[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 764

 

Buona notte!

Qualcuno può spiegare la ragione. Ecco il codice:

  Print("NormalizeDouble(Bid,8)=",NormalizeDouble(Bid,8));
  Print("Bid=",Bid);

Viene fuori:

2010.07.28 22:24:50     Проверка EURUSD,H1: Bid=1.2984
2010.07.28 22:24:50     Проверка EURUSD,H1: NormalizeDouble(Bid,8)=1.2984
2010.07.28 22:24:41     Проверка USDJPY,M15: Bid=87.524
2010.07.28 22:24:41     Проверка USDJPY,M15: NormalizeDouble(Bid,8)=87.524

Spiegare perché l'eura è a quattro cifre e lo yen a tre cifre?

Alpari terminal bild 226.

 
niknikolas:

Buona notte!

Qualcuno può spiegare la ragione. Ecco il codice:

Viene fuori:

Spiegare perché l'eura è a quattro cifre e lo yen a tre cifre?

Alpari terminal bild 226.


Poiché Ptint() tronca automaticamente a 4 cifre decimali, usate DoubleToStr() per emettere correttamente valori doppi.
 
FoxUA:

Non mordo e non uso linguaggio scurrile :) Ho scritto un Expert Advisor, ma dovrei aggiungervi un analizzatore di errori. Ho scritto un EA, ma come fare in modo che gli errori del server, ecc. non rompano l'intero piano?
Sai che le cose sono più complicate, ma stai facendo una domanda super-elementare...
E riguardo ai piani rotti - dite specificamente che tipo di errori volete gestire.
Quindi, in breve - dopo quasi ogni ordine di trading inviatovi dalla vostra società di brokeraggio, dovreste controllare cosa vi ha restituito e poi, sulla base di questo, prendere una decisione...
 
artmedia70:

Amici, proprio ora, letteralmente 15-20 minuti... notato esattamente come il mio DC sta imbrogliando... :) Sto scrivendo un articolo e allo stesso tempo sto testando il mio Expert Advisor sulla demo, sento il suono della perdita di connessione dal terminale e guardo - dice davvero "No connection" in basso a destra. Bene, penso - Dio è con te ... anche se c'è una connessione dappertutto - la posta è ricevuta in modo ardito - circa 20 metri così rapidamente scorrono in...
Sento di nuovo il suono del terminale - la connessione è apparsa, guardo in basso a destra... Giusto - ci sono i dati di comunicazione. Poi di nuovo la stessa cosa: Nessuna comunicazione -> Comunicazione disponibile. Nessuna connessione per circa 5 o 6 minuti, poi guardo il grafico e vedo l'immagine:


Dove c'è la prima candela ribassista lunga - c'è la prima volta che non c'è connessione. La prossima barra (dodge-over-tombstone) - c'è una connessione, e la prossima candela ribassista - non c'è più alcuna connessione...
Come si dice, state barando, signori broker... :) Non mi interessa molto, ho un Buy aperto... ma è un po' una seccatura.

Durante i comunicati stampa, i broker possono "creare problemi".
 
chief2000:
Durante un comunicato stampa, i broker possono "creare problemi".
Molto strano rilascio di notizie coincide solo con una lunga barra ribassista e solo durante esso... Poi di nuovo la stessa strana "notizia" è uscita... quando si è formata una nuova candela lunga al ribasso e di nuovo solo durante... La cosa più interessante è che prima che la seconda candela lunga apparisse al ribasso c'era una schivata appena dietro la prima candela ribassista... Ciò significa che c'è una grande probabilità di continuare a cadere, perché prima si stava salendo... Non sembra strano? Dopo di loro, 49 candele a cinque minuti stanno già scendendo. Cioè, ho un acquisto aperto, e non posso chiuderlo in tempo in profitto - tutti i 15 minuti. Dopo la schivata - tanto più, la connessione è stata tagliata... chiudere come si vuole... Le notizie escono a sprazzi... Sono sarcastico... :) IMHO... Questo è off-topic. Victor ha già ucciso 500.000 tonnellate di flub qui dentro, risparmiamogli la fatica... :))
 
artmedia70:
Molto strano rilascio di notizie coincide solo con una lunga barra ribassista e solo per la sua durata... Poi di nuovo la stessa strana "notizia" è uscita... alla formazione di una nuova candela lunga al ribasso e di nuovo solo per la sua durata... La cosa più interessante è che prima che la seconda candela lunga apparisse al ribasso c'era una schivata appena dietro la prima candela ribassista... Ciò significa che c'è una grande probabilità di continuare a cadere, perché prima si stava salendo... Non sembra strano? Dopo di loro, 49 candele a cinque minuti stanno già scendendo. Cioè, ho un acquisto aperto, e non posso chiuderlo in tempo in profitto - tutti i 15 minuti. Dopo la schivata - tanto più, la connessione è stata tagliata... chiudere come si vuole... Le notizie escono a sprazzi... Sono sarcastico... :) IMHO... Questo è off-topic. Victor ha già ucciso 500.000 tonnellate di spazzatura qui, quindi risparmiamogli la fatica... :))

Si tratta di un conto reale o di una demo?

I broker seri raccomandano francamente ai clienti di interrompere il trading 30 minuti prima di un comunicato stampa importante e di riprendere circa lo stesso (non prima) dopo la sua pubblicazione.

 
chief2000:

I broker seri consigliano francamente ai clienti di interrompere il trading 30 minuti prima di un comunicato stampa importante e di riprendere circa lo stesso (non prima) dopo la sua pubblicazione.


Mi sembra che siano quelli non seri ad essere le "cucine usa e getta".
 
alex_r:

Mi sembra che questi siano solo i non seri, i "kitchen-skipper".

Cosa vuol dire che le "cucine truffa" avvertono i loro clienti dei maggiori rischi del trading durante il rilascio di notizie importanti?

 
Dirò questo - un broker normale non ha problemi con le quotazioni e i server sovraccarichi
 
alex_r:
Dirò questo - un broker normale non ha problemi con le quotazioni e i server sovraccarichi

Puoi nominare un broker "normale" che non abbia picchi di prezzo, allargamento dello spread, ecc. durante la pubblicazione delle notizie?