[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 954

 

Ciao, potresti dirmi perché l'espressione 0,25+(-0,25) non è "0" ma "-0".




	          
 
Saluti!

Aiutatemi a porre una semplice condizione. Nei parametri ho impostato il giorno della settimana e l'ora da e a cui il trading sarà vero. Ecco il codice. Capisco che la condizione non è corretta. Per favore, aiutatemi a farlo sembrare giusto.

Parametri:

extern string StartTrade = "00:00";
extern string StopTrade = "06:00";
extern int StartDay = 1;

Esecuzione della condizione:

se (TimeCurrent()>StrToTime(StartTrade) && TimeCurrent()<StrToTime(StopTrade) && DayOfWeek()==StartDay)
{
trade=true;
}
else
{
trading=falso;
}

Grazie in anticipo!
 
143alex:
Chiedo ancora aiuto per finire. Cambiato qualche riga... Buy traina e chiude perfettamente, ma Sell per qualche motivo si chiude da solo subito dopo l'apertura, indipendentemente dalla linea LOSSELL
Chi aiuterà?
 
Per favore aiuto!!! ho bisogno di un codice stop loss da inserire nel mio EA! Sarei molto grato e felice!
 
kgn45:
Per favore aiuto!!! ho bisogno di un codice stop loss da inserire nel mio EA! Sarei molto grato e felice!

Ci sono molte varianti da calcolare.
 
143alex:
Urrà, sembra aver funzionato!!! Una funzione di chiusura della rete a strascico che non dipende dall'espansione delle fermate del DC. (Non giudicare il codice troppo severamente... Puoi migliorarlo)
Qualcuno non può aiutarmi a capirlo? Dove sei? Ho bisogno di questo codice...
 
come scrivere codice in un EA per capire il rimbalzo dal livello x.xx25
 
dimon74:

Ciao, potresti dirmi perché l'espressione 0,25+(-0,25) non è "0" ma "-0".


Poiché si tratta di numeri doppi, hanno una lunghezza limitata della mantissa e quindi una precisione limitata. Provate questo: NormalizeDouble(0.25+(-0.25),2)
 
35aleks:
come scrivere codice in un EA per capire il rimbalzo dal livello x.xx25

Non sei interessato ad altri livelli?
 
Vinin:

Ci sono molte varianti di calcolo.
Lo stoploss è necessario per un EA della classe martingala. qualsiasi variante per mettere uno stoploss su ogni ordine aperto. Te ne sarei molto grato!