pronto. - pagina 16

 
MOLOT_UA писал(а) >> vedere non sa il mio - "Talenti" - per perdere soldi))

Perché così pessimista? L'umore non era diverso un paio di giorni fa? -

MOLOT_UA ha scritto (a) >>.

Trading sul FOREX

conto aperto il 28 dicembre a $10.000 (demo) - ora è $15.541.530,80

Voglio trovare un investitore!

Che cosa è successo? O l'hai già fatto trapelare?
 

Ho perso interesse per i milioni di demo.

Ho sentito da qualche parte che un centesimo reale vale più di un milione virtuale.

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Ho perso interesse per i milioni di demo.

Ho sentito da qualche parte che un centesimo reale vale più di un milione virtuale.

Quindi hai un account reale - vai avanti con il tuo TS!!!!

 

Lo userò solo - davvero + stoploss - e non così coraggioso)) - Cercherò di rischiare il 2-5% del mio saldo

 
MOLOT_UA писал(а) >>

Lo userò solo - davvero + stoploss - e non così coraggioso)) - Cercherò di rischiare il 2-5% del mio saldo

Beh, congelatelo - molto interessante..... O dammi la password di investimento......

 
MOLOT_UA >> :


>> Ho sentito da qualche parte che un centesimo reale vale più di un milione virtuale.

I milioni virtuali non valgono assolutamente nulla, perché non possono nemmeno essere convertiti in centesimi.

 

E la prospettiva è che i simulatori non sono creati per niente - c'è un senso in questo

 

È idiota giocare una demo e poi cercare un investitore. ( IMHO)

100$ sul conto e andare avanti con la canzone, e poi vedremo...

 
MOLOT_UA >> :

ma la prospettiva è che i simulatori non sono creati per niente - c'è un senso in questo.

Certo che c'è. È un vecchio trucco da baro per "vincere" sulle fiches o su una piccola scommessa. E dopo che il babbeo ha scommesso qualcosa di grosso, è lui stesso un pazzo.
 
MOLOT_UA >> :

ma la prospettiva è che i simulatori non sono creati per niente - c'è un senso in questo.

I simulatori servono a sviluppare l'azzardo e l'avidità di un trader e a strappargli gli ultimi spiccioli.