Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 2

 
Vinin >> :
Yura. Ma questa logica non dovrebbe funzionare con l'Expert Advisor. Mi sono appena chiesto. Proverò a testarlo domani.

Ho già scoperto un piccolo difetto nell'EA. Così ho dovuto cambiare la versione in FixedMarginLevel_1.ex4.


Ho anche i miei dubbi sulla logica. Sto cercando di capire perché rimane almeno a galla in piano, per non parlare del profitto.

 
Reshetov писал(а) >>

Ho già scoperto un piccolo difetto nell'EA. Così ho dovuto cambiare la versione in FixedMarginLevel_1.ex4.


Ho anche i miei dubbi sulla logica.

Yura, hai fatto deliberatamente solo Vendere. O avevi delle ragioni per farlo?

 
Vinin >> :

Yura, hai fatto solo Vendere di proposito. O c'era una ragione?

Per il modo più veloce di vendere. In caso di vendita tutti gli swap sono strettamente negativi. E il quid ha avuto una certa tendenza al rialzo ultimamente.

 

Per quanto ho capito, l'Expert Advisor non ha intenzione di perdere soldi e le fluttuazioni di capitale sono significative in un giorno di trading, quindi risulta che può facilmente superare un drawdown e raggiungere il profitto.



Questa è l'origine di un'altra idea: ritirare il profitto così come appare. Ho dovuto migliorare l'Expert Advisor e aggiungerne un altro, così abbiamo ottenuto un robot di trading automatico per l'autotrading completo.



Il nuovo EA ha aggiunto un parametro di ingresso stop, cioè il livello di equity, al raggiungimento del quale è necessario prendere profitto, cioè chiudere tutte le posizioni.


Ora, apriamo non uno ma due grafici e mettiamo FixedMarginLEVELwithStop su uno di essi e impostiamo un importo superiore a quello del deposito. Per esempio, se il nostro deposito è di 10.000 dollari, allora dovremmo aggiungere 11.000 come parametro di ingresso, tenendo conto del +10%.


Sul secondo grafico, impostiamo l'Expert Advisor AllCloseBy.


Questo è tutto. Andiamo a fumare il bambù.


Non appena l'equity raggiunge $11000, l'EA FixedMarginLEVELwithStop chiuderà tutte le posizioni aperte su quella opposta. AllCloseBy chiuderà tutte queste posizioni opposte e noi guadagneremo +10% di profitto.


Dopo di che, dobbiamo dire all'EA FixedMarginLEVELwithStop nel parametro stop un importo ancora maggiore e ripartirà. Poi torniamo a fumare il bambù. Poi torniamo e il nostro deposito è aumentato di nuovo. E così via più volte al giorno finché Soros non scoppia d'invidia.

 

una piccola analisi visiva - che è abbastanza buona nel mostrare effettivamente cosa è cosa

USDCHF - troppi scambi

usdjpy allo stesso modo tenere così a lungo e non fissarlo non è l'opzione migliore - anche troppi scambi

usdcad drawdowns - non buono, di nuovo troppi scambi, in più sembra che uno degli alloggiamenti fosse su una tecnica di espulsione

 
Reshetov писал(а) >>

Per quanto ho capito, l'Expert Advisor non ha intenzione di perdere soldi e le fluttuazioni di capitale sono significative in un giorno di trading, quindi risulta che può facilmente superare un drawdown e raggiungere il profitto.


Questa è l'origine di un'altra idea: ritirare il profitto così come appare. Ho dovuto migliorare l'Expert Advisor e aggiungerne un altro, così abbiamo ottenuto un robot di trading automatico per l'autotrading completo.


Il nuovo EA ha aggiunto un parametro di ingresso stop, cioè il livello di equity, al raggiungimento del quale è necessario prendere profitto, cioè chiudere tutte le posizioni.


Ora, apriamo non uno ma due grafici e mettiamo FixedMarginLEVELwithStop su uno di essi e impostiamo un importo superiore a quello del deposito. Per esempio, se il nostro deposito è di $1000, allora impostiamo 11000 come parametro di ingresso stop con +10%.

Yura. Quindi mentite sul codice e siete stanchi di romperlo continuamente.

 
Reshetov писал(а) >>

Per drenare più velocemente. In caso di vendita tutti gli swap sono strettamente negativi. E il quid ha avuto una certa tendenza al rialzo ultimamente.

chf su grande orizzonte temporale

e solo il cad sta tirando verso il lato + dal overshoot ( + a causa di un guasto tecnico sul picco ... )

allo stesso tempo il numero di scambi è enorme

---

è possibile utilizzare questa variante sul demo

----

ha cercato di dare una breve analisi

 
Vinin писал(а) >>

... Quindi mentire il codice, o sono stufo di romperlo continuamente.

Victor, c'è un punto?

( corretto... )

 
YuraZ писал(а) >>

>> Vitaly, c'è un punto?

>> Victor. Non c'è nessun punto. >> Sono d'accordo.
 

In ogni caso, Yura ha di nuovo prodotto qualcosa di non banale - anche se è un errore.