[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 887

 
granit77:
Divertitevi.

Beh, non ne ho davvero bisogno, quindi non sono deluso).
 

e ora mi sono imbattuto in questo:

2010.10.05 17:32:04 Gli esperti sono disabilitati perché l'account è stato cambiato

traduzione:

2010.10.05 17:32:04 Esperti disabilitati perché l'account è stato cambiato

come si capisce che l'account è stato cambiato?

 
belck:

e ora mi sono imbattuto in questo:

2010.10.05 17:32:04 Gli esperti sono disabilitati perché l'account è stato cambiato

traduzione:

2010.10.05 17:32:04 Esperti disabilitati perché l'account è stato cambiato

come si capisce che l'account è stato cambiato?


potresti essere passato da un conto all'altro.
 
belck:

Ho una domanda: come posso assicurarmi che nessuno possa mai scoprire e vedere il codice all'interno dell'Expert Advisor? (e anche il codice dell'indicatore)

Vorrei farvi una domanda - come posso assicurarmi che l'Expert Advisor e l'indicatore interagiscano senza problemi?

IMHO. Leggete questo http://www.bienhealth.com/articles/phobia_list, pensateci e chiedete a qualcuno... :)

Anche se non ho trovato il tuo caso nella lista delle classificazioni... :)

 

Domanda per gli aksakal

Il tester ha improvvisamente smesso di funzionare, non grattando fuori nessun dato storico.

Cosa dovrei farci?

Per informazioni: archivio quote scaricate

 

Domanda per gli esperti


Come si può controllare un EA da un programma esterno?

C'è un'interfaccia?

O almeno attraverso un file, in modo che ogni secondo, per esempio, l'Expert Advisor guardi nel file e se trova un comando, lo esegua e registri il risultato?

 
Multy:

Domanda per gli esperti


Come si può controllare un EA da un programma esterno?

C'è un'interfaccia?

O attraverso un file, per esempio, che l'Expert Advisor guarderebbe attraverso il file ogni secondo e se vi trovasse un comando, lo eseguirebbe e registrerebbe il risultato?


Hai già risposto alla tua stessa domanda - attraverso un file, leggi un libro su come farlo o chiedi alle persone che li hanno già letti di costruire una tale funzione per te :)))

 
OlegTs:

Hai risposto alla tua stessa domanda - attraverso un file, leggi un libro su come farlo o chiedi alle persone che lo hanno già letto di creare una tale funzione per te :)))

Capisco.

A proposito, MQL4 ha un timer o solo MQL5?

 
Potete dirmi la funzione che calcola il massimo volume possibile di apertura degli ordini?
 
Noterday:
Potete dirmi la funzione che calcola il massimo volume possibile di apertura degli ordini?
double maxlots=MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT);