Tick? Realtà o astrazione? - pagina 4

 
nkeshka писал(а)
 
LeoV >> :

Chi c'è? )))

>> qui non c'è nessuno, è un'eco).

 
alexx_v писал(а)
 
nkeshka писал(а) >> Hai costantemente successo sul Forex?

Per rispondere alla sua domanda

nkeshka ha scritto (a) >> E cosa ti impedisce di avere successo nel forex?

Devi dare delle definizioni - cosa è "stabile" sul Forex e cosa è "di successo" sul Forex. Allora le risposte alle domande sono possibili.

nkeshka ha scritto (a) >> Hai un successo stabile sul Forex? E cosa vi impedisce di avere successo sul Forex?
 
LeoV писал(а) >>

Per rispondere alla sua domanda

Devi dare definizioni di ciò che è "stabile" nel Forex e ciò che è "di successo" nel Forex. Allora si può rispondere alle seguenti domande

Stabile: Le entrate superano le spese, ma vuoi essere migliore, hai abbastanza profitto per i tuoi bisogni minimi.

Successo: il reddito è in costante crescita, non si contano più le spese perché non sono significative, si usano i profitti come si vuole, si ha fiducia nel futuro.

 
nkeshka писал(а) >>

Stabile: il reddito supera le spese, ma vuole essere migliore, avete abbastanza profitto per i vostri bisogni minimi.

Successo: il reddito è in costante aumento, non si contano più le spese perché non sono significative, si usano i profitti come si vuole, si ha fiducia nel futuro.

Ok, ora siamo bloccati dalla seguente stronzata.

1. "Esigenze minime" - quanto è questo? È diverso per tutti.

2. Cosa intendi per "crescere continuamente"?

3. Cosa intende per "le spese sono insignificanti"?

4. Come e da cosa si conta il profitto?

5. Cosa significa essere sicuri del futuro? Se hai un lavoro ben pagato, sei fiducioso per il futuro? Che non sarete licenziati, che l'azienda non fallirà, la crisi e così via?

 

Leo, ha dimenticato il punto 6...no, non quel punto 6 :)))

6. cosa c'entra tutto questo con "spunta, realtà o astrazione"? :)

 
LeoV писал(а) >>

Ok, ora siamo bloccati con la prossima cosa.

1. "Bisogni minimi" - quanto è questo? È diverso per tutti.

2. Cosa vuol dire "in costante crescita"?

3. Cosa intende per "le spese sono insignificanti"?

4. Come e da cosa si conta il profitto?

5. Cosa significa essere sicuri del futuro? Se hai un lavoro ben pagato, sei fiducioso per il futuro? Che non sarete licenziati, che l'azienda non fallirà, che non c'è crisi, ecc.

Bisogni minimi - la quantità di denaro corrispondente ai vostri bisogni (non avere debiti).

In costante aumento - la quantità di denaro che puoi usare a tua discrezione.

Le spese sono insignificanti - il costo del mantenimento dei profitti è preso dai profitti stessi e non è più di1/2 dei profitti.

Sostenere il profitto - Perdite pianificate.

L'utile è preso dal bilancio. Debito, Credito, Saldo.

Fiducia nel futuro - Qui è difficile rispondere. Perché io stesso non ho fiducia nel mio futuro. Credo che sia uno stato di pace mentale quando non si pensa al domani, perché si sa che il domani può essere solo migliore dell'oggi.

 
alexx_v писал(а) >>

Leo, ha dimenticato il punto 6...no, non quel punto 6 :)))

6. che cosa ha a che fare tutto questo con "zecca, realtà o astrazione"? :)

Non è così. E nemmeno la paranoia. Ho già avuto risposte esaurienti alle mie domande.

 
nkeshka >> :

Ho già avuto risposte esaurienti alle mie domande.

Ora non importa.

Venerdì

Il processo è in corso.

Tra un paio di pagine cominceranno a prendere a pugni gli americani

Poi cominciano a lanciarsi riferimenti a vicenda.

>> poi il passaparola, scemo, scemo.

>> al mattino, ci sistemiamo e andiamo nelle nostre stanze).