[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 914

 
costy_:

Grazie mille, proverò, ma qual è il problema dell'errore 4051? Ho appena provato a commentare il secondo ordersend a tutti, ma ancora l'errore. Lotto in variabile esterna = 0,1
 
Dimka-novitsek:

Buon pomeriggio!!! LOL!!!!!! ''per'' - espressione troppo complessa C:\Program Files (x86)\Alpari MT4\experts\bred.mq4 (34, 1)

''for'' - espressione troppo complessa C:\Program Files (x86)\Alpari ??4\experts\???????.mq4 (34, 1)

È possibile eseguire il debug di un EA in modalità di test durante un fine settimana nello stesso modo in cui si ricevono i tick sulla piattaforma, ottenendo risposte dalle funzioni Comment,Alert?


Sì.

Le stampe sono nel registro del tester.

 
costy_:


https://www.mql5.com/ru/code/8192

L'autore usa il lotto dinamico e il numero massimo di ordini aperti.

MaxOrders_Desc = "Se 0, il numero di posizioni aperte allo stesso tempo non è limitato a 1-3";
MaxOrders = 1;

Lots_Desc = "Se 0 applica un lotto dinamico";

Lotti = 1;


Grazie mille!
 
Aiuta a costruire un EA con una condizione come "se le 3 candele precedenti erano verdi, allora apri un trade di vendita con l'apparizione di una nuova candela, e chiudi alla chiusura di questa candela o della prossima". O almeno pubblicare un esempio di tale strategia
 
xxxslavaxxx:

Grazie mille, lo proverò, qual è il problema con l'errore 4051? Ho appena provato a commentare il secondo ordine, ma c'è ancora un errore. Lotto in variabile esterna = 0,1


Alcuni commercianti a partire da 1 lotto (prova)

ERR_INVALID_FUNCTION_PARAMVALUE 4051 Valore parametro funzione non valido

Forse avete confuso Symb2 e Symb1 (in breve, un errore di parametro di funzione)

Vedere lo script (anche se il mercato è chiuso ma la funzione funziona)

 
costy_:


Alcuni commercianti a partire da 1 lotto (prova)

ERR_INVALID_FUNCTION_PARAMVALUE 4051 Valore parametro funzione non valido

Forse Symb2 e Symb1 sono stati confusi (in breve, un errore di parametro di funzione)

Vedere lo script (anche se il mercato è chiuso, ma la funzione funziona)


Grazie
 

Salve, ho una domanda: quale valore restituisce iCustom() da un indicatore?

cioè ho un indicatore che ha un calcolo che dovrebbe risultare in 1 o 0 o -1

e un Expert Advisor in cui viene chiamato iCustom().

Non so dove mettere il valore calcolato nell'indicatore in modo da ottenere il valore calcolato nell'Expert Advisor quando lo chiamo.

 

Gente, esiste una funzione che restituisce il valore di una perdita fissa in pip per chiudere un ordine?

So che c'è un OrderStopLoss, ma è un prezzo perdente.

So che c'è un OrderStopLoss, ma è un valore del prezzo in perdita, ma non ho trovato nulla, aiutatemi

 
Ciao! Per favore, aiutami. Un errore "146 Il sottosistema di trading è occupato" è apparso quando si imposta un ordine in sospeso. Cosa può essere? Tutto andava bene finché non ho perso la connessione con la mia società di intermediazione per circa 10 minuti. Può essere un problema di DC? Chi sa come aggiustarlo o bypassarlo. Grazie.
 

Ciao!

Domanda sul tester:

Quando si testano gli EA, il tester smette di elaborare i prezzi dopo una violazione s/l. Cosa devo fare per evitare questo? Se voglio che il tester continui a testare l'EA anche dopo aver violato uno stop?