[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1005

 

Sì, un thread davvero utile, per non ingombrare il forum.

Lo userò).

Sto cercando un indicatore che indichi se il mercato è aperto o chiuso.

Immagine come esempio

Spiegazione:

Se il mercato è aperto, si scrive ON.

Se il mercato è chiuso, dice OFF

 
fozi:

Sì, un thread davvero utile, per non ingombrare il forum.

Lo userò).

Sto cercando un indicatore che indichi se il mercato è aperto o chiuso.

Immagine come esempio

Spiegazione:

Se il mercato è aperto, si scrive ON.

Se il mercato è chiuso, dice OFF


Ciao, posso farti una domanda: perché un tale indicatore?
 
trushin2908:
Calcolato tutto per euro e mese1,d1,settimana.... Ma dovrebbe essere visualizzato su qualsiasi grafico dove si lancia l'indicatore.... È lo stesso? Poi la data-prezzo è calcolata dalla prima linea, poi la seconda data-prezzo, segmento dovrebbe essere calcolato, poi la prossima data-prezzo, segmento da 2 a 3, ecc.

sì sì sì :) - e nel terminale le date, per esempio dal 1° gennaio 1999... - Controllo la data della prima barra e inizio a leggere dal file solo quei dati (date) che sono nel terminale ... VA BENE?

A proposito - come farai a distinguere tra i minuti che hai messo (cioè, c'è un altro file) o sono caduti sull'orologio?

allora è necessario specificare il tempo nel file ....

O ha importanza?

1000 voci nel file - 1000 battute di dati e sorteggio?

 
Aleksander:
sì sì sì :) - e nel terminale le date, per esempio dal 1° gennaio 1999... - Controllo la data della prima barra e inizio a leggere dal file solo quei dati (date) che sono nel terminale ... ok?

Ce l'ho nel mio terminale dal 1988..... Alpari..... Beh, sì, ok, come vuoi ......
 
trushin2908:

Ciao, posso chiederti perché hai bisogno di un tale indicatore?

Gioco diversi mercati (valuta, materie prime, azioni).

Non posso ricordarli tutti, ma in questo modo è scritto (aperto o chiuso) e capisco subito cosa fare.

 
Se ci sono zecche, è aperto, altrimenti è chiuso. Si può fare facilmente da soli, suppongo.
 
trushin2908:

E nel mio terminale dal 1988..... Alpari..... Beh, sì, OK, qualunque......

Non capisco le sue domande. Lì nel file, la data e il prezzo in quella data. Non c'è bisogno di associare il prezzo alle barre. Dovrebbe essere un grafico sinusoidale, non è attaccato ai prezzi del terminale, è attaccato al tempo. Ho solo bisogno di poter cambiare il colore e lo spessore delle linee. Per ottenere il primo punto e il secondo, essi sono collegati da un segmento di linea. Poi il terzo punto - poi il secondo punto è collegato da un segmento di linea al terzo e così via.
 
FOReignEXchange:
Se ci sono zecche, è aperto, altrimenti è chiuso. Si può fare facilmente da soli, suppongo.
Probabilmente...
 

hmm - come immaginate che sia disegnato il prezzo (nel terminale)? o piuttosto una barra?

---

Lo farò ora e tu lo guarderai più tardi :) - solo una domanda :) come vedi il disegno dei dati per il 2011-2012 :)

 
Aleksander:

hmm - come immaginate che sia disegnato il prezzo (nel terminale)? o piuttosto una barra?

---

Lo farò ora e tu lo guarderai più tardi :) - solo una domanda :) come vedi il disegno dei dati per il 2011-2012 :)


Grazie. Per il 2011, potete prendere una sezione nel terminale e costruirla fino al 2015. Penso che dovrebbe funzionare anche qui.