[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1047

 

Colleghi, buona notte!

Ho bisogno del vostro aiuto!!!

aiutare a scrivere 2 script:

1. Creare ordini pendenti Buy Stop e Sell Stop sullo strumento corrente (lo script crea 2 ordini, se possibile con il prezzo corrente ovviamente).

Compra prezzo stop = massimo del giorno precedente

Sell Stop price = Basso del giorno precedente

I parametri di input:

1. Dimensione del lotto

2. Data di scadenza (0 - oggi, 1 - domani, 2 - dopodomani)

Orario esatto di chiusura (insieme al giorno di scadenza si ottiene la data di scadenza dell'ordine pendente)

2. Impostare un TakeProfit per tutti gli ordini in sospeso per tutti gli strumenti per un importo pari a Spread + X (X è il parametro di ingresso)

Molte grazie in anticipo,

Eugene

 

Allora, per cosa hai bisogno di aiuto? :D

fare domande :)

 
eddy:

Allora, per cosa hai bisogno di aiuto? :D

fare domande :)


Vorrei il testo di questi due semplici script ))))), ma il fiore di pietra non viene fuori.... E poi cercherò di svilupparli io stesso.

Qui.

 

Tu lo chiami scrivere, non aiutare a scrivere :D

Ce ne sono già molti, credo.

 
eddy:

Tu lo chiami scrivere, non aiutare a scrivere :D

Credo che ce ne siano molti.

ho cercato di trovarne uno, ne ho trovati di simili, ma non sono riuscito ad adattarli ai miei compiti (sono d'accordo in anticipo che ho provato male)...

 
Qualcuno ha visto un indicatore quadratico del quadrato medio? come un trattino. come la differenza di prezzo e la linea media di un canale di regressione lineare)
 
eddy:
qualcuno ha visto un indicatore quadratico medio quadratico)?


C'è una "deviazione standard"

doppio iStdDev( simbolo stringa, int timeframe, int ma_period, int ma_shift, int ma_method, int applied_price, int shift)
Calcolo dell'indicatore di deviazione standard.

 
eddy:
ктонибудь видел индикатор средней квадратичной? типа машки. типа разница цены и средней линии канала линейной регрессии)
Vinin
:

C'è una "deviazione standard"

che è diverso)
 
eddy:

è diverso).

E cosa c'è di sbagliato nella deviazione standard?
 
perché non è la differenza di prezzo e la linea media del canale di regressione lineare