[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1046

 

È strano se non lo è, perché c'è una linea di tendenza al centro del canale...

Dovrò disegnarne un altro proprio sopra)

 
eddy:

È strano se non lo è, perché c'è una linea di tendenza al centro del canale...

Dovremo disegnarne un altro proprio sopra di esso)

Non la linea in sé, ma la parte superiore e inferiore del canale?)
 
Non ho bisogno di un top/bottom
 

come faccio ad aggiornare i dati prima che l'Expert Advisor inizi a funzionare completamente? Ho bisogno di gestire l'errore 4066 (i dati richiesti sono in stato di aggiornamento).

L'ho fatto all'inizio dell'init:

RefreshRates();

Dormire(1000);

non ha aiutato.

Non ho trovato nulla di utile nella ricerca.

 

Ciao a tutti, potete darmi un suggerimento, per favore? Ho bisogno di prendere n spalle di una spirale, e calcolare quante barre in queste spalle. l'algoritmo è, credo. per esempio, prendere 2 giorni. Dall'inizio del giorno, per esempio alto, alla fine del secondo giorno, per esempio prendere basso, non importa (o basso e alto), e per ogni spalla, per esempio prendere 3, contare la somma. utilizzare la funzione di calcolo bar. Giusto?) Non funziona per me. Grazie

 

Salve. Ho la seguente domanda:

Il mio EA apre una posizione lunga se viene rotto un upfractal, che si è formato sopra il muving. Come posso fargli ricordare la barra in cui si è formato il frattale?

 
TRAD3R8:

Salve. Ho la seguente domanda:

Il mio EA apre una posizione lunga se viene rotto un upfractal, che si è formato sopra il muving. Come posso fargli ricordare la barra alla quale si è formato questo frattale?

Ricorda l'ora del bar:

int x=Time[];

poi recuperare il suo numero attuale in base al tempo

int bar=iBarShift(Symbol(),0,x,0);

 
beruk:

ti ricordi l'ora del bar:

int x=Time[];

poi recuperare il suo numero attuale in base al tempo:

int bar=iBarShift(Symbol(),0,x,0);

Grazie, farò una prova.
 

Buona sera!

Puoi dirmi per favore cosa c'è che non va? Spesso ricevo un messaggio - 130 "Wrong stops". Non capisco perché. Ho normalizzato il prezzo di apertura.

ticketup=OrderSend(Symb, OP_BUYSTOP, Lot, NormalizeDouble(O1CII[A],Digits), 0, 0, 0, NULL,A,0,вверх); // Ордер вверх

Ho messo degli zeri al posto di TP e SL per controllare. Ho impostato le condizioni in caso di diverso numero di cifre decimali (prima dell'azzeramento, lo stop loss è il primo nell'ordine, il take profit è il secondo, cioè l'ordine dei posti è corretto)

int init()
  {
   if(Digits==5 || Digits==3) PointX = Point * 10; // Корректировка Point под трёх- пятизнак
   if(Digits==4 || Digits==2) PointX = Point;
   return(0);
  }       

Controllo del livello della distanza minima

int Min_Dist=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);                          // Мин. дистанция
           Alert("STOPLEVEL = ",Min_Dist);
Distanza minima = 4. Il prezzo di apertura per una posizione lunga è di 7 pip in più rispetto al Bid, per una posizione corta è di 4 pip in meno rispetto al Bid. Spread = 3. Ancora ottengo un errore. Cosa c'è che non va?
 

Come posso ottenere i valori di prezzo della linea mediana di un canale di regressione lineare? con ObjectGetValueByShift funzionerà?)