[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 696

 
O forse è meglio definirlo per il suo mago? Allora è molto semplice...
 

Si prega di avvisare,

Per calcolare il numero di eventi continui (ad esempio il numero di barre in una serie in cui la chiusura è superiore all'apertura e viceversa), ho potuto solo ottenere quanto segue:

int a=0, b=0;

if(Close[i]>Open[i])
    {
        a++;
        Buffer[i] = _____??????_________;
    }
if(Close[i]<Open[i])
    {
        b--;
        Buffer[i] = _____??????_________;
    }

Due domande (se quanto sopra ha senso): (1) come resettare la lettura del contatore se la serie continua si è fermata; e (2) come scrivere correttamente Buffer[i] - cioè come posso "vedere" il risultato stesso?

Cioè, se l'indicatore per una particolare barra mostra "-3", significa che questa è la terza barra di fila che ha chiuso sotto l'apertura; se la barra successiva chiude sopra l'apertura, l'indicatore mostrerà "1" ......

 
artmedia70:

Nelle variabili globali impostate il valore iniziale del lotto:

Lì assegniamo questo valore alla variabile, che passerà il valore del lotto alla funzione di apertura della posizione:

Dopo aver chiuso la posizione la controlleremo per la redditività/perdita:

La funzione stessa, grazie a Igor Kim...







Un'altra domanda:

L'ordine successivo è uguale al lotto iniziale moltiplicato per 2, cioè 1 perso (0,01) 2 perso (0,02) 3 perso (0,02) 4 vinto (0,02)

e volevo 1 perso (0,01) 2 perso (0,02) 3 perso (0,04),

E un'altra cosa:

Per favore, consigliate se potete fare quanto segue (e se potete, scrivete come):

1 nel codice per prescrivere gli ordini e le loro dimensioni a turno, in modo che se l'ordine precedente non era redditizio si apriva il successivo, fino ad ottenere un profitto, e poi tutto dall'inizio. Esempio:

1 lotto 0,01

2 Lotto 0,01

3 Lotto 0,02

....

15 Lotto 1.0

Grazie in anticipo

Boris.

 
Qualcuno può dirmi qual è il mio errore (domanda e codice a pagina 693 )?
 
Un'altra cosa: grazie mille, Tolik! Il tuo codice era il più adatto!
 
Azerus:

Dammi un indizio,


Quello che farei io è questo. Se dovessi prendere una serie delle ultime quattro battute, allora

if(Close[0]>Open[0]&&Close[1]>Open[1]&&Close[2]>Open[2]&&Close[3]>Open[3])
...
 
Necron:
Qualcuno può dirmi qual è il mio errore (domanda e codice a pagina 693 )?


Prova a sostituire

se (OrderStopLoss()<pp-(TStop.Buy+TrailingStep-1)*po||OrderStopLoss()==0)

a

se (OrderStopLoss()>pp-(TStop.Buy+TrailingStep-1)*po||OrderStopLoss()==0)

 
cyclik33:

Un'altra domanda:

Ho ottenuto per qualche motivo che l'ordine successivo è uguale al lotto iniziale moltiplicato per 2. cioè 1 perso (0,01) 2 perso (0,02) 3 perso (0,02) 4 vinto (0,02)

e volevo 1 perso (0,01) 2 perso (0,02) 3 perso (0,04),

E un'altra cosa:

Per favore, consigliate se potete fare quanto segue (e se potete, scrivete come):

1 nel codice per prescrivere gli ordini e le loro dimensioni a turno, in modo che se l'ordine precedente non era redditizio si apriva il successivo, fino ad ottenere un profitto, e poi tutto dall'inizio. Esempio:

1 lotto 0,01

2 Lotto 0,01

3 Lotto 0,02

....

15 Lotto 1.0

Grazie in anticipo

Boris.

Mostraci il tuo codice così non dobbiamo indovinare
 

Per favore, ditemi se ho capito bene che l'angolo di ancoraggio è quello della finestra e non quello dell'oggetto.

E si contano da sinistra a destra, dall'alto in basso. Allora come faccio ad ancorare correttamente l'oggetto all'angolo in basso a sinistra? Ce l'ho, l'oggetto, scompare dalla finestra per qualche motivo.

   ObjectCreate(Name_Obj_Advert, OBJ_LABEL, 0, 0,0);
   ObjectSet   (Name_Obj_Advert, OBJPROP_CORNER, 2);
   ObjectSet   (Name_Obj_Advert, OBJPROP_TIME1, Time[0]);
   ObjectSet   (Name_Obj_Advert, OBJPROP_YDISTANCE, 0);            
   ObjectSet   (Name_Obj_Advert, OBJPROP_COLOR, Color_Advert);
   ObjectSetText(Name_Obj_Advert, String_Advert, Kegl);
 
valenok2003:

Per favore, ditemi se ho capito bene che l'angolo di ancoraggio è quello della finestra e non quello dell'oggetto.

E si contano da sinistra a destra, dall'alto in basso. Allora come faccio ad ancorare correttamente l'oggetto all'angolo in basso a sinistra? Scompare dalla finestra per qualche motivo.

L'angolo di ancoraggio è l'angolo da cui verrà calcolata la posizione dell'oggetto nella finestra. Gli angoli sono contati in senso orario da sinistra a destra. L'angolo in basso a sinistra sarà il numero 3 (la numerazione parte da zero).