[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 746

 

Buon pomeriggio, amici.

Per favore, consigliatemi su questa domanda:

È possibile scrivere il tempo di formazione dei massimi/minimi sullo ZigZag in un file?

approssimativamente in questa forma:

2010.07.16 21:00, 1 - se c'è un massimo

2010.07.17 12:00, 2 - se c'è un minimo?

Sarò lieto di qualsiasi raccomandazione, link, frammenti di codice.

Grazie mille in anticipo.

 
Morzh09:

Buon pomeriggio, amici.

Per favore, consigliatemi su questa domanda:

È possibile scrivere il tempo di formazione dei massimi/minimi sullo ZigZag in un file?

approssimativamente in questa forma:

2010.07.16 21:00, 1 - se c'è un massimo

2010.07.17 12:00, 2 - se c'è un minimo?

Sarò lieto di qualsiasi raccomandazione, link, frammenti di codice.

Grazie mille in anticipo.

Ti ho già risposto nel tuo topic.

https://www.mql5.com/ru/forum/127499

 

Amici, mi rendo conto che sono le 4.50 del mattino... Capisco, ma... Non capisco... Come può essere? Appena prima di aprire una posizione inserisco Print ("la-la-topola...") e non è nel log!!!

... Solleva le mie palpebre! ... :)


E dicono che i miracoli non accadono mai... Punta il dito, per favore, cosa mi manca...

Allora come faccio a fare il debug... La mia funzione non funziona, ma la chiamo quando definisco i criteri di trading, ma i risultati sono molto vaghi.
Così ho deciso di usare Prints per vedere cosa succede con la palla da hockey, ma il registro è vuoto... Così ho messo le stampanti nell'area di lavoro del codice (ancora in debug, ma funzionante)
Ho deciso di inserire le stampanti e... Ecco qui. E quello che ho è che non c'è niente. L'orrore! Ho un riposo... :)
Ma, per favore, ditemi cosa sta succedendo... :)

 

Il log completo viene scritto in un file, non nel log del terminale. Gli sviluppatori lo hanno fatto per ottimizzare l'esecuzione.

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla finestra del registro, e lì - "Apri". Vedrete tutto nel file.

 
Mathemat:

Il log completo viene scritto in un file, non nel log del terminale. Gli sviluppatori l'hanno fatto per ottimizzare l'esecuzione.

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla finestra del registro, e lì - "Apri". Vedrete tutto nel file.

Alexey, lo so, grazie. Non mi sono reso conto di guardare lì, ma temo che sia improbabile che ci sia qualcosa. Dopo tutto è fatto per aumentare la velocità di test in particolare,
ma è il primo ordine di apertura, inoltre in modalità pausa nel tester da F12, e ho avuto unprinting in luoghi molto più "pazzo" di codice,
dove su ogni tick la stampante stava emettendo tutto correttamente.
Ecco perché non ho guardato i registri... Ma naturalmente guarderò anche lì... Grazie.
 
artmedia70:
Alexei, lo so, grazie. Non ho pensato di guardare lì, ma ho paura che sia improbabile che ci sia qualcosa.

In realtà, non ho dubitato che tu l'abbia fatto. Beh, non si sa mai cosa fa il caldo alle persone :)

Prova un Alert invece di una stampa.

 
Mathemat:

In realtà, non ho dubitato che tu l'abbia fatto. Non si sa mai cosa può fare il caldo alle persone :)

Potresti provare un avviso invece di una stampa.

Ecco fatto! Grazie. Ci proverò, naturalmente, dato che i log sono gli stessi dei log - cioè niente a che fare con la stampa...
Credo che sia ora di andare a letto, dopo tutto... :)
 
Da quanto ho capito, una ricarica è un'aggiunta all'ordine principale. Secondo il registro e il grafico, solo il principale si è aperto e nessuna ricarica.
 
Mathemat:

In realtà, non ho dubitato che tu l'abbia fatto. Non si sa mai cosa fa il caldo alle persone :)

Prova a emettere un avviso invece di una stampa.


L'avviso non funziona - nel tester si trasforma in una stampa... Quindi, in generale, il tester ha una funzione per elaborare prima le condizioni di trading (ordini e logica) e solo dopo, se si ha il tempo di fare una stampa, quindi solo un soment, e questa operazione richiede molto più tempo di una stampa.

 
Roger:
Da quanto ho capito, l'inclusione è un'aggiunta all'ordine principale. Secondo il registro e il grafico, solo l'ordine principale si è aperto e nessuna ricarica.

??????????

Non riesci a vedere il commento sull'ordine che appare quando ci passi il mouse sopra nell'immagine? Non vedi il commento che c'è scritto nel codice? Buy_M5_Strategy_1_Dollision2(512), ed è il suo MedGP tra parentesi?? Dove si dice Buy_M5_Major_position(51)? Questo è esattamente il commento che sto chiedendo per le posizioni principali, e il medjic 51 è 5 = M5, 1 = strategia 1...
Sto aggiungendo alla posizione principale, se ne hai una, ma puoi aprire senza, se il mercato e la situazione lo permettono...
Quindi... continuare a cercare...