Agli amministratori del sito

 

Salve, vorrei cambiare la mia password. Sono andato sul mio profilo ma non riesco a trovarlo! Cosa fare? ))

Saluti!

 
Hai premuto il link "Modifica"?
 
Roger писал(а) >>
Hai cliccato sul link "Modifica"?

chiaramente!!! ma non c'è questa opzione per cambiare la password! (((

 

Prova in questo modo:


 
Rosh писал(а) >>

Prova così:

funziona! >> Grazie!!!

 

Una richiesta agli amministratori.
Ho un motore di ricerca sul mio sito con diversi risultati quando digito la stessa parola chiave.
Sto facendo tendenza, per trovare tutti i messaggi con questa parola in Code Base. - Bene, a volte restituisce circa 300 messaggi in Code Base, e a volte non me ne mostra nemmeno uno. È lo stesso con la parola "canale". Penso che sia qualcosa che riguarda il sito, per favore cercatelo.

 
Vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai nostri stimati amministratori perché i link non funzionano in Opera, se si apre il link in una nuova finestra?

 
C-4 писал(а) >>
Vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai nostri stimati amministratori perché i link non funzionano in Opera, se si apre il link in una nuova finestra?
Per me funziona. Ho Opera versione 10.10.
 
funziona anche, 10.10 e 10.20
 
C-4 писал(а) >>
Vorrei cogliere l'occasione per chiedere ai nostri stimati amministratori perché i link non funzionano in Opera, se si apre il link in una finestra del nome?


Non è in Opera, è in un link rotto, a volte il nome dell'oggetto viene copiato una volta.
Che per non interrompere come risultato l'oggetto si blocca come un link e l'indirizzo è in questa forma
ma quella parte del link https://www.mql5.com/en/code prima dello slash è sparita o è cambiata in un forum.
 
In Opera, devi cliccare con il tasto sinistro del mouse sul link - si apre automaticamente in una nuova scheda. Se clicchi con il tasto destro e selezioni "Apri in una nuova scheda", appare un errore 404 (anche se non sempre).