pronto. - pagina 17

 
MOLOT_UA >> :

Ma ditemi - non abbiamo scambiato i dati - diciamo che ho rovinato tutto - cosa mi succede?

Lo troverà se lo vuole.

Internet non è così anonimo come sembra.

Quello che succede dipende dall'accordo.

Se ha corso tutti i rischi ed è un uomo decente, allora naturalmente niente.

 

Qual è il tuo punto adesso, MOLOT_UA?

 
MOLOT_UA писал(а) >>

ma la prospettiva è che i simulatori non sono fatti per niente - hanno un senso.

Non sono così sicuro dei simulatori. I simulatori sono fatti per aiutare il furbo a trovare il suo TS corretto. Ma non servirà a niente.....))))

 
Mathemat писал(а) >>

E ora come va il tuo punteggio, MOLOT_UA?

Penso che il punto sia fare più di un jim-jim, una transizione fluida....... sai cosa - come prima di un esame...... )))))

 

Smettila di cercare di spaventarci).

MOLOT_UA, vai avanti, la fortuna del principiante!

Buona fortuna, ne avrete bisogno.

 
LeoV >> :

Ho un'opinione leggermente diversa sui simulatori. I simulatori sono fatti per aiutare l'intelligente a trovare il giusto TS. Beh, di certo non aiuterà un pazzo.....))))

TS può anche essere trovato in un tester e si possono eseguire test in avanti. Poi provatelo sulla demo, perché il tester offline potrebbe non tenere conto delle peculiarità online. Anche in questo caso, fare affidamento sulla morbidezza delle quotazioni demo è molto ingenuo, e quindi dovremmo almeno usare la strategia sul conto reale in cent.


Perché trovare un TS redditizio nello spazio virtuale è una cosa, ma fare in modo che porti un reddito non virtuale è un'altra cosa.

 
Reshetov писал(а) >>

Il TS può anche essere trovato nel tester ed eseguire test in avanti. Poi provatelo sulla demo, perché il tester offline potrebbe non tenere conto delle peculiarità online. Di nuovo, fare affidamento sulla morbidezza delle quotazioni demo è anche molto ingenuo, e quindi dovremmo almeno eseguire la strategia sul conto reale al centesimo.


Perché trovare un TS redditizio nello spazio virtuale è una cosa, ma farlo produrre un reddito non virtuale è un'altra cosa.

Naturalmente sono d'accordo. In linea di principio un tester è sufficiente per creare un TS. Ma io intendevo per i principianti - se volete davvero guadagnare anche da 100$ (per non parlare di 10k), allora potete usare una demo per allenarvi. Voglio dire che se non ci basiamo su quotazioni confuse e pips.....

 
LeoV >> :

Naturalmente sono d'accordo. In linea di principio, un tester è sufficiente per creare un TS. Intendevo solo per i principianti - se è davvero gimme, anche da 100$ (figuriamoci da 10k), allora è possibile allenarsi sulla demo. Se non si fa affidamento su quotazioni confuse e pips.....

I ritardi tra gli ordini e lo scalper devono essere controllati sul sito reale. Ritardi tra gli ordini, scambi occupati, requotes, slippages, quotazioni calve e filtrate, e altre cose sotto forma di cancellazioni retrodatate, faranno scendere rapidamente sia l'hubris che la curva dell'equity.

 

Combatterò ancora per la mia "fetta" di pane.

Ho letto cos'è un profitto - si scopre che i soldi non escono dal nulla, li portano - quindi vincere significa qualcuno che è più intelligente, di maggior successo, più fortunato - in una parola, migliore degli altri (quelli che hanno sperperato) - quindi cercherò di fare un profitto)) - Non importa quanti conti di investitori devo rovinare))

 

Ora le vacanze sono finite e il mio tempo alto sembra essere finito - ora sono solo un commerciante come prima.

Volevo diventare milionario di punto in bianco))

Ho una domanda: ho fatto un'operazione e ho messo uno stop - un giorno dopo, il prezzo ha buttato fuori il mio profitto.