[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1036

 

Qualsiasi business richiede una comprensione obbligatoria di tutti i rischi, e questo è contrario ai segnali di trading di chiunque.

Puoi capire tutti i rischi solo se fai trading con una strategia che tu stesso comprendi, e lo fai da molto tempo.

 
DhP:
Si può anche sapere, dando una mano alla "ricerca", dove trovare segnali di trading. CODEbase NON PROPORRE! Grazie in anticipo per la vostra risposta...:)
Perché così categorico? Avete già analizzato quelle poche migliaia di script nel database e li avete trovati difettosi?
A proposito, l'Expert Advisor che è attualmente al secondo posto nel campionato è una variante dell'Expert Advisor di base, mentre quello al settimo posto è stato pubblicato dall'autore gratuitamente.
 
granito, qual è la percentuale di profitto lì? e in quale periodo
 
Sapevo che ci sarebbe stato un link, ma non pensavo che avrei visto un periodo di trading o una percentuale di profitto
 
granit77:
Perché così categorico? Avete già analizzato quelle poche migliaia di script nella base di codice e li avete trovati difettosi?
A proposito, l'Expert Advisor che si trova al secondo posto nel campionato è una variante dell'Expert Advisor di base, mentre quello al settimo posto è stato pubblicato dall'autore.


Ogni competizione deve avere un vincitore (!).

Non si deve escludere la possibilità del "Sorriso della Fortuna".

Ammetto che questo EA è grande, ma solo per un determinato periodo di tempo, e nei prossimi 3 mesi il tuo avrebbe vinto (cosa che ti auguro sinceramente).

 
eddy:
La cosa più importante è la franchezza, e come gli altri percepiscono lo scritto - come scortese, maleducato, ecc. - il loro problema


Poco convincente...

Questo thread è stato in giro per oltre 2 anni ed è solo per qualsiasi domanda, non importa quanto ridicolo possa sembrare a qualcuno.

Se sei troppo pigro per rispondere a una domanda, sarebbe meglio essere pigro per dare una risposta che non è prevista...

 
eddy:
costy, non sto parlando della funzione, sto parlando della barra di spostamento. gli oggetti possono essere spostati di -1 e oltre sotto lo zero, mi interessa qual è il minimo.

Non ci sono barre sotto lo 0.

0.

 
globad:

Grazie mille! Si può fare in modo che un allarme suoni ai cambiamenti di prezzo verso l'alto e un altro ai cambiamenti di prezzo verso il basso? Se cambiamo il parametro Time, per esempio, a 0.3s, il calcolo sarà fatto per questo tempo o meno (finché le condizioni non sono soddisfatte)? O l'unità di calcolo è ancora tic, allora perché il tempo?

L'unità di calcolo non è il tic, ma il tempo di pausa tra i ricalcoli. il tempo di pausa più breve e in modo che il terminale non carichi il sistema.

Ho aggiunto l'avviso per renderlo più chiaro (se vuoi renderlo più chiaro, puoi eliminare questa linea dal codice).

File:
temp_5.mq4  4 kb
 
DhP , lasua risposta è stata che è sbagliato fare trading sui segnali, non è pigro a rispondere dove ottenerli, capisce solo l'erroneità di esso. se ancora non si ottiene - non ho altro da dire