EA N7S_AO_772012 - pagina 67

 
axe44 писал(а) >>

Non l'ho mai notato, non in nessuno dei test.

1) Impostare su G=2 e inizierà ad aprire SOLO la vendita.

o

2) se G=4, "giocare" con i parametri: Z1, Z2, Z3, Z4. Su EURUSD a Z1=50, Z2=50, Z3=50, Z4=50 apre SELL.

---

PS. Non sono entrato nel significato segreto dei parametri, ho solo guardato il codice dell'Expert Advisor per vedere se "non apre SELL".

 
PapaYozh >> :

1) impostarlo su G=2 e comincerà ad aprire SOLO SELL.

o

2) se G=4, "giocare" con i parametri: Z1, Z2, Z3, Z4. Su EURUSD a Z1=50, Z2=50, Z3=50, Z4=50 apre SELL.

---

PS. Non sono entrato nel significato segreto dei parametri, ho solo guardato il codice dell'Expert Advisor per vedere se "apre SELL".

Lo testerò oggi e riferirò tra due giorni

Per quanto riguarda i parametri - non si dovrebbe usare la stessa marca. Devo usare la progressione rispetto al valore x - è un parametro temporale.

Ma da quello che è stato scritto deduco che non aprirà un acquisto... ma lo testeremo.

 
Ho fatto un errore qui i parametri "Z" sono parametri di input per il calcolo del lotto (stop, limite, passo, trailing) così come x e y
 
axe44 писал(а) >>

Per quanto riguarda i parametri - non si dovrebbe mettere tutto sotto una sola marca. Devi tenere conto della progressione del moltiplicatore x - è un parametro temporale.

Il punto è che non ho cercato di capire lo scopo dei parametri di questo EA, ma ho solo controllato se apre posizioni SELL. Ho scoperto che lo fa per certi valori dei parametri di input.

Se l'EA non funziona come previsto, allora per favore spiega il significato dei parametri (con parole tue, magari), o dammi un link alla descrizione dell'EA.

 
PapaYozh >> :

Il fatto è che non ho cercato di capire lo scopo dei parametri di questo EA, ma ho solo controllato se apre posizioni SELL. Come risultato, ho scoperto che lo fa per certi valori di parametri di input.

Se l'EA non funziona come previsto, allora per favore spiega lo scopo dei parametri (nel tuo PM), o dammi un link alla descrizione dell'EA.

Ho scoperto sperimentalmente che il valore di G=4 è corretto, il finale sbagliato dell'algoritmo, dove il lavoro inizia con G==4 e finisce con G==2, quando l'algoritmo dovrebbe iniziare con G==3 e finire con G==1. Ma si è creata una situazione inaspettata! Anche se ora l'EA funziona correttamente, non vuole assolutamente fare soldi! Devo cambiare il parametro stop a 70 pips e il parametro limite a 40 pips, ma come fare?

Nessuna descrizione.

Il significato di zet è il significato di zecche. L'autore è giapponese, la descrizione è in giapponese e non credo che vi aiuterà. Non ho ancora scoperto il significato di x e y...

 
axe44 >> :

Ho scoperto scientificamente per intuito che G=4 è corretto, fine sbagliata dell'algoritmo, dove il lavoro inizia con G==4 e finisce con G==2, quando l'algoritmo dovrebbe iniziare con G==3 e finire con G==1. Ma si è creata una situazione inaspettata! Mentre l'EA ora funziona correttamente, non vuole assolutamente fare soldi! Devo cambiare il parametro stop a 70 pips e il parametro limite a 40 pips, ma come fare?

Non c'è una descrizione.

Il valore zet è il valore di tick. L'autore è giapponese, la descrizione è in giapponese e non credo che vi aiuterà. Non ho ancora capito i significati x e y...

Hai provato a leggere il thread dalla prima pagina?

 

Ecco la primissima menzione di questo consigliere, è stato creato molto prima in questo thread: https://www.mql5.com/zh/code/8635

Dovremmo trovare una soluzione, non puntare il dito l'uno contro l'altro!

 
axe44 >> :

Ecco la primissima menzione di questo consigliere, è stato creato molto prima in questo thread: https://www.mql5.com/zh/code/8635

Dovremmo trovare una via d'uscita, non puntare il dito l'uno contro l'altro!

>> Ci riprovo, in realtà non è per voi ma per coloro che danno valore al loro tempo e trovano troppo costoso esplorare con il metodo della "pesca scientifica" ciò che ha una descrizione dettagliata. Se ti prendi la briga di rileggere prima questo thread, vedrai che è stato iniziato da qualcuno SHOOTER777, che sembra essere il creatore del tuo link. Inoltre, questo thread spiega molto dettagliatamente quali sono questi parametri e a cosa servono.


Buona fortuna.

 

Vorrei che questo mitragliere potesse avere un 777 !!!!

Dov'è la descrizione delle x e delle y?

Perché ha degli errori nel suo codice?

 
axe44 >> :

Vorrei che questo mitragliere potesse avere un 777 !!!!

Dov'è la descrizione delle x e delle y?

Perché ha degli errori nel suo codice?

Che tipo di errori?

E quello che stai chiedendo (x,y,z) sono parametri ottimizzabili. L'Expert Advisor è basato sull'idea di Reshetov. I parametri sono selezionati ottimizzando una combinazione lineare. Si chiama perceptron. Ci sono abbastanza informazioni sul forum.


Buona fortuna.