[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 932

 
gheka:

Sono ancora perplesso e non capisco, non capisco da dove viene il numero di sequenza unico, tutto è diverso negli esempi,

se non mi sbaglio non lo creo, per esempio


Il numero del biglietto (ordine) è dato dalla società di intermediazione.
 
gheka:

Sono ancora perplesso e non capisco, non capisco da dove viene il numero di sequenza unico, tutto è diverso negli esempi,

se non mi sbaglio, non lo creo, per esempio

Non sono io che lo creo, è il DC che lo assegna. Le importa così tanto da dove viene esattamente e perché?

L'importante è che esista e che tu possa usarlo per selezionare il tuo ordine. Ma non dimenticare la situazione in cui alla fine della giornata gli ordini vengono riaperti con l'assegnazione di un nuovo ticket. Quindi, se non lo sai e non lo prendi in considerazione, potresti perderlo quando scegli una posizione in base al biglietto.

 
Sta sorridendo! L'ho acceso, ovviamente.
 
 
Qui, il deposito è a posto.
 
artmedia70:

Il DC lo assegna a lui. Le importa così tanto da dove viene e perché?

L'importante è che ci sia e che tu possa usarlo per selezionare il tuo ordine. Ma non dimenticare la situazione quando alla fine della giornata gli ordini vengono riaperti e viene assegnato un nuovo ticket. Quindi, se non lo sai e non lo prendi in considerazione, potresti perderlo quando scegli una posizione in base al biglietto.

Beh, diciamo che non ho bisogno di sapere da dove viene, allora "L'importante è che esista e che tu possa usarlo per selezionare il tuo ordine.

 
Dimka-novitsek:
Qui, il deposito è a posto.

Devi guardare le regole della società di intermediazione. Forse l'autotrading è vietato (anche se le regole potrebbero non dirlo), dovresti controllare con il supporto tecnico. O forse hai solo bisogno di controllare il codice di Expert Advisor. Controlla su un'altra società di intermediazione
 
gheka:

OK, diciamo che non ho bisogno di sapere da dove viene, allora "L'importante è che ci sia e che tu possa usarlo per selezionare il tuo ordine", come posso selezionarlo se non so nemmeno il numero?


Si può rispondere a questa domanda solo se si sa in quali condizioni lo si vuole selezionare e per quale scopo. Se vuoi memorizzare il ticket di un ordine aperto in una variabile o nell'array di ordini (nella funzione di contabilità degli ordini dell'EA, per esempio), allora subito dopo l'apertura della posizione usa la funzione OrderTicket() - restituirà il numero dell'ordine selezionato.
 
C'è bisogno di un EA per smussare la volatilità (ecco il valore: High[iHighest(NULL, 0, MODE_HIGH, 30, 1)] - Low[iLowest(NULL, 0, MODE_LOW, 30, 1)] ) della media mobile esponenziale. Per quanto ho capito, non può essere fatto da iMA standard e devo scrivere una funzione per questo? Qualcuno può aiutarmi con il codice?
 

Ecco qui

//+------------------------------------------------------------------+
//| I confini di Dimon .mq4 |
//| Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
extern int BandsPeriod=20,i=1 ;extern int BandsShift=0;
extern double BandsDeviations=2.0;
extern double Lots=0.1,TakeProfit=50,stoploss=10 ;double PointX;
int init()
{ if(Digits==5 || Digits==3) PointX = Point * 10; // Punto di correzione per tre o cinque cifre
if(Digits==4 || Digits==2) PointX = Point;
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{ int total=OrdersTotal();// Comment(" total ",total); Alert (" total ",total);
if ( totale !=0 ){return;}

doppio Media, Verhnyayaghranytsa, Nyzhnyayaghranytsa, newres, somma, deviazione;
stringa di testo; int ticket; int err;
text="campione macd";
Media=iMA(NULL,0,BandsPeriod,BandsShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);
int k,counted_bars=IndicatorCounted();

//----
//----
for( k = 0; k<BandePeriodo; k++)
{ newres=Close[k]-Average;//Alert (" Average ",Average);
sum+=((newres*100)*(newres*100))/10000;//Alert (" newres ",newres);
}




deviazione=BandsDeviations*MathSqrt(sum/BandsPeriod);
Verhnyayaghranytsa=Media+deviazione;
Nyzhnyayaghranytsa=deviazione media; //Alert (" sum ",sum);
// Allarme (" deviazione ",deviazione);
//----
se (Verhnyayaghranytsa<Close[i])
{ Comment(" boa ",Verhnyayaghranytsa );
ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,3,Ask-stoploss*PointX,Ask+TakeProfit*PointX, "macd sample",16384,0,Green);

}


se (Nyzhnyayaghranytsa>Close[i])
{ Comment(" sell! ",Nyzhnyayaghranytsa );

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lots,Bid,3,Bid+stoploss*PointX,Bid-TakeProfit*PointX, "macd sample",16384,0,Red);
Avviso (GetLastError());

}
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+