[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1107

 
sergeev:
Cosa te lo fa pensare? Il prezzo di chiusura è uguale al prezzo di apertura. qual è lo spread?
Niente. Probabilmente per la stanchezza... Non voglio più pensare...
 
artmedia70:
Dal nulla. Probabilmente per la stanchezza... Non voglio più pensare...
qualche idea su come fare la mia cosa?
 
Danil93:
qualche idea su come realizzare la mia idea?
Facile, ma non in questo momento...
 
Danil93:
Qualche idea su come realizzare la mia idea?

confrontare OrderOpenPrice e Bid (per l'acquisto)

se la loro differenza è >20*Punto, allora OrderModify...


per tutte queste funzioni leggete l'aiuto.

se troppo pigro per leggere, allora postate qui.

 
Ragazzi, c'è un consulente che ho scambiato per molto tempo sul... Per aumentare il fattore di profitto devi cambiare l'indicatore con cui apre i trade... Per essere più precisi, usa solo una media mobile... Ho bisogno di rimuovere il muving e aggiungere l'rsi... chi può aiutare?
 
ostrik:
Ragazzi, c'è un consulente che ho scambiato per molto tempo sul... Per aumentare il fattore di profitto devi cambiare l'indicatore con cui apre i trade... Per essere più precisi, usa solo una media mobile... Ho bisogno di rimuovere il muving e aggiungere l'rsi... chi può aiutare?


L'EA ha probabilmente un autore.

Forse dovresti andare da lui.

 

L'autore è lì, il consigliere è liberamente disponibile su internet... Penso che non abbia senso contattare l'autore... Ma chiedo a tutti voi un aiuto in questa materia, perché io stesso non la capisco molto bene...

 
ostrik:

L'autore è lì, il consigliere è liberamente disponibile su internet... Penso che non abbia senso contattare l'autore... Ma chiedo a tutti voi un aiuto in questa materia, perché io stesso non la capisco molto bene...


Posa (-tee) gufo...
 
artmedia70:
Facile, ma non ora...
la cosa principale è che è facile, e quando girare?
 
sergeev:

confrontare OrderOpenPrice e Bid (per l'acquisto)

Se la loro differenza è >20*Point, allora OrderModify...


Per tutte queste funzioni, leggete l'aiuto.

Se sei troppo pigro per leggerlo, allora segnalalo qui.

Se chiami pigro leggere il peso del manuale, mi piacerebbe sapere esattamente cosa leggere, e poi forse posso farlo da solo. So solo che se qualcuno sa qualcosa, è molto facile e veloce da aiutare...