EA N7S_AO_772012 - pagina 59

 

Faccio quanto segue su uno dei terminali - ottimizzo per la settimana precedente e metto l'Expert Advisor per un giorno (NON per una SETTIMANA) con il trawl acceso e gli permetto di fare trading solo nella direzione in cui è diretta la regressione lineare per il periodo di ottimizzazione.

 
mpeugep >> :

Faccio quanto segue su uno dei miei terminali - ottimizzo per la settimana precedente e imposto l'Expert Advisor per un giorno (NON per una settimana) con il trawl attivato e permetto di fare trading solo in quella direzione in cui la regressione lineare è diretta durante l'ottimizzazione.

E il giorno dopo, come faccio a ottimizzarlo di nuovo per una settimana?

e qual è il risultato?

 

Sì, per ogni nuovo giorno faccio una nuova ottimizzazione, cioè per venerdì - dal venerdì precedente, e così via, i risultati li scelgo per profitto.

L'immagine non è ancora molto bella, ma sento che sto andando nella giusta direzione, ci sono ancora alcune idee su come migliorare l'EA.

p.s. Conto demo dal 20 aprile, cioè una settimana di storia, il trading è fatto con lotto standard. Uso 2 MA come indicatori, ottimizzo i loro periodi al primo passo dell'ottimizzazione.

 
mpeugep >> :

.... Uso 2 MA come indicatori, di cui ottimizzo i periodi nella prima fase dell'ottimizzazione.


Ho pensato a qualcosa di più originale ;)

 
boing9267 >> :

Ho pensato a qualcosa di più originale ;)

Qualunque cosa io abbia usato, i migliori risultati si ottengono con 2 macchine=) + meno tempo per ottimizzare...

 

Buona giornata a tutti. Seguendo questo thread, cercando di testare anche... Una domanda è sorta quando ho provato a fare i miei set - cosa dovrei modificare nel codice per rendere l'ottimizzazione più veloce? Qualcuno qui si è vantato (non puntiamo il dito su chi) che la fase più lunga dell'ottimizzazione richiede 35 minuti. Ho molte volte più tempo... :-( Vorrei fare due versioni del mio EA - per il trading e per l'ottimizzazione. Suggerisci cosa ritoccare o pubblica la versione per l'ottimizzazione (sono sicuro che qualcuno ne ha una), preferibilmente per un broker a cinque cifre... :-) Grazie in anticipo per la comprensione...

 
gull-hl писал(а) >>

Buona giornata a tutti voi. Seguendo questo thread, cercando di testare anche... Una domanda è sorta quando ho provato a fare i miei set - cosa dovrei modificare nel codice per rendere l'ottimizzazione più veloce? Qualcuno qui si è vantato (non puntiamo il dito su chi) che la fase più lunga dell'ottimizzazione richiede 35 minuti. Ho molte volte più tempo... :-( Vorrei fare due versioni del mio EA - per il trading e per l'ottimizzazione. Suggerisci cosa ritoccare o pubblica la versione per l'ottimizzazione (sono sicuro che qualcuno ne ha una), preferibilmente per un broker a cinque cifre... :-) Grazie in anticipo per la comprensione...

Non è così semplice. Ci sono circa una mezza dozzina di varianti e varietà di questo EA.

Come opzione posso suggerire la M5b che uso.

File:
 

Opzione per ottimizzare M5b, una corsa di quattro settimane di meno di 20 minuti.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Opzione per ottimizzare M5b, una corsa di quattro settimane sotto i 20 minuti.

Grazie mille.

 

SHOOTER777, non ti è piaciuto quello che ho scritto nella lettera personale, o non c'è tempo?