Che ne dite!!! - pagina 5

 
Fduch >> :

Non mi dispiacerebbe fare un corso intero =) Perché non scrivi un articolo su NS per MQL Community?

Una serie di articoli. O meglio ancora, un libro. E iniziare da lontano.

 
granit77 >> :

Una serie di articoli. O meglio ancora, un libro. E iniziare da lontano.

Come: una guida per principianti. Libro da colorare.

C'era una volta un cappuccetto rosso che aveva un Neuro Shel Day Trader beta versione 6.

E qui stava normalizzando i dati per gli input su richiesta di sua nonna


C'era un commerciante di lupi grigi che viveva nel bosco e non riusciva a dormire la notte.

Non riesce a capire come funziona NSH2 e come visualizzare il segnale.

Aveva sentito parlare dal corvo in un ICQ di Cappuccetto Rosso, e decise di imparare il suo segreto.


Cappuccetto Rosso pronormalizzato tutto e ha deciso di prendere su un flash drive nonna, nonna vive in campagna, Internet e non hanno tenuto. Ed è costoso su un telefono cellulare. )))))))))))))))))))

Catturato il lupo cappuccetto rosso e impariamo a lavorare su NS 6 betta. )))))))))))


Cosa non è da lontano?

 
Come si fa a scaricare un esperto? È già stato rimosso?
 
LeoV писал(а) >>

Per essere onesti, la risposta a questa domanda potrebbe prendere la forma di un'intera lezione, al massimo, ma potrebbe richiedere un intero corso - e anche allora, non darà una risposta chiara e corretta. Ci sono così tante sfumature..... Brevemente - l'ho descritto nella mia intervista. Per quanto riguarda la presentazione dei dati - naturalmente normalizzati. Ci sono molti modi per normalizzare - e dipende dal tipo di reti usate in ogni caso..... )))) Comunque, è tutto molto complicato.....

Beh, non stiamo cercando vie facili ;) come si dice: - "farà il contrario ..." fatto una finestra bidimensionale 15x15, convertito in un array unidimensionale di 1X15, codificato in una linea e gettato al tester genetica, vediamo cosa verrà fuori, il prossimo sarà probabilmente un Perspectron lineare, quindi è possibile aggiungere strati. E davvero, forse più tardi verrò al conochen ....0

A proposito, qualcuno può consigliare - quanti parametri può gestire simultaneamente il tester nell'ottimizzazione? Non sono mai passato attraverso questo, di solito faccio l'ottimizzazione a occhio e consecutivamente...

 

E ora le chicche: ecco il risultato con le modifiche apportate, usando solo la genetica del tester. Ottimizzazione settembre di quest'anno, la corsa in ottobre, non è certamente una grande gamma, ma la prospettiva dell'approccio è visibile ad occhio nudo.

Rapporto del tester di strategia
Graal_neiro_1
DigitalDealing-Server (Build 220)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 30 Minuti (M30) 2008.10.01 00:00 - 2008.10.30 23:59 (2008.10.01 - 2008.10.31)
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri SL=90; TP=40; Passes=3; NumArround=5; ArrVol=1000000; OptStep=2; MaPeriod=12; MaShift=3;
Bar nella storia 2049 Zecche modellate 3096 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 5000.00
Utile netto 6927.32 Profitto totale 7377.32 Perdita totale -450.00
Redditività 16.39 Payoff previsto 52.88
Dispersione assoluta 44.00 Massimo prelievo 132.00 (1.11%) Prelievo relativo 1.41% (120.00)
Totale scambi 131 Posizioni corte (% vittoria) 64 (100.00%) Posizioni lunghe (% vittoria) 67 (92.54%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 126 (96.18%) Operazioni in perdita (% di tutte) 5 (3.82%)
Il più grande commercio redditizio 147.00 transazione perdente -90.00
Media affare redditizio 58.55 Perdita dell'affare -90.00
Massimo vittorie continue (profitto) 64 (3491.94) Perdite continue (perdita) 1 (-90.00)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 3491.94 (64) Perdita continua (numero di perdite) -90.00 (1)
Media vincite continue 25 Perdita continua 1

 
Wow. Questo vincerà qualsiasi campionato se si aggiunge un sacco su base regolare. :)
 
xrust писал(а) >> Ottimizzazione settembre quest'anno è stato eseguito per ottobre,

Buon risultato! Da novembre a oggi? )))

 

Ecco cosa penso. Dovremmo creare una squadra per rafforzare il rublo. Moltiplicare questo EA e giocare corto su alcuni rur usd :)


xrust posso avere una lista di tutti gli ordini?

 
XenoX >> :

Ecco cosa penso. Dovremmo creare una squadra per rafforzare il rublo. Moltiplicare questo EA e giocare solo short su alcuni rur usd :)



Dovresti avvicinarti alla Banca Centrale della Russia come un investitore patriottico

 
BARS >> :

Dovresti avvicinarti alla Banca Centrale della Russia come un investitore patriottico.

Sto meglio da solo senza la guida del CBR. :)