Trade101 indicatore multi-valuta - pagina 3

 

Ho leggermente dimenticato le pose positive e negative. La versione corretta può essere scaricata proprio qui sotto.

 

1. Che cosa intende per "taglia le voci dal menu"?

2. La lista delle valute è ora impostata sul DC MRC.

Coppia[0]="EURJPYprof"; Coppia[1]="GBPUSDprof"; Coppia[2]="EURGBPprof"; Coppia[3]="GBPCHFprof"; Coppia[4]="CHFJPYprof"; Coppia[5]="USDCHFprof"; Coppia[6]="AUDJPYprof"; Coppia[7]="USDJPYprof";

Coppia[8]="EURUSDprof"; Coppia[9]="EURCHFprof"; Coppia[10]="GBPJPYprof"; Coppia[11]="USDCADprof"; Coppia[12]="CADJPYprof"; Coppia[13]="AUDUSDprof";

Alcune persone dicono che ottengono l'errore "divisione per 0". Non c'è alcuna divisione nel codice.

4. Ci può essere lentezza a causa di un carico di ricerca di articoli molto grande. Ci sto lavorando ora. Pertanto, se volete vedere come funziona, è meglio disabilitare la comunicazione dopo aver caricato tutte le 14 coppie, in modo che i tick non arrivino e l'indicatore non venga ricalcolato. Il mio tempo di ricalcolo richiede 3-4 secondi (Pentium 2.4 GHz)

Ecco una foto di quello che ho.

 

come le persone intelligenti hanno giustamente sottolineato, è ancora necessario dividere per Point().

File:
 
OZ0 >> :

è così che funziona.

da oggi

Perché l'induttore mostri qualcosa, 14 ordini devono essere aperti?

 

No!

Questo è il punto. In modo da non dover seguire il metodo descritto dall'autore - aprire 14 ordini e poi macinare il monitor, notando quali sono saltati all'8° posto e quali no. Basta caricare la storia per tutte le 14 coppie (ho fatto profili per diversi TF) e l'indicatore mostra la posizione della valuta in quella leggendaria lista di 14 coppie. Questo è tutto.

Ecco l'indicatore - ho inserito IndicatorCounted, in modo da non caricare troppo la macchina.

A proposito, non dimenticare le direzioni di apertura nel sistema. Cioè, noi compriamo l'eur, quindi quando è a livello positivo dovrebbe essere comprato. E la sterlina, per esempio, la vendiamo, quindi quando guardiamo l'indy, pensiamo in modo speculare.


Ho anche una domanda personale sull'ordinamento? Il metodo dell'autore ordina il profitto degli ordini dello stesso lotto. Io, invece, ordino il numero di punti nell'indicatore. Le posizioni delle valute nella lista di ordinamento sono identiche in questo caso? O dovremmo dividerlo per qualche parametro come il costo di un pip?

File:
 
sergeev писал(а) >>

No!

Questo è il punto. In modo da non dover seguire il metodo descritto dall'autore - aprire 14 ordini e poi macinare il monitor, notando quali sono saltati all'8° posto e quali no. Basta caricare la storia per tutte le 14 coppie (ho fatto profili per diversi TF) e l'indicatore mostra la posizione della valuta in quella leggendaria lista di 14 coppie. Questo è tutto.

Ecco l'indicatore - ho inserito IndicatorCounted, in modo da non caricare troppo la macchina.

A proposito, e il profitto? Il metodo dell'autore ordina il profitto degli ordini dello stesso lotto. Io, invece, ordino il numero di punti nell'indicatore. Le posizioni delle valute nella lista di ordinamento saranno le stesse in questo caso?

Non è chiaro, l'indicatore mostra una sola coppia, per cosa?

 
sergeev >> :

No!

Questo è il punto. In modo da non dover seguire il metodo descritto dall'autore - aprire 14 ordini e poi macinare il monitor, notando quali sono saltati all'8° posto e quali no. Basta caricare la storia per tutte le 14 coppie (ho fatto profili per diversi TF) e l'indicatore mostra la posizione della valuta in quella leggendaria lista di 14 coppie. Questo è tutto.

Ecco l'indicatore - ho inserito IndicatorCounted, in modo da non caricare troppo la macchina.

A proposito, non dimenticate le direzioni di apertura nel sistema. Cioè, noi compriamo l'eur, quindi quando è a livello positivo dovrebbe essere comprato. E la sterlina, per esempio, la vendiamo, quindi quando guardiamo l'indy, pensiamo in modo speculare.


Ho anche una domanda personale sull'ordinamento? Il metodo dell'autore ordina il profitto degli ordini dello stesso lotto. Io, invece, ordino il numero di punti nell'indicatore. Le posizioni delle valute nella lista di ordinamento sono identiche in questo caso? O dovremmo dividerlo per qualche parametro come il costo di un pip?

Credo che sia identico. Per esempio, se il lotto è 0,1, allora il profitto è uguale al numero di pip.

 

No, non lo è. Ho appena aperto 14 ordini e ordinato. Non sono stato contento del risultato. Si scopre che anche se Metatrader visualizza i pip, ordina specificamente per valuta di deposito. È un peccato

Ecco 4 immagini.

Ordina correttamente nella valuta di deposito.

Non è corretto nei punti. ED È UN FALLIMENTO PER GLI SVILUPPATORI. Spero che lo sistemino nella nuova costruzione.


Non è corretto nell'ordine di valuta.



 

E le divisioni nella finestra dell'indicatore corrispondono ai numeri di riga degli ordini ordinati per profitto? E quale intervallo di tempo dal momento dell'immissione degli ordini

il vostro indicatore corrisponde a - H1, H4, D1...?

 
khorosh >> :

E le divisioni nella finestra dell'indicatore corrispondono ai numeri di riga degli ordini ordinati per profitto? E qual è l'intervallo di tempo dal momento dell'immissione degli ordini?

il vostro indicatore corrisponde a - H1, H4, D1?

Sì - i numeri di linee, ma anche tenendo conto del + o -

E l'indicatore è costruito per il TF in cui viene aperto. La cosa principale è non essere più grande del settimanale.