[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1113

 
sergeev:
poi filtrare il tempo
Grazie, mi sono appena reso conto che risulta essere semplice, basta inserire il tempo di disegno lì e disegnerà quello che ti serve, lasciando .... nei calcoli Grazie Alexey!)))
 
Potete dirmi se è possibile creare un modello per un intero profilo piuttosto che un grafico separato: numero di finestre, TF selezionati, indici su di essi?
 
brera:
Potete dirmi se è possibile creare un modello per un intero profilo piuttosto che un grafico separato: numero di finestre, TF selezionati, indici su di essi?

Sì. Si chiama "Profilo".
 
Cosa c'è dopo? So come si chiama il profilo
 
Diciamo che ho 5 finestre aperte con grafici diversamente configurati nel mio profilo eurusd. Ora ho bisogno di impostare anche gbpusd. Ho salvato il mio profilo precedente, vado al profilo di default e lì tutte le impostazioni sono le stesse del profilo eurusd, tutto è come dovrebbe essere, basta cambiare lo strumento (coppia)
 
brera:
Diciamo che ho 5 finestre aperte con grafici diversamente configurati nel mio profilo eurusd. Ora ho bisogno di impostare anche la coppia gbpusd. Salvo il profilo precedente, vado al profilo di default e lì tutte le impostazioni sono le stesse del profilo eurusd, tutto è come dovrebbe essere, basta cambiare lo strumento (coppia)


Imposta tutto come vuoi e salva il profilo con il nome "brera1". Poi imposta un secondo profilo e salvalo sotto "brera2". E così via.

Poi si ripristina uno qualsiasi dei profili salvati.

 
Quindi solo manualmente
 

Cari esperti di programmazione, per favore aiutatemi, perché sto cominciando a perdere la testa per un software:

se (ExpOrdersCount >1 && sumB+summS>0)

{

//chiudere tutti gli ordini a 0

for(int cbb=1; cbb<=OrdersTotal(); cbb++) // ciclo degli ordini

{

if(OrderSelect(cbb-1, SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)

{

if(OrderType()==OP_BUY) OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, 3,Violet);

if (OrderType()==OP_SELL) OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, 3,Violet);

}

}

}

Per esempio, se si aprono due posizioni, se le condizioni sono soddisfatte, l'ultimo ordine che è stato aperto non viene chiuso; rimane semplicemente lì.

Cercherò di formulare la mia domanda in modo diverso, come chiudere correttamente tutti gli ordini?

Lo stesso problema con le modifiche:

se((prezzoB+prezzoS)!=0 && ExpOrdersCount>1)

for(int bez=1; bez<=OrdersTotal(); bez++) // Il ciclo degli ordini

{

if(OrderSelect(bez-1, SELECT_BY_POS)==true)

{

if(OrderMagicNumber()==Mag) OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),OrderStopLoss(),NormalizeDouble(0.5*(priceS+priceB),2),0,Blue);

}

}

L'ultimo non è modificato.

 
pr0fess0r64:

Cercherò di formulare la domanda in modo ancora diverso: come faccio a chiudere correttamente tutti gli ordini?

Per una multi-valuta non funzionerà.

void closeall()
{
 for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS)&&OrderMagicNumber()==Mag&&OrderSymbol()==Symbol())
        {
        if(OrderType()==0)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Bid,Digits),10,Red);
        if(OrderType()==1)OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),NormalizeDouble(Ask,Digits),10,Red);
        }
}
 
Techno:

Per una multi-valuta, non funzionerà.

Grazie mille, lo proverò nel tester, ma hai qualche consiglio su come modificare gli ordini?