EA N7S_AO_772012 - pagina 60

 
mpeugep писал(а) >>

SHOOTER777, non ti è piaciuto quello che ho scritto nella lettera personale, o non c'è tempo?

Scusa, l'ho appena notato, non l'ho ancora letto. Scrivete qui, o semplicemente segnalate qui che c'è un messaggio in privato. Non si nota molto lì.

 
Scusate tutti. nord, mpeugep, TarasBY, Axmed et al. Non ho visto le vostre e-mail, quindi non ho risposto. Risponderò.
 

Nel frattempo, il rapporto di questa settimana. Perché così presto? Vedi sotto...

Il trading di questa settimana è finito di nuovo presto, giovedì mattina. Non appena le azioni hanno superato i 500 dollari, le posizioni una dopo l'altra (sono stati aperti 5 strumenti su 8) hanno chiuso con un profitto di 537 dollari. Questa settimana tutti gli strumenti sono stati redditizi, anche se EUR/JPY e Aussie non hanno ottenuto alcun profitto. EUR/GBP è stato escluso a causa degli scarsi risultati di ottimizzazione. Ci sono state altre sfumature - ha impostato valori di slippage sbagliati all'inizio (i primi trade sono stati persi a causa di questo), il blocco del terminale (tre volte, non so come combatterlo), il blocco del PC(due volte), i set azzerati - ero sempre lì e l'ho risolto rapidamente.

 

Allegando il rapporto della transazione, se interessato

 

nord, mpeugep, TarasBY, Axmed ecc.

Già che ci sono, chiedo il permesso di rispondere non di persona, ma come al solito qui, forse anche altri saranno interessati.

 
SHOOTER777 >> :

nord, mpeugep, TarasBY, Axmed ecc.

Chiedo il permesso di rispondere non in privato ma qui come al solito, può essere interessante per altri.

Sì, certo, puoi farlo qui. >> Non mi dispiace.

 
mpeugep писал(а) >>
mpeugep ha scritto >>.

Ho un suggerimento per aggiornare il tuo EA, se sei interessato, naturalmente. Non sono particolarmente bravo a programmare e non posso fare da solo quello che voglio.

Vorrei aggiungere al mio EA la possibilità di abilitare/disabilitare l'uso della martingala. Ho notato che l'EA sceglie i punti di entrata dopo l'ottimizzazione abbastanza bene, ma spesso torna indietro...

Potremmo fare una posizione aperta con un pullback verso un lato indesiderato e in n punti aprire una posizione nella direzione della precedente, ma p-volte più grande in volume della prima, e avere ancora un limite sul numero di posizioni aperte?

Ho anche notato che se apro una seconda posizione (opposta) con un nuovo segnale, non verrà aperta fino a quando la prima posizione non sarà vincente o in chiusura, c'è un modo per risolvere il problema?

Ho provato a farlo io stesso, ma non funziona correttamente.

Ora sto usando la vecchia versione del tuo EA. Ho sostituito AO con due medie, per le quali i periodi sono anche ottimizzati sullo storico, aggiunto il trawl e cambiato il dominio temporale per il CFD.

Se volessi usare la martingala, ottimizzerei il mio Expert Advisor con la martingala disattivata e dovrei attivarla quando la aggiungo al grafico.

C'è una vecchia versione del tuo EA e ci sono un paio di esempi di tale martingala, se sei interessato e se hai tempo, potresti aiutare con questa implementazione?

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Ok. Non ho problemi con la programmazione, non AS Pushkin, naturalmente, non faccio codifica personalizzata, ma sono bravo con MQL4. Ci sono solo due problemi, il primo è quello di costruire il compito con precisione. Le mie idee sono ben strutturate prima nella mia testa, poi sulla carta, poi nel mio codice, e spesso salto questa fase. Le idee degli altri richiedono una digestione più approfondita. E il secondo è il tempo, una certa quantità di esso. E un altro piccolo problema è la Martingala stessa e il mio atteggiamento nei suoi confronti non è dei migliori.

In primo luogo, quale versione viene utilizzata. Quali parametri esterni aggiungere, quale rollback c'è, ecc. Non vedo grandi difficoltà.

 
mpeugep писал(а) >>

А еще я заметил, что если открывается вторая позиция(противоположная) по новому сигналу, то она не тралится до тех пор пока первая поза не выйдет в плюс или не закроется, можно как либо это исправить?

Questo bug è stato risolto da qualche versione, non ricordo.

Rimuovete l'operatore return(0) non necessario nella funzione trl() e tutto andrà bene.

Vi consiglio di provare a usare la versione M5.

Non è ancora perfetto e contiene ancora errori logici, ma dà buoni risultati.

Non faccio correzioni per amore della purezza dell'esperimento.

 
SHOOTER777 >> :

Ok. Non ho problemi con la programmazione, non sono un AC Pushkin, ovviamente, non scrivo per ordini personalizzati, ma sono bravo con MQL4. Ci sono solo due problemi, il primo è un problema chiaro. Le mie idee sono ben strutturate prima nella mia testa, poi sulla carta, poi nel mio codice, e spesso salto questa fase. Le idee degli altri richiedono una digestione più approfondita. E il secondo è il tempo, una certa quantità di esso. E un altro piccolo problema è la Martingala stessa e il mio atteggiamento nei suoi confronti non è dei migliori.

In primo luogo, quale versione viene utilizzata. Quali parametri esterni aggiungere, quale rollback c'è, ecc. Non vedo grandi difficoltà.

Scriverò delle regole chiare e le posterò qui per la revisione. Anche Martin non è un grande fan, ma a volte aiuta, quindi penso che valga la pena provare.

 

Da quanto ho capito i parametri z e z sono filtri particolari per l'input (cioè dal TF attuale, che ha m1...m15)

quindi ecco un suggerimento per ottimizzare

non hanno 2 gruppi di parametri ma 4, cioè per ogni x e y

ma ottimizzare una metà dallo script e una metà dall'Expert Advisor

L'articolo "Analisi statistica dei prezzi di mercato e delle previsioni di mercato" ha praticamente tutto.

lo script raccoglie le barre che soddisfano la seguente condizione

.... dall'articolo

Matematicamente possiamo indicare P(t) come una linea verde e L(t) come una linea rossa dove t è il numero della barra dalla barra iniziale (verso l'alto nel tempo). Quindi, per un Take Profit (TP) e uno Stop Loss (SL) fissi, possiamo scrivere la condizione di raggiungimento del Take Profit tP<tL (condizione di Buy Entry). E significa che P(tP)=TP, L(tP)<SL (al momento tP il take profit è già stato raggiunto, ma lo stop loss non è ancora stato raggiunto).

... lo stop loss è già stato raggiunto (durante l'ottimizzazione dei parametri x e y)

dobbiamo trovare le barre con la maggiore probabilità di raggiungere il profitto (allo Stop Loss specificato)

I numeri delle barre (i loro tempi) sono quindi scritti nel file e (un altro) Expert Advisor recupera questo file e lo memorizza nella sua memoria

z parametri sono ulteriormente ottimizzati dall'algoritmo dell'EA il ramo è dedicato a

ma ecco come

fissa il profitto 5-10 volte meno dello stop

allora selezioniamo i parametri z per x e y separatamente, poiché secondo la terminologia dell'articolo gli array M1 sono diversi (per l'acquisto e per la vendita)

se c'è un segnale di entrata (permesso) allora apri una posizione

poi controllare il tempo del segnale con il tempo nell'array M1 (secondo la terminologia della strategia)

se il tempo è nella matrice allora lasciate l'affare fino a quando non raggiungiamo il profitto

se non c'è tempo, allora chiudere (fare tutto in un tick), allora si ottiene una perdita pari allo spread

per ottimizzare il numero massimo di affari redditizi

finalmente otteniamo parametri "ragionevoli"

Non ho ancora trovato il tempo di implementarlo, ma penso che sia un'idea degna