Che ne dite!!! - pagina 4

 
arnautov писал(а) >>

Sembra che io abbia fallito nel comprare il graal per la seconda volta.... :)

Perché? Ne vuoi uno? Ne ho un po' nel retro. Posso condividere. Ma è il Grails. Non più di questo.

 
arnautov >> :

Sembra che io abbia fallito nel comprare il graal per la seconda volta.... :)

Non disperate! Ci sarà una terza possibilità di comprare il Graal. Penso che non appena l'errore nel nuovo EA rubato sarà corretto, comincerà subito a vendere :)

 
Alla fine della settimana fornirò un rapporto sul conto demo, allora tutto sarà chiaro!!!
 
Rispetto, Tyler! Tre graal in due settimane! Continua il buon lavoro =)
 
Fduch >>:
Respect, tyler! За две недели три грааля! Продолжай в том же духе =)

E tutto nel tester. Ora minaccia di metterlo sul demo...

Tutti sono gelosi, sai, pensando che Tyler stia facendo soldi con la realtà. E lui è nel tester e lo sta dimostrando...

Ma cosa dovremmo fare con quelli che lo compreranno - dovremmo anche impostare la nostra EA sulla demo? O al tester?

 
zxc >> :

E per quanto riguarda quelli che compreranno - dovrebbero anche mettere l'Expert Advisor sulla demo? O a un tester?

>>Dischetto, con il file dell'Expert Advisor, in una bella cornice sul muro)

 
xrust писал(а) >>

Grazie per il consiglio, potresti dirmi che tipo di neuronica preferiresti in questo caso e il metodo di rappresentazione dei dati?

Per essere onesti, la risposta a questa domanda potrebbe richiedere un'intera lezione, al massimo, ma potrebbe richiedere un intero corso, e non darà una risposta chiara e corretta. Ci sono così tante sfumature..... Brevemente - l'ho descritto nella mia intervista. Per quanto riguarda la presentazione dei dati - naturalmente normalizzati. Ci sono molti modi per normalizzare - e dipende dal tipo di reti usate in ogni caso..... )))) Tutto sommato, non è tutto così semplice.....

 
tyler >>:
Я в конце неделе предоставлю отчет на демо счете, тогда и все будет ясно!!!

No!

Tutto sarà chiaro su 8 anni di storia con un lotto fisso.

Se l'Expert Advisor non permette prelievi superiori al deposito iniziale, non resta che provare che non utilizza le quotazioni del futuro.

Credetemi, non mancheranno i compratori. Io sto parlando di affari e tu stai nascondendo la testa nei cespugli....

 

in relazione a tutto quanto sopra e sotto...... signori, qualcuno di voi metterebbe questi esperti su real...... non su micro, su real...... regolari vi fidate di questa ottimizzazione? ))....... abbastanza sicuro non..... fermarsi qui - possiamo ancora parlare di ottimizzazione? ...... c'è molto di cui parlare e l'argomento è tutt'altro che chiuso?

 
LeoV писал(а) >>

Per essere onesti, la risposta a questa domanda richiederebbe un'intera lezione, al massimo, ma un intero corso...

Non mi dispiacerebbe fare un corso intero =) Perché non scrivi un articolo su NS per MQL Community?