[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1098

 
artmedia70:
E perché curiosare quando il contratto del DC dice tutto...


Sì, o leggere il contratto molto attentamente,

Cambiando frequentemente accordi aggiuntivi e altri regolamenti stabiliti dalla DC unilateralmente.

 
Grazie!!!
 
splxgf:
L'EA compila senza errori? Se ci sono errori, allora non funziona, qualcosa è stato aggiunto male, e la versione precedentemente compilata funziona.
Compila senza errori e lo sto provando senza add-on. Lo proverò ora su una piattaforma diversa...
 
splxgf:
Se sul mercato è possibile specificare SL/TP in una sola volta, anche se dipende dal broker, alcuni lo vietano. I ciondoli devono essere modificati quando si trasformano in quelli del mercato.
Ma gli ordini pendenti obbediscono a queste regole o no?
 
T-G:
OP_BUY e OP_SELL devono essere aperti da 0 e poi modificati - questo si sa per certo. ma gli ordini pendenti obbediscono a queste regole o no di solito?
Le pause possono essere impostate immediatamente con gli stop.
 
sergeev:
Le pause possono essere messe in una volta sola con gli stop.
Grazie!
 
T-G:
Bene, OP_BUY e OP_SELL dovrebbero essere aperti da 0 e poi modificati - questo è noto per certo.


Non preoccupatevi, provate - capirete.

La mia società di brokeraggio permette gli stop quando si piazza un ordine pendente.

Ma accetta solo ordini a mercato senza stop.

 
DhP:


Non preoccupatevi, provate - capirete.

La mia società di brokeraggio permette gli stop quando si piazza un ordine pendente.

Ma accetta solo ordini a mercato senza stop.

Non esiste una cosa come "Il mio DC".

Ci sono regole e principi, e o funzionano per tutti o non funzionano per nessuno.

 

Se un ordine OP_BUY è aperto e il suo Stoploss è 100 pip sotto il suo prezzo aperto, ma il prezzo reale si è spostato di 80 pip o più dal prezzo dell'ordine aperto, dobbiamo spostare lo Stoploss a 50 pip sopra il prezzo dell'ordine aperto. Come sarebbe? Intendo il codice. In effetti, come dovremmo marcare una tale condizione?

Если установленная в ордере цена Stoploss меньше цены откр. ордера, то

если настоящая цена больше или равна 80 п. от цены откр. ордера, то

перемодефицировать ордер и переставить Stoploss на 50 п. больше цены откр. ордера.

Qualcuno mi aiuti a implementare una tale condizione...!!!

 
sergeev:

Non esiste il "mio DC".

Ci sono regole e principi e o funzionano per tutti o non funzionano per nessuno.


Wah!

Connettiti con altri DC e impara la differenza

di "regole e principi".