[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 730

 
Domanda se qualcuno lo sa. Come posso convertire il profitto dai pip al mese alla % di depo al mese?
 

nessuno lo sa?!

quali sono le coppie o gli indici più negoziabili dell'intera lista, oltre alle 6 coppie standard? ?

E cosa commerciare di notte? Dov'è la volatilità?

 
Infinity:

nessuno lo sa?!

quali sono le coppie o gli indici più negoziabili dell'intera lista, oltre alle 6 coppie standard? ?

E cosa commerciare di notte? Dov'è la volatilità?

Una volta c'era un thread sul confronto delle coppie in base alla volatilità. Cerca su Google.
 
Andrei01:
C'era un thread sul confronto delle coppie in termini di volatilità. Cerca su Google.

Sì, l'ho cercato su Google... Non posso passare attraverso 1.000 pagine... Non posso passare attraverso 1.000 pagine, .....
 
Infinity:

Sì, l'ho cercato su Google... la sciocchezza del confronto 2 o 3 x parv viene fuori... non 1.000 pagine da leggere, ....
In realtà c'è uno spread da considerare, non solo la volatilità. Ecco perché lascia quelle 6 valute.
 
drknn:
Vladimir, grazie per le tue parole gentili, ma non sono qui per loro (anche se è bello...). Sono qui per ... merda ... Non so... Mi piace tutto - è la mia cosa. Ho sognato per molto tempo, e i sogni dovrebbero diventare realtà. Buona fortuna a te e a tutti noi... :)
 
Andrei01:
In realtà, bisogna prendere in considerazione anche lo spread, non solo la volatilità. Ecco perché siamo rimasti con queste 6 valute.
Molte società di brokeraggio fanno spread elevati durante la notte. E non amano i pip...
 
DaVinci:
Grazie per la ricerca artmedia70. Controlliamo ora.
Io non c'entro niente. Igor Kim ottiene un grande arco... :)
 
artmedia70:
Molte società di brokeraggio hanno spread elevati di notte. E non amano i pip...

Chiedo quali altre coppie oltre a quelle standard, ok, alcune coppie hanno un piccolo spread di notte, ma non puoi scambiarle perché non c'è volatilità, 3-5 tick per notte avanti e indietro, e quali coppie hanno uno spread maggiore ma con volatilità?
 
cyclik33:

Opzione 2. Il trader deve simulare 2 trade precedenti perdenti (di fila) e solo allora inizia a lavorare (posizioni aperte). Se perde, continua a lavorare (posizioni aperte) fino a quando non ha un trade redditizio. Se vince, aspetta di nuovo due trade perdenti, e solo allora comincia a commerciare.

Sta aspettando che cadano dal cielo? :)) Se ne chiude uno in profitto, poi aspetta le perdite!!!!????!!!! Se inizia a commerciare dopo di loro, da dove (????) verranno). Significa che ne ha chiuso uno redditizio e ha fermato il trading in attesa di quelli non redditizi...

Una logica del tutto sconcertante, o la sua interpretazione...