[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1049

 
Roman.:

Il Buy Stop non ha niente a che fare con il Buy Limit: un DC non aprirà la posizione perché se si compra da un Buy Bid + Min Bid, il risultato sarà una distorsione dell'ordine Buy Stop sotto l'ordine minimo piazzato dal DC. Non vi sarà permesso di aprire perché l'ordine è impostato vicino al prezzo. DT considera l'ingresso di acquisto dall'Ask - è elementare... Min dist in valuta + prezzo ask = livello minimo di ordine buy stop - leggi i libri di testo.
Inoltre, si può contare da Bid o Ask. L'unica differenza sarà il valore dello spread, se lo calcoliamo per Bid (vedi un esempio nel post precedente). Cioè, se calcoliamo l'acquisto dal Bid, allora + middling+spread. E se da Ask, allora + solo il middling.
 
volshebnik:
La differenza sarà solo lo spread se si conta da Bid o Ask. L'unica differenza sarà lo spread, se si conta da Bid (vedi esempio nel post precedente). Cioè, se compriamo da Bid, allora + middling+spread. E se da Ask, allora + solo il middling.

Sì, sì, sì, sono d'accordo, mi sono affrettato, le mie scuse... Tuttavia, nel mercato reale: (Ask + solo myndist + "buffer")
 
Roman.:
... impostare un ulteriore "buffer" per entrare nel mercato e tutto andrà bene. :-)))
Quanto dovrebbe essere grande il "buffer"?
 
volshebnik:
Quale dovrebbe essere il valore del "buffer"?


Penso - qualche pip nella valuta di deposito, provate, alla fine arriverete voi stessi ad una cifra sperimentalmente, inseritela come variabile esterna e vedete come cambiarla nell'Expert Advisor sulle sue prestazioni nel mercato reale.

 
Roman.:


Penso - qualche pip nella valuta del deposito, provate, alla fine trovate una cifra voi stessi sperimentalmente, mettetela in una variabile esterna e vedete come cambia nell'EA sulle sue prestazioni nel mercato reale.

Roman, grazie mille! Lo proverò, ho messo "buffer" in 1 punto prima - non ha aiutato.
 
volshebnik:
Roman, grazie mille! Farò una prova, ho usato per mettere "buffer" a 1 punto - non ha aiutato.

1 non è molto, ovviamente. Molto dipende dal broker sulla sua velocità di esecuzione dei vostri ordini, dipende dalla velocità (di Internet) dei vostri ordini al broker, probabilmente anche da "qualcosa" sul conto reale che noi (io) non abbiamo idea. Slava ha scritto di come il suo broker ha tagliato il suo pipsaur (per mezzo del cosiddetto "approccio individuale" a un cliente) aumentando la dist min da 2,3 punti a 18 - 20 punti, vedi un ramo qui https://forum.mql4.com/ru/37451/page10...
 
eddy:
Voglio analizzare un anno o due di storia per avere un'idea di quale momento della giornata è il più volatile
ForexTools http://forextools .com.ua/analyse/barstatline.html
 

Cosa significa "permettere l'importazione da esperti esterni" nel menu?

 
gheka:

Cosa significa "permettere l'importazione da EA esterni" nel menu?


Per come la vedo io, significa ad esempio il numero di EAs che fanno trading su un conto e che lavorano insieme.

significa che se questa quantità supera il 10, allora anche nonostante l'adempimento delle condizioni per l'apertura di un'altra posizione da parte di qualsiasi EA, la posizione non si aprirà, perché questo limite è superato, naturalmente, questa condizione deve essere impostata in ogni EA di trading. Gli EA si scambiano parametri usando variabili globali - e questa opzione di importare parametri da un EA esterno è usata per farlo. Anche se... è possibile che alcuni parametri possano essere trasferiti da qualche altro EA da un altro conto di trading... Controlla la documentazione e l'aiuto - è tutto lì.

 
Per favore, aiutatemi. L'Expert Advisor pone due pendenti BuyStop e SellStop sui segnali. C'è un altro segnale per aprire un ordine pendente di acquisto. Ho bisogno di modificare un vecchio ordine di acquisto in base alle condizioni dell'ultimo segnale. L'ho fatto attraverso la funzione OrderModify(). Non ha funzionato. Ci dà un errore 4051. Come selezionare l'ordine richiesto. Capisco che dobbiamo scegliere il biglietto, ma come determinare il biglietto dell'ordine richiesto (in questo caso, abbiamo a che fare con BuyStop). Si prega di spiegare almeno la logica dell'azione. Grazie!