voglio dare via il mio lavoro per poco. Ma è troppo presto per venderlo per un sacco di soldi...

Sei interessato a uno scambio? Se è così, contattatemi a ivau80@mail.ru

 
Facciamo un parallelo. Vuoi comprare un business già pronto, giusto? Giusto. Qui viene il calcolo, se un business guadagna $ 100.000 all'anno, allora sarà venduto per almeno $ 250.000)) Di solito il prezzo di vendita viene ripagato in 2 anni))) E se vuoi modificare l'Expert Advisor, significa che conosci mql4)) Ma se conosci mql4, perché dovresti comprare l'EA di qualcun altro?)
 
RocketTrend >> :
Facciamo un parallelo. Vuoi comprare un business già pronto, giusto? >> A destra. Qui viene il calcolo, se il business guadagna 100 000 dollari all'anno, allora sarà venduto per almeno 250 000 dollari))) Di solito il prezzo di vendita viene ripagato in 2 anni))) E se vuoi modificare in qualche modo l'Expert Advisor, significa che conosci mql4)) E se conosci mql4, allora perché hai bisogno dell'EA di qualcun altro?)

Come ho iniziato a scrivere... Ho scaricato Expert Advisors dal mio database. Sperimentato con loro. Studiato cosa influisce su cosa. Ha studiato la lingua allo stesso tempo. E voilà. Ora ho il mio Expert Advisor, che funziona con successo sul mio conto reale.

 
Skymaster писал(а) >>

Come ho iniziato a scrivere... Ho scaricato gli EA dalla base. Sperimentato con loro. Studiato cosa influisce su cosa. Ha studiato la lingua allo stesso tempo. E voilà. Ora ho il mio EA, che funziona con successo sul mio conto reale.

È quello che imposta il lotto 10 volte più grande?