Aiuta a scrivere un esperto - pagina 12

 

Sono davvero nuovo del forex.

Sono abbastanza nuovo nel forex e vorrei chiedere se c'è un modo per aggiungere trailinstop all'ultimo EA. se è così, sarei molto grato per i vostri suggerimenti. grazie in anticipo!

 

Caro popolo!

Ho tre domande:)

1) Expert Advisor chiude una posizione con profitto o perdita. A volte la barra in cui la posizione viene chiusa da una perdita corrisponde nei parametri all'apertura di una nuova posizione, cosa che non voglio affatto! Come e dove posso redigere un ordine in modo che se prendo una perdita su questa candela, non si apra su di essa!

2) Moving Shift=6 nelle variabili dichiarate - È uno spostamento della media orizzontale (nel tempo) di 6 barre?

3) È tecnicamente possibile e come specificarlo correttamente nel codice di Expert Advisor?

- gli indicatori (1) ROC(14)-EURUSD(M15) e (2) ROC(14)- GBPUSD(M15) dovrebbero essere utilizzati nel corpo di un EA

- questo Expert Advisor dovrebbe funzionare solo sul cross EURGBP (M15)

- condizioni di entrata (1)>(2)open_buy; (1)<(2)open_sell

- Sto pensando di chiudere :)))

Per ora! :)

Ora fa caldo e nessuno vuole disturbare, ma se almeno "mando" nella giusta direzione - te ne sarò grato! :))

Se qualcuno ha buoni indicatori di ROC, momentum, altre velocità e accelerazioni - mandate i riferimenti, plz!

 
obla4ko:

Caro popolo!

Ho tre domande:)

1) Expert Advisor chiude una posizione con profitto o perdita. A volte la barra in cui la posizione viene chiusa da una perdita corrisponde nei parametri all'apertura di una nuova posizione, cosa che non voglio affatto! Come e dove posso redigere un ordine in modo che se prendo una perdita su questa candela, non si apra su di essa!

if (buy  && oldtrend !=1 ) {oldtrend = 1; price = Bid;}
if (sell && oldtrend !=-1) {oldtrend = -1;price = Bid;}
if (buy){
       if (virtualTrail(price,trailing_price,+1)>price)
            OpenBuyOrder();
    }
   
   if (sell){
        if (virtualTrail(price,trailing_price,-1)<price)
         OpenSellOrder();
    }
//............
//.............
double virtualTrail(double pr,double tr_price, int com=0)
{
    if (com==1)
         if (Bid - pr > tr_price*Point) return (Bid);
    if (com==-1)
         if (pr -Bid > tr_price*Point) return (Bid);
return(pr);
}


nel codice di immissione dell'ordine price = Bid; int oldtrend;

La logica: se il segnale passa da comprare a vendere, allora ricorda il prezzo e aspetta che il prezzo si discosti di punti trailing_price

forse il codice non è del tutto corretto - lo sto solo testando nel mio EA

 
IgorM:


nel codice di immissione dell'ordine price = Bid; int oldtrend;

logica: se il segnale passa da comprare a vendere, allora ricorda il prezzo e aspetta che il prezzo si muova di punti trailing_price

forse il codice non è del tutto corretto - lo sto solo testando nel mio EA

cioè usare la vostra logica sostituendo le vostre variabili?
 
TONY_TRADER:

Ciao

Mi scuso profondamente per aver scritto off-topic.... ma non ha senso scriverlo in un ramo che mi interessa, perché nessuno ci va per una settimana... Ho bisogno del vostro aiuto....... Non conosco ancora bene MQL4... ma vorrei davvero iniziare.... Potete dirmi per favore se si può usare un editor per fare pratica nella scrittura di programmi semplici... come problemi matematici per esempio... dato che probabilmente non andrò mai a fare programmazione specializzata... se qualcuno lo sa, per favore me lo dica)))

Ho anche una domanda come posso controllare gli errori nel codice ... e se il programma funziona o no))))


grazie)))) scusa ancora


Ho già risposto in uno. Questo post è stato cancellato
 
obla4ko:

Caro popolo!

Ho tre domande:)


1) Scaricare la libreria di Kim - http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=63

C'è la funzione isCloseLastPosByStop - Flag per chiudere l'ultima posizione per stop.

Controlla questo flag prima di aprire un nuovo ordine.

2)Sì.

3) forse

 
Roger:

1) Scaricare la libreria di Kim - http://www.kimiv.ru/index.php?option=com_remository&Itemid=13&func=fileinfo&id=63

C'è la funzione isCloseLastPosByStop - Flag per chiudere l'ultima posizione per stop.

Controlla questo flag prima di aprire un nuovo ordine.

2)Sì.

3) Forse

Come sei bravo!

La brevità è la sorella del talento, anzi, la madre!!! Preso tutto - GRAZIE mille!