[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 785

 
chief2000:

Sono i "fiori" :) La parte più interessante inizia dopo.

Ho pensato nel primo ciclo di ordinare gli ordini per un dato simbolo e creare un array per biglietto.

Nel secondo ciclo, ordinate l'array per tempo di chiusura.

Ma poi dovremmo ottenere i profitti degli ordini dal loro tempo di chiusura - è possibile collegarli in qualche modo?

senza passare per tutti gli ordini? - Altrimenti avremo troppi loop.


Sarebbe piuttosto difficile scrivere tutti i dati necessari in un array nel ciclo in una volta sola, e poi recuperare tutti i dati necessari sull'ordine necessario usando l'indice? C'è solo un ciclo per la scrittura. E poi per estrarlo, abbiamo bisogno di un solo indice...

Ho forse frainteso la sua domanda?

 
Vinin:

Integer ha pubblicato del codice per lavorare con la storia. Ordina per apertura, ordina per chiusura. Devo solo cercarlo.
Grazie!
 
artmedia70:

È difficile scrivere tutti i dati necessari in un array e poi recuperare tutti i dati necessari per l'ordine richiesto da esso per indice? C'è solo un ciclo per la scrittura. E poi per estrarlo, abbiamo bisogno di un solo indice...

Ho forse frainteso la sua domanda?

Se ho capito bene, stiamo parlando di scrivere diversi parametri (Ticket, Profit e Time_closing) in un array multidimensionale? - Se sì, è la soluzione di cui ho bisogno (devo solo capire l'implementazione).

 
chief2000:

Se ho capito bene, si tratta di scrivere diversi parametri (Ticket, Profit e Closing_time) in un array multidimensionale? - Se sì, questa è la soluzione di cui ho bisogno (devo solo capire l'implementazione).


Cercare OrderPrint() nell'aiuto del meta-editore
 
drknn:

Controllare OrderPrint() nell'aiuto del meta-editore

Secondo la documentazione, questo comando permette solo di emettere i parametri dell'ordine nel log, ma non è possibile rileggerli nelle variabili?

 
chief2000:

Secondo la documentazione, questo comando permette solo di registrare i parametri dell'ordine, ma non può essere riletto nelle variabili?


Potete leggere i dati dal log programmaticamente, ma questo è molto più complicato del ciclo. Qual è il problema? Creiamo un ciclo che scorre attraverso gli ordini. Una volta selezionato l'ordine, registriamo tutti i suoi dati nelle celle richieste dell'array. Non c'è altro da dire.
 
drknn:

È possibile leggere i dati dal registro programmaticamente, ma questo è molto più complicato del ciclo. Qual è il problema? Creiamo un ciclo che scorre attraverso gli ordini. Una volta selezionato l'ordine, registriamo tutti i suoi dati nelle celle richieste dell'array. Non c'è altro da dire.
All'inizio volevo capire l'algoritmo. Bene, ora sembra che dobbiamo solo fare la codifica :)
 
chief2000:

Se ho capito bene, si tratta di scrivere diversi parametri (Ticket, Profit e Closing_time) in un array multidimensionale? - Se sì, questa è la soluzione di cui ho bisogno (devo solo capire l'implementazione).

Sì, è esattamente quello che mi è venuto in mente immediatamente e non ho letto il tuo post fino alla fine e ho fatto subito un suggerimento... Solo più tardi mi sono chiesto: e se avessi capito male... :)

SZZ. Vedo che l'algoritmo che hai già suggerito Vladimir ... :)

 
artmedia70:

Sì, è esattamente quello che mi è venuto in mente immediatamente e prima di aver letto il tuo post fino alla fine, ho subito fatto un suggerimento... Solo dopo mi sono chiesto se avevo sbagliato... :)

SZZ. Vedo che l'algoritmo che hai già suggerito Vladimir ... :)

Sì, il cerchio si è chiuso :). Grazie!
 

Per favore, ditemi come fare la seguente operazione per esempio:

doppio j= 7/3;

ottenere 2,33 invece di 2?

È necessario inserire la variabile j nel tipo stringa e togliere questo valore, o c'è un modo più semplice?