[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 763

 
artmedia70:
Anche se è una strategia nuda senza grafica, è lo stesso... vuoto nei risultati, come nel vuoto...
Anche i ripin non funzionano se non c'è una visualizzazione?
 
Techno:
Nemmeno i ripost funzionano se non c'è una visualizzazione?
Onestamente, non l'ho testato. Quando il test sarà finito, mi assicurerò di mettere delle stampe qua e là e vedere il risultato...
 
FoxUA:

Mi dispiace, ma non ho chiesto come trovare i dati di StopLoss e TakeProfit, lo sappiamo!


Hai paura di rispondere... :)

double Temporary_variable_reserve_stop = valore trovato di stop;
double temporary_variable_stop_stop = valore trovato di take;

 
evbut:

Cari esperti di programmazione! Potresti aggiungere la funzione di controllo degli orari di apertura al codice EA? Cioè l'EA dovrebbe aprire posizioni solo entro un certo intervallo di tempo, per esempio dalle 8 alle 20 (ora di Mosca).

 
Chi sa dove trovare un EA che possa chiudere tutti gli ordini in una volta?
 
oleg_z74:
Chi sa dove trovare un EA che sappia chiudere tutti gli ordini in una volta sola?
Script. Chiude tutte le posizioni aperte per tutti gli strumenti.
File:
 
oleg_z74:
Chi sa dove trovare un EA che sappia chiudere tutti gli ordini in una volta?
https://www.mql5.com/ru/code/9700
 
Durante i test, i dati sono presi per una barra particolare, ma è possibile scoprire il prezzo di chiusura di qualsiasi barra per un'altra barra tramite iTime, iOpen,....?
 

Amici, proprio ora, letteralmente 15-20 minuti... notato esattamente come il mio DC sta imbrogliando... :) Sto scrivendo un articolo e allo stesso tempo sto testando il mio Expert Advisor sulla demo, sento il suono della perdita di connessione dal terminale e guardo - dice "No connection" in basso a destra. Bene, penso - Dio è con te ... anche se c'è una connessione dappertutto - la posta è ricevuta in modo ardito - circa 20 metri così rapidamente scorrono in...
Sento di nuovo il suono del terminale - la connessione è apparsa, guardo in basso a destra... Giusto - ci sono i dati di comunicazione. Poi di nuovo la stessa cosa: Nessuna comunicazione -> Comunicazione disponibile. Nessuna connessione per circa 5 o 6 minuti, poi guardo il grafico e vedo l'immagine:


Dove c'è la prima candela ribassista lunga - c'è la prima volta che non c'è connessione. La prossima barra (dodge-over-tombstone) - c'è una connessione, e la prossima candela ribassista - non c'è più alcuna connessione...
Come si dice, state barando, signori broker... :) Naturalmente non mi interessa - ho un Buy aperto sulla demo... ma è ancora un po' una seccatura.

 
artmedia70:

Hai paura di rispondere... :)

double Temporary_variable_reserve_stop = valore trovato di stop;
double Temporary_variable_stop_stop = valore trovato di take;


Non sto mordendo o bestemmiando :) :). Quindi, cosa devo fare se voglio includere un analizzatore di errori nel mio EA? Ho scritto un Expert Advisor, ma come fare in modo che l'errore del server, ecc. non rompa l'intero piano?