[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 728

 
IgorM:
Per quanto abbia provato il trading automatico, mi sono sempre più convinto che solo con l'aiuto del MM e della gestione dei lotti c'è qualche progresso, e se si usa solo un lotto e si esce per stop i risultati nel tester non sono "così buoni".
Igor! Guarda su Skype... Sono stufo di lavorare lì... :(:(
 
drknn:

Non conservo link di questo tipo. :) Ma si dà il caso che questo sia conservato nella mia corrispondenza con quel tipo. Eccolo - https://www.mql5.com/ru/forum/127237/page36 - post in basso. Gli ho mostrato questo post :)

Grazie!

 

Ragazzi!!! Può dirmi chi conosce Ichimoku come impostare un confronto della linea Chinkou con l'iMA - Moving Average. Chinkou è la linea che perde a priori e come esattamente la stessa distanza indietro per prendere il iMA (media mobile). E chi conosce il modo migliore per controllare la linea dei prezzi che attraversa la linea Chinkou.

Sto portando qui quello che ho costruito, guarda cosa c'è, non riesco a capire cosa sto sbagliando......... Mi sto chiedendo se ho capito bene il ritardo della media mobile. Lo apprezzerei molto.

double Ten=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_TENKANSEN,1);
double Kij=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_KIJUNSEN,1);
double SpanA=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANA,1);
double SpanB=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANB,1);
double Chinkou=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_CHINKOUSPAN,1);
double MA=iMA( NULL, 0, 0, 0, 0, int MODE_SMMA, int PRICE_WEIGHTED, int 9);

double Ten1=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_TENKANSEN,2);
double Kij1=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_KIJUNSEN,2);
double SpanA1=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANA,2);
double SpanB1=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANB,2);
double Chinkou1=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_CHINKOUSPAN,2);
double MA1=iMA( NULL, 0, 0, 0, 0, int MODE_SMMA, int PRICE_WEIGHTED, int 10);

double Ten2=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_TENKANSEN,3);
double Kij2=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_KIJUNSEN,3);
double SpanA2=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANA,3);
double SpanB2=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_SENKOUSPANB,3);
double Chinkou2=iIchimoku(NULL, 0,Tenkan, Kijun, Senkou, MODE_CHINKOUSPAN,3);
double MA2=iMA( NULL, 0, 0, 0, 0, int MODE_SMMA, int PRICE_WEIGHTED, int 11);

 
Ho una domanda e non so come risolverla... Se una linea è già stata stampata in un log:
Print("Crossing up downtrend -> reversal, CrossUP = ",CrossUP, ", CrossDN = ",CrossDN);

... come evitare la sua uscita ripetuta dopo la stessa. Allo stesso tempo, se dopo aver emesso altri messaggi nel log, questa linea dovrà ovviamente essere emessa di nuovo...

So che è una seccatura inutile - non influisce affatto sulle prestazioni dell'EA, ma è buono per il debug...

Chi lo sa, potrebbe dirmelo per favore?

 
artmedia70:
Ho una domanda e non so come risolverla... Se una linea è già stata stampata nel log:
Print("Crossing up downtrend -> reversal, CrossUP = ",CrossUP, ", CrossDN = ",CrossDN);

... come evitare la sua uscita ripetuta dopo la stessa. Allo stesso tempo, se dopo aver emesso altri messaggi nel log, questa linea dovrà ovviamente essere emessa di nuovo...

So che è una seccatura inutile - non influisce affatto sulle prestazioni dell'EA, ma è buono per il debug...

Chi lo sa, me lo dica per favore.

Forse lo stesso che in altri casi - per aggiungere un controllo per l'ora di apertura del bar: se l'ora è la stessa, allora non visualizzare un messaggio.

 
chief2000:

Probabilmente lo stesso che in altri casi - aggiungi un controllo sull'orario di apertura del bar: se l'orario è lo stesso allora non visualizzare il messaggio.

Bene, Oleg, penso che sia sensato e razionale. Grazie per l'idea.
 
artmedia70:
Ho una domanda e non so come risolverla... Se hai già stampato una riga nel diario:
Print("Crossing up downtrend -> reversal, CrossUP = ",CrossUP, ", CrossDN = ",CrossDN);

...come evitare di riprendere la sua uscita dopo lo stesso messaggio. Allo stesso tempo, se dopo aver visualizzato altri messaggi nel log, questa linea dovrebbe essere visualizzata di nuovo, naturalmente...

So che è una seccatura inutile - non influisce affatto sulle prestazioni dell'EA, ma è buono per il debug...

Chi lo sa, potrebbe dirmelo per favore?

Bene, se nel codice EA, basta aggiungere alcune condizioni, che dipenderanno dalle operazioni eseguite nell'EA, per esempio, non visualizzare questo messaggio finché alcune condizioni non sono violate. Oppure aggiungere qualche condizione tipo for con un ciclo e stampare al momento del valore e poi all'uscita il valore felch a un certo punto, e nella palude, che visualizza altre informazioni, riassegnare di nuovo al tubo )))) comprensibilmente non chiaro )
 
Infinity:
Quindi, se nel codice dell'advisor aggiungete solo alcune condizioni, che dipenderanno dalle operazioni eseguite nell'advisor, per esempio, non emettete questo messaggio finché alcune condizioni non sono soddisfatte. Oppure aggiungere una condizione di tipo fora con un ciclo e stampare quando il valore è impostato e poi all'uscita il valore non riesce fino a un certo momento, e nella palude, che visualizza altre informazioni, di nuovo riassegnare nel tubo )))) comprensibilmente non chiaro )
Molto complicato per una semplice stampa... :):) Grazie.
 
artmedia70:
Beh, è molto difficile per una semplice stampa... :):) Grazie.

Succede )) Ho appena avuto una stampa di tek in una EA che era così mb consumando spazio. È così che dovevo fare.
 
Grazie per la ricerca artmedia70. Ora controlleremo.