Dedicato ai co-fondatori e ai principianti - pagina 33

 
Consiglio vivamente l'articolo "L'Ucraina viene cucinata" http://2000.net.ua/a/60558?p=0
 
zmitrich писал(а) >>

La conclusione principale: non cercare un modello di un singolo PE, ma cogliere i momenti di incoerenza di diversi PE interconnessi per anticipare le direzioni di correzione mentre si muovono verso l'equilibrio. Non è certo che la versione sia appropriata (rapidità di correzione; i valori di correzione sono piccoli e saranno mangiati dagli spread, ecc. Questo sarà il primo passo. ..... È possibile implementarlo?

Puoi, ma come ha risposto correttamente Zhunko, non ti darà nulla (in termini di risultati pratici). Se la domanda è stata compresa correttamente.

Non ha senso sintetizzare un PE da due indici. Più o meno interessante è quando è possibile ottenere più VP delle valute di origine, cioè almeno a partire da quattro.

 

È ancora molto grezzo, ma ci sono alcuni risultati.
La figura mostra il cambiamento del saldo/equity (finestra in basso) quando si "lavora" in quattro valute dall'inizio della giornata di oggi.

 

E ci sono già sei valute in questo quadro

 
Xadviser >> :
Consiglio vivamente l'articolo "L'Ucraina viene preparata per essere mangiata" http://2000.net.ua/a/60558?p=0

Non sono un grande sostenitore delle previsioni apocalittiche, ma ultimamente mi sento un po' a disagio. A questo proposito vorrei chiedere ai commercianti, dove (oltre alla speculazione:) pensate che abbia senso investire denaro ora, almeno per non perdere? L'immobiliare sembra essere troppo presto per comprare, il dollaro è destinato a crollare...
(Xadviser, scusate il leggero off-topic)

 
mamma писал(а) >>

Non sono un grande sostenitore delle previsioni apocalittiche, ma ultimamente mi sento un po' a disagio. A questo proposito, vorrei chiedere ai trader rispettati, dove (a parte la speculazione:) pensate che abbia senso investire denaro ora...

Nelle scorte di cibo...

(Xadviser, scusate il leggero off-topic)

Sì, niente, quasi in tema. In realtà una delle conclusioni principali è che il forex è un sistema in cui tutto non può andare giù allo stesso tempo, qualcosa sta ancora salendo. Quindi, finché esiste, sarà il mezzo più "affidabile" per investire.

Ma il punto è diverso. L'attuale sistema di circolazione monetaria è difettoso ed è improbabile che venga riformato nel prossimo futuro, anche se sono stati fatti dei tentativi in tal senso http://imperiya.by/economics2-4002.html (una differenza cardinale nelle proprietà del denaro). Quindi è necessario non investire denaro, ma creare un sistema di generazione di reddito (non importa in quale forma, monetaria o in natura).

 
Xadviser >> :

Nella fornitura di cibo...

Non posso mangiare così tanto... )

Perciò non si dovrebbe investire denaro, ma creare un sistema che generi reddito (in denaro o in natura).

Non ho un problema teorico. Ho un "sistema" (un business). Ho solo dovuto, ipoteticamente parlando, prendere TP a causa della crisi. Entrerò di nuovo quando sentirò il fondo, ma chissà quanto durerà? Questo è il problema: almeno non perdere in questo anno o due (si spera). Tale è la prosa...

 
mamma писал(а) >>

Non posso mangiare così tanto... )

Dicevo sul serio. Non intendevo per consumo personale.

Non ho un problema teorico. Ho un "sistema" (un business). Ho solo dovuto, ipoteticamente parlando, prendere TP a causa della crisi. Entrerò di nuovo quando sentirò il fondo, ma chissà quanto durerà? Questo è il problema: almeno non perdere in questo anno o due (si spera). Tale è la prosa...

Il TP è un take profit?

Non conosco, ovviamente, le specificità del vostro business, ma la crisi dovrebbe sempre essere vista come un'opportunità.

 
Xadviser >> :

Il TP è un take profit?

Non conosco le specifiche del vostro business, ma una crisi dovrebbe sempre essere vista come un'opportunità.

Sì, TP è un take profit - cioè, mettere tutto in contanti e con molto successo (il business è una specie di speculazione, ma il rovescio non funziona).

E certamente vedo la crisi come un'opportunità, ma non riesco ancora a vedere il fondo... e durante questo periodo tutti i dollari possono diventare un fantasma( Questa è la domanda - come risparmiare?

 
mamma писал(а) >>

il business è una specie di speculazione, ma non funziona verso il basso.

Intrigante... Il porridge è buono e può essere cucinato....

Ma la speculazione non è un sistema che genera profitti.

E certamente vedo la crisi come un'opportunità, ma il fondo non è ancora visibile ... e durante questo tempo, tutti i dollari possono diventare un fantasma ( Questa è la domanda - come salvare?

È vero. Quindi non dobbiamo risparmiare denaro (dollari, rubli, ecc.) ma valore, o meglio ancora un bisogno.

E il fondo di cosa?

P.S. umorismo: "Il mercato ha toccato il fondo e ha iniziato a scavare..." :-)