YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 26

 
L'acquisto su pipsare dipende dalla dimensione dello StopLoss,
Ne ho 300 - è meno di questo (negli ultimi mesi)
E tu?
 
Korey >> :
Ho ottenuto un sacco di profitto su pipsar, dipende dalla dimensione dello StopLoss,
Ho 300 - meno è più (negli ultimi mesi).
E tu?

nel tester, test pipsaurus non dà la realtà dei test - è possibile ottenere un quadro molto approssimativo - per eseguire il debug della meccanica

in generale, è necessario utilizzare una certa casualità nell'expert advisor, ad esempio, per generare un aumento degli spread e dei livelli.

e cercare di generare una mancanza di prezzo e cercare di ricreare le realtà

cioè la meccanica dovrebbe essere ideale

e il meccanismo dei segnali nella meccanica dovrebbe setacciare i segnali quando si cambia lo spread stopLoss e nessun prezzo

e anche fare un segnale ai meccanici se cerca di rompere un'entrata.


---

irrealistico soprattutto più vecchio è il periodo di tempo meno realistico

----

Ho uno stop di 30 pips e takei da spread + 2 pips o più.

 

a YuraZ

Grazie! Informazioni molto preziose. La cosa principale è che è possibile! - Pips redditizi con uno stop nella regione di 30 p.

 
Korey писал(а) >>
L'acquisto su pipsar dipende dalla dimensione dello StopLoss,
ho 300 - meno sta perdendo (negli ultimi mesi)
e tu?

Ho 24 per M30 e 30 per M5

 
ArtemRG писал(а) >>

Ne ho 24.

>> wow!

==
È possibile avere un campionato a tema Pipsarian per il minimo drawdown e il minimo rischio di perdita?

 
Korey >> :

Wow!

==
>> È possibile organizzare un campionato a tema per i pipsar con un drawdown minimo e un rischio minimo di perdita?

Yuri Reshetov

Una volta ho creato un tema - cioè ci siamo riuniti e abbiamo deciso di fare trading su macchine demo

cioè tutti a casa fanno entrare il consigliere e basta... scambiato con alpari

Maggio 2008, ma non tutti avevano pip.

Ma il vincitore è stato Pipsar su eurgbp

ma d'altronde quella era una demo!

---

Stavo eseguendo il debugging di una pausa piatta.

 
ArtemRG писал(а) >>

Ho 24 per M30 e 30 per M5

Non è un'assurdità usare tali parametri, telaio più piccolo - stop più grande? Logicamente sarebbe 50 sui minuti...) Non si parla di sovraottimizzazione?

------

E a parte i troll, il cui comportamento può essere spiegato almeno in qualche modo, si dice che ci sono i bot dei forum, sorta di interlocutori meccanizzati di internet... Chi li scrive e perché, è un mistero per me, ma dicono che si verificano...

E per alleggerire l'atmosfera, vi racconterò una storia divertente. Tenuto nel suo server di gioco tempo, CS, e dal momento che la gente "off" tempo non erano sempre reclutati molto, posti di lavoro di gioco sono stati riempiti da giocatori di computer, bot. Per amore del naturalismo, erano dotati di un meccanismo di "parola" e potevano produrre ogni sorta di osservazioni-commenti ecc. Tutto il loro vocabolario era in un file di testo, e per divertimento, sono stato modificato per osservazioni leggermente provocatorie come "Mazila", "per la miseria", "E in realtà, sei lo stesso coraggioso? Così, infatti, ogni giorno c'era qualche pretzel, escogitato con loro per discutere fino alla schiuma dalla bocca, per segnare una freccia, non per la vita e con una chiamata brotha....) Doveva rendere i bot muti)

 
Figar0 писал(а) >>

Non è un'assurdità avere tali parametri, meno cornice più stop? Logicamente sarebbe 50 sui minuti...) Non si tratta di un'eccessiva ottimizzazione?

------

No. I fermi sono stretti al massimo all'inizio. Entra dal bordo del canale. Su M30 trova meglio il bordo del canale, mentre su M5 c'è più rumore, quindi ho dovuto allargare lo stop. Quasi non funziona a M1 - non può vedere il canale. Non l'ho ottimizzato usando l'ottimizzatore.

Ecco la sottigliezza. Tutto questo funziona perfettamente su un conto demo del campionato.

Uso lo spread 5 e prendo non meno di 10 su eurgbp nella mia società di intermediazione (A). Funziona molto peggio sul mio conto demo e mostra un profitto accettabile solo su M30 ( .

 
vasilyt писал(а) >>

Credo che Strlz e Prismal abbiano convertito "STOMPER EURGBP". Venduto qui

Forse qualcuno ne ha uno? Condividi :)

Si noti che il suo esperto lavora solo nell'acquisto. Penso che Sagittarius non abbia fatto il divieto di vendita per niente.

Si adatta alla tendenza globale dell'euro sterlina, che ora sta salendo.

E quando la situazione si capovolgerà e il suo esperto comincerà a scambiare contro la tendenza, penso che il suo deposito comincerà a sciogliersi davanti ai suoi occhi...

Stomper è molto più affidabile secondo me.

 
A proposito di troll,
-non c'è scambio
non c'è stato alcuno scambio, e non ci sarà - invece di c.u.s., è tutto in y.