Aiuta a scrivere un esperto - pagina 12

 

Sono davvero nuovo del forex.

Sono abbastanza nuovo nel forex e vorrei chiedere se c'è un modo per aggiungere trailinstop all'ultimo EA. se è così, sarei molto grato per i vostri suggerimenti. grazie in anticipo!

 

Caro popolo!

Ho tre domande:)

1) Expert Advisor chiude una posizione con profitto o perdita. A volte la barra in cui la posizione viene chiusa da una perdita corrisponde nei parametri all'apertura di una nuova posizione, cosa che non voglio affatto! Come e dove posso redigere un ordine in modo che se prendo una perdita su questa candela, non si apra su di essa!

2) Moving Shift=6 nelle variabili dichiarate - È uno spostamento della media orizzontale (nel tempo) di 6 barre?

3) È tecnicamente possibile e come specificarlo correttamente nel codice di Expert Advisor?

- gli indicatori (1) ROC(14)-EURUSD(M15) e (2) ROC(14)- GBPUSD(M15) dovrebbero essere utilizzati nel corpo di un EA

- questo Expert Advisor dovrebbe funzionare solo sul cross EURGBP (M15)

- condizioni di entrata (1)>(2)open_buy; (1)<(2)open_sell

- Sto pensando di chiudere :)))

Per ora! :)

Ora fa caldo e nessuno vuole disturbare, ma se almeno "mando" nella giusta direzione - te ne sarò grato! :))

Se qualcuno ha buoni indicatori di ROC, momentum, altre velocità e accelerazioni - mandate i riferimenti, plz!

 
obla4ko:

Caro popolo!

Ho tre domande:)

1) Expert Advisor chiude una posizione con profitto o perdita. A volte la barra in cui la posizione viene chiusa da una perdita corrisponde nei parametri all'apertura di una nuova posizione, cosa che non voglio affatto! Come e dove posso redigere un ordine in modo che se prendo una perdita su questa candela, non si apra su di essa!

if (buy  && oldtrend !=1 ) {oldtrend = 1; price = Bid;}
if (sell && oldtrend !=-1) {oldtrend = -1;price = Bid;}
if (buy){
       if (virtualTrail(price,trailing_price,+1)>price)
            OpenBuyOrder();
    }
   
   if (sell){