[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1009

 
trushin2908:

Merda, non funziona nemmeno su d1. Lo metto su euro d1. Perché comprimere l'immagine? E come? Forse è per questo che non funziona..... scusa....

!!!!!!!! FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
 
Aleksander:

Non mi sono sbagliato

Oh, merda, è solo alle 4:00 e all'1:00 che non si vede..... Non c'è modo di risolvere questo problema?
 

Buon pomeriggio.

Potresti dirmi il codice: come posso trovare i valori minimi e massimi della MA in qualsiasi momento della giornata?

Grazie.

 
trushin2908:
Merda, solo per 4 ore e 1 ora non è mostrare ..... Non c'è modo di risolvere questo problema?

puoi... ma forse puoi farlo tu stesso? per analogia :) - ma negli altri indici nominati per starters.... sinusd1, sinush4.... Sinush1 ecc...

Non capisco una cosa - come si può fare trading dai livelli o cosa? - Non capisco, proprio non capisco - come si può fare trading dai livelli o cosa?)

 
Aleksander:

puoi... ma forse puoi farlo tu stesso? per analogia :) - ma negli altri indici nominati per starters.... sinusd1, sinush4.... Sinush1 ecc...

Non capisco una cosa... come si può fare trading dai livelli o cosa? - cioè, è proprio lo stesso - IMHO, questi dati sono inutili per il trading pratico :)


Ad essere onesti - non lo so ancora.... Questo è solo un guess.... Devo fare qualcosa))))) per non perdere più, ho deciso di togliermi la mente))))) Forse ci sarà un senso a tutto questo.... Anche se c'è già - sotto forma di movimento direzionale.... Questo calcolo è stato fatto dalla storia, ha calcolato solo un periodo - PI=2681 giorni. Bene ecco - in 2PIs è confermato, con un top, e così - il fondo dovrebbe essere secondo i calcoli 2016.10 - prezzo di 1.01. Ridicolo, haha. Se solo potessi arrivare a quella data e controllare - e mene grande gloria)))))))))))))) Farò un periodo minore - scriverò...
 
Non l'ho ancora calcolato, ma il grafico suggerisce una vendita da 1,34 mercoledì o giovedì.... Magari trovare un lavoro da analista da qualche parte)))))) Grazie mille, help....
 

Hugoosebe ....... Ridotto il periodo della metà, sono contento del risultato, forse solo la misura, ma poi di nuovo non ho adattato il periodo piccolo, insomma devo continuare a contare

 
Anche il resto del grafico è chiaro.... Ora lo metto sul sito web, vai su.......
 
Aleksander:

puoi... ma forse potresti farlo tu stesso?

L'indicatore mostra linee su mese1, settimana1, giorno, ma non mostra su ora4, ora1, m30...... Non lo capirò mai .... Devo cambiare qualcosa nel codice, giusto?

Deve essere mostrato in ogni momento, anche quando arrivo a m5, cioè un file con le seguenti linee - 1999.02.23 00:05; 1.2334, per mostrare.... Dimmi almeno come e cosa...... se non ti ho ancora raggiunto)))

 

Ciao!

Ho una domanda - dove vanno i risultati dei test (redditività, numero totale di trade, ecc.) e come possiamo fare in modo che questi numeri siano assegnati alle variabili (nel codice) alla fine dei test?

Una domanda molto importante.