[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 658

 
sergeev:
Per questo compito, non c'è bisogno di memorizzare l'intera matrice, è sufficiente memorizzare solo due cifre - massimo e minimo dall'apertura dell'ordine. Ma per fare questo, dovremmo in realtà monitorare il prezzo solo sulla prima barra del minuto, sulla quale l'ordine è stato aperto. In seguito, il massimo e il minimo sono abbastanza determinati dalle barre dei minuti senza memorizzare costantemente il prezzo.


Grazie

Forse puoi mostrarmi un esempio di come controllare il prezzo solo sulla barra del primo minuto, sulla quale l'ordine è stato aperto, perché io stesso non ne ho idea.

 

È possibile dire al preprocessore qualcosa come

#property indicator_color1 ColorNon

E poi definire il colore nell'init?

SetIndexStyle (0,DRAW_LINE,0,0,Red);



 
valenok2003:

È possibile dire al preprocessore qualcosa come

E poi definire il colore nell'init?


Se no, allora questi parametri possono essere semplicemente non scritti, ma tutti specificati in init() tramite SetIndexStyle(). In mql, si scrive CLR_NONE.

 

Per favore, spiega la differenza tra l'ortografia:

double DeM5_1  =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5, 14,1);

и

double DeM5[i] =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5, 14,i);

Ho capito che il primo specifica esplicitamente il numero di barra da cui viene preso il valore, mentre il secondo crea un certo array il cui elemento i punta al numero di barra.

I vantaggi e gli svantaggi dei due metodi sono interessanti... Qual è il vantaggio, la velocità, la convenienza e così via... Grazie.

 

Potete dirmi come limitare il numero di avvisi?

Ho attaccato un allarme all'indicatore, ma suona molto spesso quando si verifica la condizione desiderata, finché la condizione non scompare, o finché non spengo l'indicatore... . :)

Come posso fare in modo che l'allarme non scatti più di 3-4 volte e poi ignorare la condizione?

 
zloy_monter:

Potete dirmi come limitare il numero di avvisi?

Ho attaccato un allarme all'indicatore, ma suona molto spesso quando si verifica la condizione desiderata, finché la condizione non scompare, o finché non spengo l'indicatore... . :)

Come posso fare in modo che l'allarme non scatti più di 3-4 volte e poi ignorare la condizione?

Vorrei anche vedere il codice, così non devo cercare nell'astrale... :)
 
artmedia70:

Per favore, spiega la differenza tra l'ortografia:

и

Capisco che il primo specifica esplicitamente il numero di barra da cui viene preso il valore, mentre il secondo crea un certo array il cui elemento i punta al numero di barra.

I vantaggi e gli svantaggi dei due metodi sono interessanti... Qual è il vantaggio, la velocità, la convenienza e così via... Grazie.



Se viene calcolato un solo elemento (i prende solo il valore 1), l'unica differenza è la scrittura...
 
artmedia70:

Per favore, spiega la differenza tra scrivere...

Cosa ti fa pensare che i sia una matrice? Se fosse un elemento dell'array, la voce sarebbe come questa

double DeM5[i] =iDeMarker(NULL,PERIOD_M5, 14,array_name[i]);

e questa è una variabile ordinaria.

Potreste dirmi come limitare il numero di avvisi (segnali)?
Ho attaccato un avviso a un indicatore, ma suona molto spesso quando si verifica la condizione giusta, finché la condizione non scompare o finché non spengo l'indicatore... . :)
come posso fare in modo che l'allarme non scatti più di 3-4 volte e poi ignorare la condizione?

Con un semplice strumento di conteggio:

static int count;
if(count != 3){
   Alert(...);
   count++;
   count2 = 0 //обнуление счета противоположенного алерта
}
e il conteggio dell'azzeramento nel blocco di segnali opposto. Altrimenti, un codice sarebbe ovviamente auspicabile :)
 
keekkenen:
Se viene calcolato un solo elemento (i prende solo il valore 1), l'unica differenza è la scrittura...
E se per un insieme di strategie impacchettate in un EA si usa un certo set di indicatori, alcuni dei quali vagano da una strategia all'altra, e si usano da una (prima) a tre o quattro barre per il calcolo degli indici, allora come?
 
ToLik_SRGV:

Un semplice conto alla rovescia:

e il conteggio dell'azzeramento nel blocco di segnali opposto. Altrimenti, un codice sarebbe ovviamente auspicabile :)


E sarebbe auspicabile fare il ritardo in secondi o in frazioni di secondi, in modo che non gorgogli ad ogni tick... Per di più, sono ineguali in relazione al tempo...