Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 35

 
popavshii писал(а) >> I cuori fraterni aiutano un commerciante principiante:)

È inutile aiutare un commercianteprincipiante , mi dispiace: si venderà comunque.

 
Mathemat писал(а) >>

Per come la vedo io, non si tratta di drenare, non si tratta di aiutare e certamente non si tratta di essere umani.

Ha semplicemente deciso di imparare una nuova attività: chiedere l'elemosina su Internet. Dopo tutto, il ventunesimo secolo è là fuori! Dobbiamo migliorare la tecnologia.

E non è così vergognoso. L'anonimato è garantito. Ma che psicologo, che approccio individuale. Ogni forum ha la sua motivazione.

:-)))

 
Zhunko >> :
Dio sono io :-))

Specificare quale. Non si può vedere dall'alto.

 
popavshii писал(а) >>

I cuori dei fratelli aiutano un commerciante principiante:)

Ho deciso di giocare sulla notizia e ho incassato - stupido ma ho finito i soldi :((((

WMR R266873268087

Il risultato della raccolta sul sito Kapilochka . napod . r u

Queste disgrazie accadono :((((

TI AUGURO BUONA FORTUNA ANALITICA

E LASCIARE CHE IL DENARO FLUISCA COME UNA PALLA DI NEVE!!!

Tu puoi aiutare! Per i prossimi 2-3 anni non vi sarà dato alcun denaro per il vero (nessuna presa in giro!) ... A meno che, naturalmente, non sia passato completamente ad un altro, per così dire... affari.

 
Helen писал(а) >>

È possibile aiutare! Per i prossimi 2-3 anni non dovrebbe essere dato alcun denaro per la vita reale (nessuna presa in giro!)... A meno che, naturalmente, non siate passati completamente ad un altro, per così dire... affari.

qualcosa di zingaro.
 
Korey писал(а) >>

un po' di scetticismo il sabato pomeriggio....
Tuttavia, la maggior parte dei commercianti ha un impiego dal proprio luogo di lavoro principale.

Condivido il tuo scetticismo, Alexander, anche se è il mio lavoro principale. E più "principale" diventa, più scetticismo, ma sano :-) Solo sulla base delle statistiche, guardati intorno e vedi quanti commercianti (per quantità) conosci, e non solo quelli occasionali, che vengono a giocare, ma per i quali questo è il loro business principale? Perché quelli che hanno la loro occupazione principale non sono commercianti. E ora sottraete al loro numero lo stesso 5-10%. Non conosco le statistiche su quanti milionari fanno trading, ma se assumiamo che ogni 100° di loro sia un milionario, allora devi conoscere bene circa 1500 trader e ci sarà un milionario tra loro. Ora qual è la probabilità che sia il tuo vicino di casa :-)? Mi capita di conoscerne solo uno (fortunato) perché nemmeno io conosco 1500 commercianti :-)
 
il commerciante di massa è necessario al mercato come stabilizzatore,
nello stesso modo in cui le foreste e le paludi regolano il flusso dei fiumi e proteggono i laghi.
cioè il commerciante passa la sua vita nel modo: "trader take / trader give" - questa è la vera natura del trading.
Un commerciante che investe il suo denaro non è un rentier, perché sta facendo un lavoro socialmente utile per stabilizzare il mercato.
Un tale trader può facilmente intascare fondi di mercato per importi che non superano la quantità di crescita stabilita dalle relazioni monetarie))).
Al contrario, il commerciante (investitore) che intasca i fondi del mercato al di sopra delle relazioni monetarie stabilite - non stabilizza il mercato,
ma lo deruba, o lo afferra in piccole quantità.
Un commerciante che saccheggia non è meno pericoloso per il mercato di un rapinatore.
Così arriviamo al fatto che la professione di commerciante è governata dalle stesse leggi del capitale degli altri rami dell'economia,
in particolare la dimensione dell'affitto conta.
Di conseguenza, chi cerca di diventare un commerciante deve considerare ragionevolmente il capitale necessario e gli affitti da gestire ragionevolmente.
 
popavshii >> :

I cuori dei fratelli aiutano un commerciante principiante:)

Ho deciso di giocare sulla notizia e ho incassato - stupido ma ho finito i soldi :((((

WMR R266873268087

Il risultato della raccolta sul sito Kapilochka . napod . r u

Queste disgrazie accadono :((((

TI AUGURO BUONA FORTUNA ANALITICA

E LASCIARE CHE IL DENARO SCORRA COME UNA PALLA DI NEVE!

Popavshii ha scritto tali richieste in 5 discussioni finora. Bel lavoro 5 post in 7 minuti in thread diversi. Beh, è un buon inizio e una grande idea - dopo solo 7 minuti al giorno per archiviare le richieste, tutto quello che devi fare ora è controllare il tuo portafoglio. Anche se 5 rami non sono certo sufficienti. Quando quasi ogni thread sarà una richiesta di aiuto, allora vedrete se qualcuno vi aiuterà. O essere bandito :)

 

Sono curioso, qualcuno manda soldi?

Per il nostro forum sono tranquillo, ma per il resto? Non riesco proprio a immaginare che qualcuno compri questa roba a buon mercato.

 
granit77 >> :

Sono curioso, qualcuno manda soldi?

Per il nostro forum sono tranquillo, ma per il resto? Non riesco proprio a immaginare che qualcuno compri questa roba a buon mercato.

>> curiosamente, chi non lo invia? ))