Che ne dite!!! - pagina 3

 

xrust, sei davvero un mago. Vado a dare un'occhiata. Tagliare costantemente quasi 120k pips in 9 anni con obiettivi abbastanza seri, cioè più di 1000 al mese è un trucco. Il suo fattore di profitto è fantastico (è un buon cuscino di sicurezza). Bisogna guardarlo in modo specifico. Beh, diciamo che il modo in cui i trade redditizi sono distribuiti nel tempo è un parametro importante. E c'è molto di più da guardare.

2 tyler: Impara le basi per dimostrare la robustezza del sistema. Questa prova, come mi convinco sempre di più, è più preziosa dell'Expert Advisor stesso( ci sono un sacco digrails tritati in Internet, ma quale autore ha fornito prove affidabili della loro funzionalità?) Su pay.ru si possono vendere solo grails con una robustezza non provata per pochi spiccioli. Ci sono diversi approcci a tali prove, ma nessuno è semplice.

State facendo molti errori troppo evidenti.

1. il vostro rapporto è con un lotto non permanente. Ti è stato detto più volte: pubblica un rapporto con un lotto di 0,1. Questo è un buon indicatore di quanti pips il sistema fa per intervallo di test (o per trade). Se il test a 0,1 non rompe la strategia, questo rapporto è molto informativo.

2. il tuo rapporto è un modo di tagliare i commerci, che è un'indicazione diretta che sta sfruttando una tendenza. Che tipo di graal è questo? Cosa succederà quando la tendenza cambierà? Bene, ok, pubblica un rapporto simile con i trade opposti inclusi e poi mostrali insieme. Se insieme mostrano qualcosa di serio su un gran numero di scambi, allora parleremo di qualcosa.

3. I vostri rapporti hanno spesso troppo pochi scambi. 24, 36, 60 ecc. Non può servire come base per conclusioni statisticamente affidabili. Sarebbe meglio se il numero di accordi fosse di centinaia, o meglio, di migliaia.

4. Hai dei drawdown fantastici, inaccettabili per un trader serio. Riduceteli a quelli accettabili.

5. I vostri rapporti hanno spesso una qualità di test inaccettabilmente bassa. Dovrebbe essere il 90%.

Inoltre, importante: tutte queste condizioni sono necessarie, cioè devono essere soddisfatte tutte allo stesso tempo. A proposito, queste sono solo una parte delle condizioni necessarie, giusto per farvelo sapere.

 
tyler писал(а) >>

Posso darvi un rapporto per 8 anni se mi mandate la storia dal 2000 al 2008

Premi F2 e scarica la cronologia che vuoi. Anche se probabilmente sei più abituato al bushwhacking in caso di domande scomode. Come per esempio qui, 'Esperto!!!'?

tyler ha scritto >>.

Inoltre, c'è una versione commerciale di questo EA, che aggiunge Fractal Channel, che dà un drawdown inferiore di circa 22, una migliore esecuzione degli ordini, funziona su tutte le coppie di valute .

Quale versione commerciale? Questo è il tuo credo per far ridere la gente? Forse dovresti studiare le basi, leggere qualche libro? Non avete imparato nulla dal forum precedente, dove li avete falsamente attaccati? Nessuno ha aspettato i risultati che avevi promesso...

Anche se anche il nome dei thread che hai creato come questo!!!, Esperto!!!, Apprezza il mio consigliere !!! può solo provocare un sorriso, e anche il contenuto ...) >> "Dividere, sfregare, vendere e scaricare".)

 
tyler >> :

Posso darvi 8 anni di rapporto se mi mandate la storia dal 2000 al 2008.

>> Shaw! Ancora?

Ti ho già postato le quotazioni che ho ottenuto dallo stesso masterforex su cui stai testando, e ho un conto reale.

Non ha fornito un rapporto. Ma non risparmierò il traffico e ti darò le citazioni se risponderai alle stronzate e posterai il test. È un accordo?

E cominciamo con l'aprile 2007.

File:
eurusd5.rar  1051 kb
 
tyler писал(а) >>

L'Expert Advisor funziona senza ottimizzazione

Bene guarda, secondo il rapporto per dicembre EA ha guadagnato circa 340 pips con un drawdown del 47%, anche se in realtà l'euro è passato attraverso circa 2000 pips in dicembre. Se questo sia un bene o un male, non lo so. Ma penso che questo non sia un buon indicatore per essere onesti ..... )))))

 
- Oh, tu, dai capelli grigi... Questa è una gomma da masticare... (c) Il ritorno del pappagallo prodigo
 
Neutron писал(а) >>

Che cosa ha detto? Un EA che su M30, ai prezzi di apertura darà un'equità crescente e diritta senza drawdown... Devo continuare? Chiaramente, non c'è bisogno di blaterare - i miracoli non accadono. Bene, dimmi, qual è il trucco, Wikileaks.

Signori! Calmatevi per favore, niente fanatismo.... Naturalmente questo è un trucco, siamo tutti qui persone sensibili e sappiamo che non esiste un graal (beh, a meno che non sia per il tester... ). Ma sono onestamente nel titolo ... In generale, l'idea era di fare trading sui dati statistici - ricordare i modelli redditizi nel passato, e quando appaiono nel futuro ... Ma si è scoperto che nonostante le statistiche accumulate piuttosto grandi (dal 99 anno) i modelli non appaiono praticamente nel futuro, e non c'è realtà a OOC. Vero e la presentazione del modello sotto forma di un punto dopo il trattamento è incompleta, lavorerò di più in questa direzione cercando di seppellire il maggior numero di dati sul modello per il successivo riconoscimento intellettuale di esso con l'uso di feedback. Forse qualcuno ha già le informazioni - vuoi condividere le tue impressioni?

 
xrust писал(а) >> ma si è scoperto che nonostante le statistiche accumulate abbastanza estese (per quanto possibile - dal 99) i modelli in futuro praticamente non si presentano, e sull'OOS non si verifica nessuna graalità - Puoi già avere queste informazioni - condividi le tue impressioni se vale la pena?

Nella mia esperienza - non essere troppo preciso nel ricordare i modelli. Sono ripetitivi, ma non sono uguali al 100%.

 
LeoV писал(а) >>

Nella mia esperienza - non essere troppo preciso nel ricordare i modelli. Sono ripetitivi, ma non sono uguali al 100%.

Grazie per il consiglio, puoi dirmi che tipo di neuronica preferiresti in questo caso ? e il metodo di rappresentazione dei dati ?

 
xrust писал(а) >>

L'idea era quella di fare trading sui dati statistici - ricordare i modelli redditizi nel passato, e quando appaiono nel futuro ... Ma si è scoperto che nonostante abbia accumulato statistiche abbastanza ampie (il più possibile - dal 99) i modelli praticamente non si mostrano nel futuro, e non c'è realtà in OOS.

Questa è la parte difficile, descrivere il modello e riconoscerlo. Una descrizione molto dettagliata del modello non porta nessuna statistica significativa e una descrizione superficiale porta statistiche ma non vale niente.... (È da circa un anno che cerco la media aurea...) Ho cercato in un sacco di letteratura, ho provato diverse varianti di realizzazione. Il risultato non è ancora molto felice, anche se c'è un profitto in linea di principio...

 
arnautov >> :

Shaw! >> di nuovo!?

Sembra che io abbia mandato all'aria il mio secondo acquisto del Graal .... :)