[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1006

 
fozi:

Immagino...

Ho pensato a un modo)))))))), solo che è abbastanza banale - se c'è una connessione, dice "Connected", altrimenti dice "Not Connected" .....
File:
rabota.mq4  2 kb
 
hmm... correggerò manualmente la virgola in un punto - e la prossima volta - lo farai bene per la lettura :)
 
Aleksander:
hmm... correggerò manualmente la virgola in un punto - e la prossima volta - lo farai bene per la lettura :)

C'è un errore in questo file? La virgola dopo l'1? cioè 1, 23345, giusto? Ho i dati nell'ex con le formule...... Ora lo formatto.
 

ZS - e la data da leggere da MT4 dovrebbe essere :

datetime StrToTime( valore della stringa)
Converte una stringa contenente ora e/o data nel formato "yyyyy.mm.dd [hh:mi]" in un numero di tipo datetime (numero di secondi trascorsi dal 01.01.1970).
Parametri:
valore - Stringa nel formato "yyyy.mm.dd hh:mi".
Esempio:
 datetime var1,var2,var3; var1=StrToTime("2003.8.12 17:35"); var2=StrToTime("17:35"); //restituisce la data attuale con l'orario specificato var3=StrToTime("2003.8.12"); //restituisce la data con l'orario di mezzanotte "00:00"
 
trushin2908:

Ho un'idea come)))))))), ma è abbastanza banale - c'è una connessione - il messaggio "C'è una connessione", no - "Nessuna connessione" .....

Grazie )

Ma l'unico problema è che se c'è un link non significa che le transazioni siano aperte).

Si scopre che hai ripetuto questo indicatore di comunicazione MT incorporato

 

Aleksander

Cioè, aggiungere anche 00:00 alla data, giusto? E come, voglio dire senza lo spazio per aggiungere..... Sarei stato muto per altre 2 settimane))))

 

Preparate i dati in Excel? - Non sarebbe più facile per voi mettere l'archivio delle citazioni in esso? e fare i grafici lì :)?

Stavo per fare un parser delle tue linee... - ma se i dati provengono da Excel, forse puoi formattarli correttamente? -

 
Aleksander:

Preparate i dati in Excel? - Non sarebbe più facile per voi mettere l'archivio delle citazioni in esso? e fare i grafici lì :)?

Stavo per fare un parser delle tue linee... - ma se i dati provengono da Excel, forse puoi formattarli correttamente? -


Sì, sto cercando di cambiare la virgola in un punto.... Ho intenzione di arrivare alla precisione m5, quindi ho bisogno di tracciare sul grafico nel terminale.... Cosa intendi per parser di stringhe?
 
Ho una domanda, per favore consigliatemi se è possibile scaricare le quotazioni delle società di intermediazione invece di scaricare le quotazioni del mercato mondiale. Ho trovato qualcosa del genere in Code Base, ma non sono sicuro che le quotazioni delle società di intermediazione siano scaricate.
 
gawrik:
Ho una domanda, per favore consigliatemi se è possibile prendere uno storico di quotazioni da società di intermediazione e non scaricare le quotazioni mondiali? Ho trovato qualcosa di simile in Code Base, ma non sono sicuro di quali quotazioni di società di intermediazione saranno scaricate.

La nostra cronologia delle quotazioni può essere scaricata dal terminale. Sarà salvato in formato CSV. Potete aprirlo con il blocco note. Ne hai bisogno?