[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1073

 
Kostay:
se (0.382<d<0.618) allora fractal Up è vero e metti il valore.

In questa espressione 0,382<d viene prima calcolato, cioè vero o falso, e poi il valore logico viene confrontato con un numero, che non ha senso.

Giusto:

se(0,382<d && d<0,618)

 
leksiq:
Anche legato alla domanda precedente: come cambiare dinamicamente la proprietà del simbolo "spread" durante i test. Senza di essa, quando si testa su dati storici lontani, si ottiene una redditività irrealistica, perché la volatilità è più alta. Credo che la diffusione fosse diversa allora. Sembra uno spread logico = 0,4*ATR su un grafico a minuti
Cosa intendi per "dinamicamente"? Emetti il parametro "spread" in una variabile esterna e cambialo nel tester in "Proprietà di Expert Advisor" nella scheda "Parametri di ingresso
 
leksiq:
Il compagno non si riferiva a variabili esterne, ma al valore restituito da MarketInfo(Symbol(), MODE_STOPLEVEL), mi sembra...
Il limite minimo di distanza può essere di 300 p.?
 
volshebnik:
Cosa intende per "dinamicamente"? Emettere il parametro "spread" in una variabile esterna e cambiarlo nel tester sotto "Proprietà dell'esperto" nella scheda "Parametri di ingresso
Non servirà, il commercio non avrà luogo, se Ask != Bid + MarketInfo(Symbol(), MODE_SPREAD), ci sarà un errore. Questo è il punto, il tester, non l'Expert Advisor, deve assumere che lo spread abbia il valore che voglio.
 
Potrebbe essere un difetto del mio terminale? Guarda che STOPLEVEL hai sulla coppia eurodollaro. Non so cosa fare. Nel tester il livello di stop è 300p, nell'EA lo SL è inferiore a 300p, nel log c'è un errore 130 quando si cerca di piazzare un ordine.
 
prom18:
Potrebbe essere un difetto del mio terminale? Guarda che STOPLEVEL hai sulla coppia eurodollaro. Non so cosa fare. Nel tester il livello di stop è 300p, nell'EA lo SL è inferiore a 300p, nel log c'è un errore 130 quando si cerca di piazzare un ordine.
Ho 10
 
leksiq:
Ho 10

10 e allora? Siamo felici per te.

ma Alpari a volte allarga lo stoplevel e ora è 300. e la domanda è come cambiare questo valore per il tester

 
T-G:

10 e allora? Siamo felici per te.

Ma Alpari a volte sposta lo stoplevel e ora è 300. e la domanda è come cambiare questo valore per il tester


CodeBase ha uno script per modificare queste cose.

Dovrò disconnettermi da internet.

 
T-G:

10 e cosa? siamo felici per te.

ma alpari a volte allarga lo stoplevel e ora è 300. e la domanda è come cambiare questo valore per il tester

Ho appena risposto alla domanda "quanto hai?
 
Vinin:


CodeBase ha uno script per modificare queste cose.

Dovrete però disconnettervi da internet.



Non sono riuscito a trovare uno script lì. Indicami la direzione.