[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1008

 
trushin2908:

È il terminale MT4? Se sì, allora è così che si fa - servizio - archivio di citazioni - download. Qui ho il grafico mensile) del 1989. 06. L'importazione dovrebbe essere fatta...

Ho bisogno delle quotazioni del broker. un'altra domanda: posso memorizzare più barre nella storia di 2147483647? quando inserisco tutti i nove, questo numero viene impostato automaticamente.
 
trushin2908: Non riesco a far disegnare nulla .... Una specie di codice complicato.... La ricerca della barra è obbligatoria? .... il sito web è v i b r o f o r e x. n a r o d. r u, c'è uno screenshot di ciò che voglio ottenere dall'indicatore.....


quanto è complicato? :) ecco il disegno.


 
Aggiungo subito - BOOF lì - vedi tu stesso il drawdown di 9000pips (5 cifre) - Lascia perdere... non disturbarti ....
 
Aleksander:
Te lo dico subito - è una cazzata - guarda tu stesso il drawdown di 9000pips (5 cifre) - Ignoralo... non disturbarti....


Dov'è il drawdown? questa è la prima onda, per così dire, l'onda successiva ha lo stesso periodo, ma è inferiore di una certa, o meglio calcolata distanza...... Prima dell'asse di questo seno ci sono altri 4 seni dello stesso periodo, poi il periodo è a metà, ecc.

Non funziona niente per me((((

 

Se sei così desideroso di fare soldi sul mercato Forex, scrivimi :) ti suggerirò un sistema da usare... azine :)(ai moderatori qui non piace questa parola-

- Lo capisci da solo e 1-2 volte al giorno, a rischio di perdere 20 sterline - ne farai 600 :)

 
non funziona... ma in quale directory si trova il file D1 e in quale cartella si trova l'indicatore - e cosa dice infine l'indicatore nel registro?
 
E così tutto è perfetto nella figura.... Beh, ho sbagliato le quote di 0,02, ma va bene così..... Grazie mille! Quante persone chiedo, non fanno altro che vantarsi.... Questo è solo il motivo per cui non funziona per me - non capisco. Ho messo il file di dati in expert - files. Ho messo l'indicatore in indicatori. L'ho eseguito e c'è solo 1 linea verticale......
 

Il log dice 2010.12.03 16:28:32 indicatore personalizzato Sinus EURUSD,Monthly: caricato con successo o

2010.12.03 16:29:25 Indicatore personalizzato Sinus EURUSD,Daily: caricato con successo
Sembra che vada bene, ma non sta disegnando... Per favore, mandalo di nuovo, forse mi sono sbagliato...

 

Non ho fatto un errore :) - controlla su quale TF e su quale valuta stai lanciando Indicator....

e mostrami l'immagine compressa). - L'ho già visto qui - Sinus EURUSD, mensile: l

vedere il mio disegno...

 
Aleksander:

Non ho fatto un errore :) - controlla su quale TF e su quale valuta stai lanciando Indicator....

e mostrami l'immagine compressa). - L'ho già visto qui - Sinus EURUSD, mensile: l

vedere il mio disegno...


Merda, non funziona nemmeno al day1. Lo metto su euro d1. Perché comprimere l'immagine? E come? Forse è per questo che non funziona..... scusa....