Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 34

 
Xadviser >> :

Intrigante... Il porridge è buono e può essere cucinato....

Intendevo la peculiarità del mio tema - è buono sul piatto e sulla tendenza al rialzo, ma non si può giocare al ribasso.

Xadviser >> :

Qual è il fondo?

Il fondo dello "strumento" con cui lavoro (direttamente correlato ai principali indicatori economici, ad esempio il prezzo del petrolio).


--
Ma non è questo il punto. Una domanda molto specifica - dove investiresti prudentemente il tuo denaro libero per un periodo di uno o due anni in questo momento?

 

Quando il petrolio arriva a 35-30, possiamo investire. Il tè non è rimasto molto (41 ora). Naturalmente, non si sa in anticipo a quale prezzo gli speculatori di futures lo porteranno effettivamente. Quali garanzie ci possono essere in un mondo che è essenzialmente una bolla speculativa - anche per il petrolio, l'oro e il grano?

 
Mathemat >> :

Quando il petrolio arriverà a 35-30, investiremo. Il tè non è rimasto molto (41 ora). Naturalmente, non si sa in anticipo a quale prezzo gli speculatori di futures lo porteranno effettivamente. Quali garanzie ci possono essere in un mondo che è essenzialmente una bolla speculativa - anche per il petrolio, l'oro e il grano?

Potrebbe anche essere http://www.reuters.com/article/businessNews/idUSTRE4B425P20081205 ...
>> Sì, potrebbe volerci un anno. Voi, preparandovi ad aspettare un anno in un periodo così, diciamo, insolito, non pensereste al destino del "grande" dollaro e di conseguenza al destino del vostro denaro?

 
mamma писал(а) >>

Intendevo la peculiarità del mio tema - funziona bene sul piano e sulla tendenza al rialzo, ma non si può sdrammatizzare.

Ancora più intrigante. Io pensavo un po' diversamente. Penso che su qualsiasi strumento si possa suonare in entrambi i modi. È vero, ci possono essere domande con la liquidità.

Il fondo dello "strumento" con cui lavoro (direttamente correlato ai principali indicatori economici, per esempio il prezzo del petrolio).

Che tipo di strumento è così "interessante"?


Ma questo non è il punto principale. Dove investiresti il tuo denaro libero per uno o due anni?

Sei sicuro che uno o due non siano 10?

Io e te la pensiamo un po' diversamente. Quindi i miei suggerimenti possono sembrarvi inappropriati.

Non si dovrebbe investire il denaro in qualcosa, ma nel (usarlo per organizzare) la produzione/realizzazione di qualche utilità/bisogno. Dopotutto, un'impresa finita vale sempre più di un patrimonio.

Dipende anche dalla quantità.

Pensate a quali sono i bisogni immediati.

1. Comprate un campo e un trattore, piantateli un paio di persone, poi non sarete svezzati da quelli che vogliono comprare le patate e voi dal business :-) 2.

Trasporti (non in termini di vendite di automobili). Il petrolio sta diventando più economico, anche la benzina sta diventando più economica, la gente viaggerà comunque, quindi è necessario che le auto siano revisionate.

3. Comunicazione. È una zona con poche risorse. Sarebbe stato sviluppato anche durante la crisi.

4. Conservatore. Ma questa non è più una crisi=opportunità. Comprare oro in lingotti. Non è un business, ma una passività altamente liquida. Protezione contro l'inflazione. Puoi sempre (a quasi il 100% del valore) prendere un prestito.

A proposito, nel 98, tutte le bancarelle di gioielli si sono svuotate in una settimana.

Cosa c'è di sbagliato nel forex? È il modo migliore per risparmiare, se non moltiplicare. Sto lavorando a un programma che selezionerà automaticamente le valute necessarie. Ho allegato le foto qui sopra.

 
Xadviser >> :

Sto lavorando a un software che selezionerà automaticamente le valute giuste. Ho allegato le foto qui sopra.

alla mamma.

Appena sufficiente per il software...

 
Xadviser >> :

Che tipo di strumento è così "interessante"?

Ad essere onesti, non vorrei entrare nei dettagli... Ci saranno altre domande.

Xadviser >> :

Considerate quali sono i bisogni immediati.

1. Comprati un campo e un trattore, mettici un paio di persone sopra, così non sarai sottratto a chi vuole comprare le patate e tu al business :-).

Trasporto (non vendita di auto). Il petrolio sta diventando più economico, anche la benzina sta diventando più economica, la gente viaggerà comunque, quindi è necessario che le auto siano revisionate.

3. Comunicazione. È una zona a basso costo di risorse. Si svilupperà anche durante la crisi.


Altri business non mi interessano, poiché la maggior parte di quelli tradizionali comportano un impiego permanente, ma al momento prendo solo decisioni periodiche, posso essere ovunque, come un trader, o un investitore o qualcosa del genere. E ne sono sicuro, sono quasi vent'anni che mi occupo di questo argomento.

Cioè per me l'opportunità in una crisi è solo una voce in fondo. Posso aspettare qualche anno. L'oro sta scendendo finora. Guardando le tue foto. "Continueremo a cercare" ...

 
mamma писал(а) >>

Ad essere onesti, non vorrei entrare nei dettagli... Verranno fuori altre domande.

Di sicuro sai come stuzzicare il tuo interesse. Beh, questo dipende da voi.... anche se forse un messaggio privato.

Altre attività non mi interessano, poiché la maggior parte di quelle tradizionali implica un impiego permanente, ma al momento faccio solo decisioni occasionali, posso essere ovunque, come un trader, o un investitore o qualcosa del genere. Sì, e ne sono sicuro, sono quasi vent'anni che mi occupo di questo argomento.

Questo è il tipo di affari a cui bisogna aggrapparsi, l'importante è che non tenga....

Per me, l'opportunità in un momento di crisi è semplicemente entrare in fondo. Posso aspettare qualche anno. L'oro sta scendendo per ora... Guardando le tue foto. "Continueremo a cercare" ...

È una goccia? È una correzione... :-) In realtà, quello che volevo dire è che se volete mantenere lo status quo attuale, tenete metà dei vostri fondi in dollari e metà in oro. Il dollaro scenderà, l'oro salirà e viceversa. Con un approccio così episodico (come preservare e anche leggermente crescente) ha senso prestare attenzione alle valute e non preoccuparsi di sedersi vicino al monitor ogni giorno, e avendo un paio o tre volte a settimana è possibile fare trading anche con leva 1/1. Con questa frequenza, lo spread di 300 pips è praticamente irrilevante in quanto è uno spread bancario standard per i clienti. Ecco un esempio di come l'Aussie è sceso e lo Yen è salito, in poco più di un trimestre la differenza era del 100%! Se si prende non il fondo, ma almeno il terzo inferiore, si può dormire bene. E il software ha mostrato un fantastico 25% in due giorni. E a breve termine, è improbabile che le principali valute scompaiano dalla faccia della terra. L'unico punto debole è la banca dove lo terrete.

 
Grazie, ci penserò.
 

Un po' di scetticismo il sabato pomeriggio

....
per quanto io conosca i commercianti - non ci sono o quasi milionari tra loro.
"quasi" dovrebbe essere inteso in questo modo:
molto tempo fa il concetto di milionario è quando il reddito meno un anno supera il milione.
Se questo è il caso - "meno i redditi" - allora è difficile trovare un milionario tra questi commercianti.
A questo si aggiunge il rischio professionale e la vecchiaia precoce legata all'adrenalina.
= otteniamo il ritratto di un commerciante sotto forma di un normale mercato di lavoro.

....
Tuttavia, la maggior parte dei commercianti sono impiegati nel loro posto di lavoro principale.
Devono essere in grado di testimoniare? i vantaggi del trading? i vantaggi dell'impiego come non commerciante?
Almeno non c'è un deflusso di lavoratori qualificati nel mercato azionario.
....MQ ha celebrato il suo anniversario di 8 anni, il mini FOREX ha 5 anni, e dove?
dov'è la nuova generazione di milionari del mercato azionario? (25% al giorno))
Vivere sul reddito FOREX è come diventare un atleta professionista e vivere dei loro alti risultati personali.
Di nuovo, questi professionisti non passano tutta la loro vita a calciare il pallone.
Così, qualcuno può diventare un professionista e qualcun altro, ahimè, non può ))))
Per quanto riguarda il software che guadagna bene, beh, è lo stesso sport di stock ma solo tecnicamente.

 

I cuori dei fratelli aiutano un commerciante principiante:)

Ho deciso di giocare sulla notizia e ho incassato - stupido ma ho finito i soldi :((((

WMR R266873268087

Il risultato della raccolta sul sito Kapilochka . napod . r u

Queste disgrazie accadono :((((

TI AUGURO BUONA FORTUNA ANALITICA

E LASCIARE CHE I SOLDI SI ATTACCHINO COME UNA PALLA DI NEVE!