[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1011

 

Per favore aiutatemi con i parametri iCustom per l'indicatore che dà i valori di Breakeven per gli ordini Sell e Buy separatamente. Ne ho molto bisogno. Lo apprezzerei molto.

Ho provato in questo modo:

double BezBuy=iCustom(Symbol(),0, "profline",0.0,5776811, "LineBuy", "LineSell",DarkBlue,FireBrick,2,1);
double BezSell=iCustom(Symbol(),0, "profline",0.0,5776811, "LineBuy", "LineSell",DarkBlue,FireBrick,1,1);

Ma a quanto pare non è giusto!

File:
profline.mq4  4 kb
 
IgorM:
L'ho cercato su Google.
Grazie, Igor, vedrò se c'è qualcosa di cui ho bisogno... :)
 
artmedia70:
Grazie, Igor, vedrò cosa mi serve lì ... :)


Spero che sia quello di cui hai bisogno, e ho una domanda:

Come controllare che la storia sia già stata caricata, c'è un tale compito: una volta all'ora (alla chiusura di H1) analizziamo sul TF inferiore (M1, M5, M15) - il codice sarà su H1, poi il TF inferiore avrà bisogno di controllare che è stato caricato, e come potrebbe essere tutto in un look pronto campione??????????

 

Per favore aiutatemi con i parametri iCustom per l'indicatore che dà i valori di Breakeven per gli ordini Sell e Buy separatamente. Ne ho molto bisogno. Sono molto grato per questo.

Ho provato così:

double BezBuy=iCustom(Symbol(),0, "profline",0.0,5776811, "LineBuy", "LineSell",DarkBlue,FireBrick,2,1);
double BezSell=iCustom(Symbol(),0, "profline",0.0,5776811, "LineBuy", "LineSell",DarkBlue,FireBrick,1,1);


Ma apparentemente non è corretto!

Davvero non vedo l'ora!

File:
 
pr0fess0r64:

Per favore aiutatemi con i parametri iCustom per l'indicatore che dà i valori di Breakeven per gli ordini Sell e Buy separatamente. Ne ho molto bisogno. Sono molto grato.


Hai guardato il codice dell'indicatore, non c'è nessun buffer dell'indicatore, significa che non puoi ottenere nulla nel tuo codice attraverso iCustom(), dovresti cambiare l'indicatore o incollare i calcoli dell'indicatore nel tuo codice.

SZY: penso che tu stesso possa scambiare i dati tra l'indicatore e il tuo codice attraverso variabili globali - l'unica cosa che può essere scomoda è lanciare manualmente l'indicatore su un grafico

 
IgorM:


Hai guardato il codice dell'indicatore, non c'è alcun buffer dell'indicatore, significa che non sarai in grado di ottenere nulla attraverso iCustom() nel tuo codice, dovresti cambiare l'indicatore, o incollare i calcoli dell'indicatore nel tuo codice.

HH: Penso che tu stesso possa scambiare i dati tra l'indicatore e il tuo codice attraverso variabili globali - l'unica cosa che può essere scomoda è inviare l'indicatore manualmente al grafico


Come ottenere i dati attraverso gli indicatori globali, in quale sezione si deve scrivere?
 

pr0fess0r64:

Чет вродь нормально сделал:

L'ho prescritto nel tacchino:

GlobalVariableSet("BezBuy", PB);
GlobalVariableSet("BezSell", PS);

E nell'EA:

double PBuy=GlobalVariableGet("BezBuy");
double PSell=GlobalVariableGet("BezSell");

E nel monitor delle variabili globali, anche se sono state create, non vengono assegnati valori. Hai qualche idea?

 
x8profit:

Buon pomeriggio gente, mi consigliate per favore come posso fare questo indicatore di segnale EMA crossover in modo che ad ogni incrocio non emetta un bip ma quanti ne voglio?



Si prega di non postare indicatori decompilati
 
artmedia70:


artemida70, ho davvero bisogno del tuo aiuto. Durante i test, ho improvvisamente perso i dati storici nel tester, come ho capito. Quando provo a testare con la visualizzazione invece di un grafico appare un annuncio: "waiting for update", e nel log c'è un messaggio che non ci sono dati storici.

2010.12.06 09:37:15 TestGenerator: nessun dato storico 'EURUSD15'.

2010.12.06 09:37:15 sovetnik_1: caricato con successo
Per favore, consigliatemi come posso aggiornare i dati storici o dove posso leggerlo.

GRAZIE

 

)) Ciao. ho un'altra idea per un robot. ho un Expert Advisor. dà buoni segnali di acquisto e vendita. L'ho provato su un conto in centesimi e sembra funzionare bene.