[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 733

 
trader265:
per più di una settimana
Dopo cosa? Hai fatto qualcosa al sistema? Sembra che ci sia un problema con i font.
 
Abzasc:
Dopo cosa? Hai fatto qualcosa al sistema? Sembra che ci sia un problema con i font.
Scusa, quale codice e dove lo prendo?
 
Abzasc:
Dopo cosa? Hai fatto qualcosa al sistema? Sembra che ci sia un problema con i font.
Non ricordo nemmeno perché è successo. La mia lingua di sistema è il russo e anche il mio Vista è russo. Scusa, quale codice e dove lo prendo?
 
trader265:
Non ricordo nemmeno perché sia successo. La lingua del mio sistema è il russo e anche Vista è russo. Mi scusi, quale codice e dove lo prendo?
Sotto il messaggio - allega un file, pubblica il tuo indicatore.
 
trader265:
Non ricordo nemmeno perché sia successo. La lingua del mio sistema è il russo e anche Vista è russo. Mi scusi, quale codice e dove lo prendo?

Aprite il grafico vuoto di qualsiasi coppia di valute. Lanciaci sopra l'indicatore Parabolic - quello che viene fornito di serie con il terminale(NON nella cartella "Custom"). Vedete se renderà dei punti o se appariranno anche delle lettere al posto dei punti. Fate lo stesso con l'indicatore Fractal che non è nel gruppo "Custom". Riportare i risultati.
 
trader265:
Non ricordo nemmeno perché sia successo. La lingua del mio sistema è il russo e anche Vista è russo. Scusa, quale codice e dove prenderlo?
Sembra che tu abbia un altro font invece di Wingdings nel tuo indicatore... In aggiunta a ciò che Vladimir ha detto nel post sopra - cercate questo font sulla vostra macchina...
 

Come abbreviare un codice come questo

ObjectSetText("signal31",DoubleToStr(aJPY[3],3),8,"Arial",SymbolBasisColor);
   if (aJPY[0]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal01",DoubleToStr(aJPY[0],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal01",DoubleToStr(aJPY[0],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}
   if (aJPY[1]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal11",DoubleToStr(aJPY[1],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal11",DoubleToStr(aJPY[1],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}
   if (aJPY[2]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal21",DoubleToStr(aJPY[2],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal21",DoubleToStr(aJPY[2],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}   
   if (aJPY[4]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal41",DoubleToStr(aJPY[4],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal41",DoubleToStr(aJPY[4],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}   
   if (aJPY[5]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal51",DoubleToStr(aJPY[5],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal51",DoubleToStr(aJPY[5],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}
   if (aJPY[6]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal61",DoubleToStr(aJPY[6],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal61",DoubleToStr(aJPY[6],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}
   if (aJPY[7]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal71",DoubleToStr(aJPY[7],3),8,"Arial",SymbolSellColor);}
      else
      {ObjectSetText("signal71",DoubleToStr(aJPY[7],3),8,"Arial",SymbolBuyColor);}
   {
   if (aJPY[0]>aJPY[3]&&aJPY[1]>aJPY[3]&&aJPY[2]>aJPY[3]&&aJPY[4]>aJPY[3]&&aJPY[5]>aJPY[3]&&aJPY[6]>aJPY[3]&&aJPY[7]>aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal81",CharToStr(230),10,"Wingdings",SymbolSellColor);}
   else if (aJPY[0]<aJPY[3]&&aJPY[1]<aJPY[3]&&aJPY[2]<aJPY[3]&&aJPY[4]<aJPY[3]&&aJPY[5]<aJPY[3]&&aJPY[6]<aJPY[3]&&aJPY[7]<aJPY[3])
   {ObjectSetText("signal81",CharToStr(228),10,"Wingdings",SymbolBuyColor);}
   else
   {ObjectSetText("signal81",CharToStr(224),10,"Wingdings",SymbolBasisColor);}
   }
è realistico?
 
...Parabolic disegna punti, ma Fractals dà ancora lettere.
 

Che ne dite di avere il carattere Wingdings che artmedia70 ha giustamente menzionato?

Inoltre, perché avete bisogno di Vista? È crudo e anche sette. Potresti installare XP e dimenticare i problemi...

 
drknn:

Perché avete bisogno di Vista? È rozzo come il sette.

Per Vista è inequivocabile, anche se può essere anche "cucinato bene", ma per 7, perché una tale dichiarazione? Quanta gente conosco che ha fatto l'upgrade, nessuno si lamenta, solo si entusiasma... Non riesco proprio a metterci le mani sopra.