[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1007

 
Aleksander:

Preparate i dati in Excel? - Non sarebbe più facile per voi mettere l'archivio delle citazioni in esso? e fare i grafici lì :)?

Stavo per fare un parser delle tue linee... - ma se i dati provengono da Excel, forse puoi formattarli correttamente? -


Ho fatto i dati - il prezzo è ora un punto. Formato della data - 12.07.90. È normale che sia così?
 
trushin2908:

I dati sono stati fatti - il prezzo è ora un punto. Il formato della data è 12.07.90. È normale che sia così?

Oops, no, questa deve essere la data - 1990.01.23. È questa?
 
preparato? - Posta qui l'archivio del file Data - vi aggiungerò un indicatore...
 
Aleksander:
preparato? - Posta qui l'archivio del file Data - vi aggiungerò un indicatore...
File:
d1.rar  33 kb
 
Aleksander:
preparato? - Posta qui l'archivio del file Data - vi aggiungerò un indicatore...
File:
d1_1.rar  33 kb
 

C'è un Insider e il tuo file di dati - SZZ - Metti l'ora dopo la data NON con un punto, ma con uno spazio - per altri dati oltre ai giorni... :)

---

per il resto, sembra funzionare :) - ma fino alla data attuale - non disegna al futuro (ancora)

per vedere il grafico - schiacciate il grafico max e rimpicciolitelo verticalmente....

---

CWS nella cartella indicators/files...

=====


Zy - cosa vuoi da un tale grafico? :)

File:
d1_1_1.rar  35 kb
 
Aleksander:

C'è un Insider e il tuo file di dati - SZZ - Metti l'ora dopo la data NON con un punto, ma con uno spazio - per altri dati oltre ai giorni... :)

---

per il resto, sembra funzionare :) - ma fino alla data attuale - non disegna al futuro (ancora)

per vedere il grafico - schiacciate il grafico max e rimpicciolitelo verticalmente....

---

CWS nella cartella indicators/files...

=====


Zy - cosa vuoi da un tale grafico? :)


Non riesco a far disegnare nulla .... Una specie di codice complicato.... La ricerca della barra è obbligatoria? .... il sito è v i b r o f o r e x. n a r o d. r u, c'è uno screenshot di ciò che voglio ottenere dall'indicatore.....
 
trushin2908:

Non riesco a far disegnare nulla .... Una specie di codice complicato.... La ricerca della barra è obbligatoria? .... il sito è v i b r o f o r e x. n a r o d. r u, c'è uno screenshot di ciò che voglio ottenere dall'indicatore.....

Sotto forex - sistema di trading......
 
trushin2908:

Ciao, puoi scaricare la cronologia delle quotazioni dal terminale - service - quote history - exort. Viene salvato in formato CSV. Potete aprirlo con il blocco note. Ne hai bisogno?

Ne ho bisogno nel terminale (per aggiungere la vecchia storia (archivio delle citazioni) che non è disponibile)
 
gawrik:

Ho bisogno che sia visibile nel terminale (per aggiungere la vecchia storia (archivio delle citazioni), che non esiste)

È il terminale mt4? Se sì, allora si fa così - servizio - archivio di quotazioni - carico. Ho un grafico mensile) dal 1989. 06. L'importazione dovrebbe essere soddisfatta.